Sms
di _Rael_89

03/10/08, ore 17:36

Aww, Rael! Questa fic mi ricorda i cecchi tempi...! *.* Cioè...quant'è tenera! Aww...quanto mi piaceva quel pezzo...! Ino che perde il pullman e si fa accompagnare da Sasuke in moto...! *-* Beh, mi ha fatto veramente molto piacere rileggere un pezzo di fic...! Molto bello, anche se lo sai già (chissà perchè xD), allegro e frizzante. Bravissima, come al solito!
Un bacione e tante fusa! La tua Furetta!

29/09/08, ore 21:03

...*-* oddio. Non mi piace il sasuino...ma ho letto per caso una tua fic e...ora me le sto leggendo tutte XD. XQ___ complimenti. è una cosa piccola, ma a me non sarebbe mai venuta in mente *-* complinti **!!! Aspetto con ansia altre fic <3

28/09/08, ore 14:51

Aww, che fic...violaXD. Tenera e frizzante, estiva e sì, anch'io voglio il mareXD. Ottima la descrizione della tua adorabile Ino, forte sui tacchi a spillo, naturale nel vento. Bravissima, avrei fatto anch'io gli auguri a Ino se mi fossi ricordata che il suo compleanno era a settembre e non a Novembre=_=Complimenti, capo!LaLa

23/09/08, ore 20:59

ma che bellaaa!!No,veramente,è davvero carina! Anche se non sono una fan del SasuIno questa mi è veramente piaciuta,e se ci sarà una long fic la leggerò molto volentieri!^^ Un bacio

23/09/08, ore 20:56

Rael...cucù! oddio sono un pò macabra con questi giochini! cmq ...la tua follia è passata dalla mente allo scritto! immaginavo scrivessi una storia su i tuoi adoratissimi intoccabili alias Ino e Sas'ke! ma non immaginavo che io riuscissi a leggerla con tanta passione, mi è piaiciuta molto, si vede che ci hai messo il cuore e l'anima aggiungerei, ricordando le tue lunghe discussioni riguardo l'amore tra loro e perchè sei una Mosca nera anche tu, sul forum shikatema! beh che dirti, che era bella bella bella! romantica romantica romantica! fantastici i dialoghi, perchè è ovvio che tu ci abbia pensato con latua vera forma, quella bionda con gli occhi azzurri e la fissa per i vestiti e i fiori! ammetto come sai che per l'ennesima volta ti ripeto che non amo molto Ino, ma il mio non è odio, la odio soltanto se sta con Shika, ma devo dire che non leggo spesso storie a riguardo, eppure la tua l'ho letta con facilità e mi sono anche un pò raddolcita! sarà che anche io alla fine ho ceduto ai tuoi lunghi discorsi riguardo loro e le tue ovvie motivazioni geniali che ti escono dalla mente come dinamite! bella davvero e devo ammettere che per questa coppia questa è di sicuro quella che mi è venuta più scorrevole da leggere, pubblicala anche sul forum le ragazze lì ti faranno di sicuro i complimenti! perchè è davvero molto bella, bravissima! ora ti saluto! e Buon Compleanno a Ino, beata lei che si gode Sas'ke! XDDD! Un bacione grande dalla tua Chiaretta! Ci sentiamo presto sul forum! Kiss Kiss! ps: se ti và e se hai questa follia per la testa, dimmi che ne pensi delle mie di storie, ok?! ciau ciau!

23/09/08, ore 20:49

Mi sembrav aun po' tuo vecchio stampo! :D Allegra, frizzante... e piena di sottointesi! Davvero bella! ^^