Porque esta vida no es vida sin ti.
di Lady Mirai

03/09/14, ore 01:53

Bellissimo capitolo. Le nostre amate coppie si sono formate ma io penso che non sarà tutto rose e fiori. Ci sono i giornalisti, i fan e la gelosia ma tutto si può risolvere. Un'unica cosa da segnalati ce l'ho praticamente all'inizio quando lodo legge il messaggio di Jorge quest'ultimo non si legge poiché tra i segni <> non hai lasciato alcuno spazio. Provvedi a correggerlo. Sono curiosa di leggere cosa ci sta scritto.
Aggiorna presto. Bacini :3

02/09/14, ore 22:56

Ciao!lady miray..😚la tua storia e' carinissima....per una volta Peter si dimostra un uomo*o quasi*...ma come gli viene in mente di picchiare jorge😍😍????😓😞poi come fa a chiamare JORGE BLANCO!sgorbio?!!!mah...*che si guardi allo specchio prima*😆😂😂....non sono una grande fan della lodobiani(sono dievica😄😆)ma comunque sono dolcissimi awwww*_*.la jortini perfetta come sempre del resto .la adoro!!!😃 tra le preferite😊😊😊un bacio!

P.s,troverai qualche errore ma andavo di fretta😂😅😅

02/09/14, ore 22:20

Che bello questo capitolo finalmente Jorge ha lasciato Stephie Xabi Mercedes e Lodo Tomas che bello finalmente gli innamorati possono stare insieme!complimenti è BELLISSIMO questo capitolo.❤️💙
Baci Giordi99