Guilty - Ammissione di colpa
di Pseudomonas

08/04/09, ore 22:03

ah che bello! finalmente un nuovo capitolo di una bellissima fic. credo che sia la più carina ed originale che leggo negli ultimi tempi, e ero preoccupata che non avresti più continuato. spero che scrivendo riesca a trovare un pò di distrazione, di solito aiuta. attendo il prossimo capitolo, che spero giungerà un pò più velocemente. in bocca al lupo e continua a scrivere!!

30/03/09, ore 15:14

Oddio scusa mi sono scordata la cosa più importante: mi dispiace che tu sia stata colta da questo lutto, non ho mai provato da vicino una cosa del genere quindi non mi dilungo, risulterei patetica, ti faccio le condoglianze e ti dico mi dispice ,davvero, col cuore! <3

30/03/09, ore 15:10

Ehilààààààà! Non ci speravo più in un tuo aggiornamento! Giusto ieri stavo raccontando ad una mia amica della tua fanfiction!!! Devo dire che però non ti smentisci mai, magnifica come sempre!XD Lily è stata mensionata solo una volta ma come mi divertooooooo...quanto non al sopporto!!! Cornuta!^^ Però promettimi che ci svelerai presto cosa c'è dietro Judy! Cosa c'entrano Jeff e Scorpius??? Comunque sei riuscita nell'impresa impossibile sei riuscita a farmi odiare uno dei miei personaggi preferiti...Ron...ma cosa mi fai Ronald...che cattivo! Rose però dovrebbe dargli una risposta ancOOOOOOra più cattiva, sennò non c'è gusto! Voglio un confronto proprio spietato fra i due!XDD Magari con la straordinaria partecipazione di Scorpis Malfoy... C'è una domanda che mi tormenta...ma fra Rose e Scorpius...nascerà qualcosa o è destinata a rimanere una grande amicizia...io spero nella prima...in ogni caso è tutto nelle tue mani! Non ci fare aspettare troppo!!! Ti facci gli occhioni da cucciolotto bastonato...*_* ma ti prego::::: Aggiornaaaa!xDDDD Un Bacetto! Lasa!

23/03/09, ore 23:22

Però me lo potevi anche dire che avevi aggiornato eh!!! me ne sono accorta solo adesso XD Sei perdonata solo perchè questo capitolo è meraviglioso, finalmente è arrivato il tanto atteso momento dell'incontro con i genitori, hai pienamente appagato le mie attese: è perfetto! Non so spiegarti quando sono contenta che ti sia tornata la voglia di scrivere, e di conseguenza anche di emozionarmi; mi fa tantissimo piacere averti aiutata anche se non ho potuto fare molto... e poi che dire? che adoro Scorpius? tanto lo sai già XD aspetto con impazienza il prossimo capitolo cara! XOXO (Viva Nateeeeee XD)

20/03/09, ore 23:58

ciaoo!!anche questo capitolo è bellissimo... comincio ad odiare sia ron che hermione con la loro ipocrisia... mi sembra ancora impossibile odiare così tanto il proprio figlio o figlia, in questo caso... chissà perchè, penso che a quella specie di conferenza ron farà qualcos che farà star male rose... ma verrò a saperlo se sono solo intuizioni, quindi non dico più niente!!^^ a scorpius lo amo e lo adoro sempre di più, e poi insieme sono così terribilmente PERFETTI!!*.* su judy sono proprio curiosa di sapere cosa dovrebbe sapere rose...per quanto riguarda il motivo per cui hai smesso di scrivere...beh che dirti, mi dispiace per quello che ti è successo...se non te la sentivi di scrivere devi aver perso una persona molto cara... mi dispiace davvero... a volte la vita è veramente ingiusta... ci pugnala alle spalle quando meno ce lo aspettiamo, e noi possiamo solo subire... magari è inutile dirtelo, ma mi dispiace davvero!! sarà l'ennesima volta che te lo dico ma è così... un bacione grande!! e aggiorna solo quand te la senti... un abbraccio stritola costole!!xD rosie_lu

20/03/09, ore 22:35

ne è valsa la pena aspettare un tuo aggiornamento...posso solo dirti che questo capitolo mi ha fatto emozionare. Sia quando era Scorpius a parlare, davanti all' ufficio della McGranitt, sia quando Rose ha rivisto la madre...m sono commossa e come una stupida ho pianto, xké avevo la sensazione d sentire quello che provava lui, e quella tristezza, quel bisogno di amore e di accettazione di lei...è la prima volta che m succede una cosa del genere cn una ff...davvero brava...è stupenda...

20/03/09, ore 21:21

mi dispiace tanto per il tuo lutto..è vero, sono cose che si superano con il tempo. SOno contento che ti sia tornata la voglia di scrivere, perchè quando ti ci metti d'impegno, beh...sei imbattibile! bravissima, tesoro...un abbraccio!

20/03/09, ore 21:20

bellissima storia, te lo ripeto. Nonostante i tempi lunghi nell'aggiornarla..ed è un peccato, perchè si perde un pò il ritmo. Ma non preoccuparti, ti fai sempre perdonare con un capitolo più bello dell'altro. Entusiasmante al massimo lo scontro di Rose e i genitori! Hai reso Hermione particolarissima, non vedo l'ora di conoscere meglio questa sua "versione"..quanto a Ron, beh..è veramente stronzo! Alla prossima!

