La principessa di Furipan
di 9dolina0

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
09/04/17, ore 18:18

Ciao ^^ capitolo stupendo ...forse il più atteso.Davvero bello e scritto benissimo come sempre! Sono proprio curiosa adesso di vedere come si evolverà il rapporto fra Goku e Chichi!!! Alla prossima

05/04/17, ore 12:18

Ciao dolina ! Perdona il ritardo per la recensione ! Comunque l'unica parola "sensata" che riesco a scriverti per descrivere questo atteso capitolo è WOOOOOW!
Ho adorato il momento tra goku e chichi , lo hai descritto alla perfezione , i sentimenti dei due giovani sono ormai ben chiari , per chichi soprattutto , ma anche goku/kakaroth non scherza !
Per quanto riguarda giuma ... Bhe forse è troppo innamorato (?) ma il suo comportamento snerva ,  e non poco!
Chissà cosa succederà adesso tra goku e chichi ... E sono curiosa di sapere le impressioni del nostro protettore a riguardo !
Un bacio e a presto !

24/03/17, ore 00:22

Lo aspettavo da tanto... Grazie! ^_^
Giumaho è stato un po' "snervante" da digerire (credo ad un certo punto di aver commentato ad alta voce una roba tipo "ma sei fesso???") mentre adoro il modo in cui caratterizzi la mamma di Bulma! E' IC da far spavento!!! Come lo sono tutti i personaggi, ben fatti, ben caratterizzati, ma lei... XD XD XD Grandiosa!

14/03/17, ore 21:34

Voglio leggere della nottata di Chichi e Kakaroth lo sai, vero?
E non vedo l'ora di vedere in scena Radish... <3
Alla prossima!!!

13/03/17, ore 21:33

Ciao devo dire davvero un bel capitolo...pieno zeppo di avvenimenti. ..molto corposo come tu hai detto...e mi domando chissà cosa accadrà nel prossimo a questo punto.Mi è piaciuto davvero tanto. ...alla prossima!

13/03/17, ore 20:04

ciao dolina !
Adoro questo capitolo , come AMO la storia d'altronde ,  l'avrò detto circa 10202020 volte lo so !
mi è piaciuta particolarmente la reazione di vegeta dopo aver ritrovato le sfere , sembra tranquillo ... SEMBRA ... Mi sa che ci riserverà molte sorprese !
Per quanto riguarda la parte finale mi hai letteralmente uccisa terminando il capitolo sul più bello !!! Forza goku siamo tutti con teeee facci vedere cosa sai fare !
Alla prossima un bacione <3

06/03/17, ore 20:13

CIo sei tornata ...finalmente...non mi ero resa conto del tuo "ritorno "...e ho letto i capitoli tutti d 'un fiato !Complimenti come sempre, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli,soprattutto ora che so che darai spazio a Goku e Chichi da soli !Alla prossima ^^

26/02/17, ore 22:00

Sììì, non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Stai mantenendo la trama comunque interessante, anche dopo la pausa e svariati capitoli; brava!

25/02/17, ore 01:11

giubili e gioie! sei tornata! che bello!
anche io ho dovuto riprendere dall'inizio la storia, quando ho visto l'aggiornamento non ci credevo!
che bello che sei tornata, speriamo in pianta stabile!

Quindi anche nova spes stai riprendendo? questo mi fa ancora più piacere!

a presto allora, e bentornata!

19/02/17, ore 23:37

E ben tornata...
Tranquilla che ti capisco benissimo (anche io ho una long in pausa da una vita), sono comunque contenta che tu sia tornata ad aggiornare!
I personaggi mi sembrano ancora IC come li ricordavo (ho riletto il capitolo precedente) e non avevo dimenticato la storia quasi in nessun dettaglio!
;)
alla prossima!

16/02/17, ore 22:42

OK, non ci posso credere , mi hai resa strafelice ! Questa è una storia troppo bella per essere abbandonata, non ti nascondo che ogni tanto ritornavo a leggere i capitoli precedenti con tanto di lacrimuccia convinta che ormai fosse stata abbandonata ... E invece hai aggiornato !
tralascjando il mio incontenibile entusiasmo , credimi è come se fosse passata una settimana , il tuo fantastico stile non è cambiato e questo capitolo di transizione , a parer mio , ci voleva !
Continua così , che creo un fun club ! Alla prossimaaa e GRAZIEEEE <3

28/02/15, ore 20:10

ciao dolinaa ! ho notato che non aggiorni da un mesetto circaa !
io ti aspettooo singhhh <3 un bacio

07/02/15, ore 20:10

ciao!  ti chiedo scusa se fino ad adesso mi sono limitata a leggere senza recensire, ma dovevo capire come funzionava un pò questo sito visto che sono nuova xD
prima di tutto volevo congratularmi con te , LA TUA STORIA E' DAVVERO STUPENDA ! Mi piace un sacco il tuo modo di scrivere e ,soprattutto, come descrivi i personaggi in tutte le loro sfumature !
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoliiiiiii !
un bacio <3

25/01/15, ore 22:51

ooooddio!!! Bardack e Vegeta tra le grinfie di Bunny???? non vedo l'ora!
torneranno al castello più spossati e stanchi che mai, manco avessero conquistato una galassia!!! muahahah *risata stramaledettamente malefica*.
Chichi ha imparato a volare?? grande!!! in effetti è una cosa che saprebbe fare senza problemi se qualcuno glielo insegnasse.
Lo sa fare quell'inutile di Videl! (vabbè non mischiamo lana e seta!)
Chissà come reagirò Kakaroth alla scoperta che il responsabile è Ten-chan! muahahaahah*prevedo tanto sangue* *__*

A presto, Mary!

24/01/15, ore 00:54

Ciao cara ...davvero un capitolo bello... come sempre del resto ! Poveretto il nostro Yamcha le sta prendendo davvero tante ! Non vedo l'ora di leggere come sempre il prossimo capitolo! Mi spiace che sei stata male...spero che ora vada tutto bene! ...scusa il commento un pó breve questa volta...ma sono con il cel ! Alla prossima ...un bacio !

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]