20/03/09, ore 21:17

ciao cara, devo ammettere che mi sei mancata. Non preoccuparti, ci hai fatto aspettare un pò, ma il capitolo è splendio. mi dispiace per il tuo lutto..spero di vedere presto un nuovo aggiornamento! Bellissima storia...baci

03/02/09, ore 19:45

wow davvero bella queata storia. per la trama per lo stile..e spero anche per la velocità con cui la scriverai heheheheheeh come avrai capito sto tentando la strada dell'adulazione per ottenere in perfetto stile slytherin una cosa sola..un a ltro capitolo..o anche 20, come ti pare, ma continua ti prego!!!!baci88 mia

28/12/08, ore 21:18

Wow... bellissima storia *_*... adoro Rose... adoro il fatto che sia così diversa... adoro il fatto che sia serpeverde... adoro questa storia... perchè è diversa dalle altra... non c'è bene e male ...non è una storia allegra.... è una storia VERA!!! E mi piace ... mi piace molto... non vedo l'ora di leggere lo scontro tra Rose e i suoi genetori, soprattutto con Ron....ti faccio i miei più sinceri complimenti per la fantasia e la bravura !!! Ciao ciao ^_^

09/12/08, ore 20:45

Ciao. Per quanto riguarda il ritardo con cui hai aggiornato non ti preoccupare,in fondo tutti noi abbiamo mille impegni perciò non sempre si trova il tempo di scrivere!:) Per quanto riguarda Albus in fondo si può capire il suo comportamento,invece mi dispiace tantissimo per la povera Judith! Non vedo l'ora di leggere il seguito,nell'attesa ti rinnovo i miei complimenti:)

08/12/08, ore 19:29

Salve! Intanto chiedo venia per la mancata recensione dello scorso capitolo, ma non ero riuscita a ritagliarmi un po' di tempo per farlo. Poi mi complimento per lo scorso, ma ancora di più per questo, capitolo: dell'altro mi è piaciuto lo stile "comico", le vicissitudini con i compagni di Slytherin e le interazioni fra i nostri due eroi, mentre di questo, oltre al misterioso caso dell'indemoniata Judy, mi ha particolarmente affascinato il rapporto di Rose con Albus e ovviamente lo stesso Al, così orgoglioso di essere grifondoro, così "integro"... e pure così affezionato a Rose (so che è un'illazione, ma Albus sembra tenerci molto a Rosa, sembra quasi "attratto" -non in senso letterale- da lei -e particolarmente dalla diversità, dall'anticonformismo che lei rappresenta- e mi piacerebbe che tu chiarissi un po' il pensiero di Albus in proposito). Le solite scaramucce fra Scorpius e Rose mi esaltano, tanto quanto i loro dialoghi fatti di silenzio e penso che la loro relazione, in continuo sviluppo, stia crescendo bene. Raccomando come sempre di mantenere intatti i loro due bei caratterini che gli hai donato, e di non sacrificarli per accelerare gli eventi: stai facendo un lavoro psicologicamente valido del loro rapporto e dunque preferisco tu scriva qualche capitolo in più ma rispetti il ritmo che hai imposto fin ora fra loro due, piuttosto che tu scriva qualche capitolo in meno solo per farci felici subito. Inoltre mi dichiaro incuriosita dal rapporto di Rose con la scuola (non è come sua madre, ma è ugualmente molto intelligente, mal tollera il concetto di autorità e non sta a genio ai professori a causa di un continuo ed estenuante confronto con sua madre, la perfezione scesa sulla terra... capirai che c'è abbastanza carne sul fuoco per incuriosirmi in proposito... :D) -capisco che non rientri a livello narrativo nella storia, perchè non è al semplice racconto scolastico che ti limiti, ma se hai il buon cuore di ragguardarmi un po' sulla faccenda mi farai felice (lo so sono una creatura insana!@.@). Chiudo, ammettendo la mia leggera antipatia per Phoebe (ma solo perchè mi è parsa un po' petulante e poco concludente e sia chiaro comunque che sono assai felice che ci sia qualche personaggio che non adoro totalmente), e la mia stima più profonda per Jeff Zabini, che spero segua le orme del padre sulla strada della follia (ok, delirio di fine recensione...XP). xxxx

06/12/08, ore 21:12

Eccomi qua, che dire, anche se non c'è stato lo scontro che aspettavo è comunque un capitolo stupendo! Diventa sempre più interessante questa FF, sei veramente brava! Non vedo l'ora di scoprire che succede esattamente a Judith, e ovviamente l'arrivo di Ron e Hermione. Alla prossima cara, complimentoni! Baci, Niki.

06/12/08, ore 20:07

Sono in ritardo!XD Che bello anche questo capitolo,,,ma non ci posso far nulla, Albus proprio non lo reggo -Bastardo-,,, forse sto covando una certa avversione per i Potter...XD Mai li ho sopportati e mai li sopporterò...Ginny in primis!XD E poi...oddeo ma cosa avrà mai Judy!?!?! Poveretta è stato incredibile...il primo pensiero che ho avuto è stato "Oddio me l'hanno violentata!"...La stai costruendo incredibilmente bene la storia...però promettimi che nel prossimo capitolo c'è un po' più si Scorpius *AmoRRRRe*...!! Se a te fanno piacere le mie recensioni, non sai quanto fanno piacere a me i tuoi aggiornamenti...^^ Quindiii...aggiorna presto!!!!! Un baciù Lasa ^^