free falling
di xfval

22/07/15, ore 15:40

Questa storia è meravigliosa. La adori e tu sei una scrittrice fantastica.
​seriamente, è scritta benissimo e finisce dritta tra le preferite.
complimenti complimenti complimenti.
​Non la continui più? Daaai. Non puoi lasciarmi così. È bellissima e io ho bisogno di leggere altri capitoli.
un bacione
mei

16/12/14, ore 15:00

saaaalve! sono una nuova lettrice :) adoro trovare qualcosa di interessante da leggere soprattutto sui 5sos e devo dire che questa ff mi ha rapito! il tema, l'ambiente e le descrizioni che fai, come racconti e anche i piccoli dettagli, mi hanno decisamente conquistata hahaha questa storia mi incuriosisce e non poco! il personaggio di luke mi affascina e rattrista allo stesso tempo e mi sono già affezionata hahaha aspetto il prossimo capitolo con impazienza! -ems

06/10/14, ore 21:19

Ehy!Ti capisco,la scuola porta via molto ma molto tempo ma anche se abbiamo dovuto aspettare ne è valsa la pensa,scrivi sempre capitoli fantastici.
Non vedo l'ora di sapere cosa succede lì.
Comunque anche se è tutto inventato è davvero spiegato bene,scrivi davvero bene.
Comunque a me piace sempre di più il personaggio di Spencer,mi piace davero come ragazza e anche il rapporto che ha con i suoi due amici Cal e Ash.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un abbraccio.

05/09/14, ore 11:46

Allora trovo che questo capitolo sia meraviglioso e poi scrivi davvero bene,complimenti.
Mi dispiace molto per Spencer riguardo alla perdita del padre e anche per Luke perchè infondo era entrato a far parte anche della sua vita.
Mi piace molto la parte dei My Little Pony,okay fa veramente ridere.
Ashton e Calum sono comparsi,ora aspetto Michael.
Comunque mi piace davvero molto l'amicizia tra loro tre.
Descrivi davvero bene i momenti,brava.<3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ma tu prenditi i tuoi tempi.
Non devi ringraziarmi per la recensione,lo faccio volentieri e poi so quanto piacere possa fare una recensione.
Un abbraccio.

04/09/14, ore 23:28

Hei bellezza, come vedi sono di nuovo qui a recensire haha
Il capitolo mi è piaciuto molto sopratutto per Ash e le sue puntate di My little pony hahaha
Comunque ci tenevo  dirti che scrivi veramente molto bene e fai entrare il lettore nella storia in un modo bellissimo.
Detto questo mi dileguo
Ciauu <3

04/09/14, ore 14:32

Inizio col dire che adoro la trama della tua ff, non è molto comune una storia del genere ed è proprio questa diversità che mi piace. Non vedo l'ora di sapere come si evolverà il legame tra luke e spencer e di conoscere la loro storia. Sei molto brava a scrivere e mi fai venire la voglia di avere un angelo custode come luke...diciamocelo uno bello come lui ci vorrebbe proprio uu

03/09/14, ore 10:25

Allora inizio col dire che scrivi molto bene.
Adoro la trama di questa storia,sono curiosa di leggere il prossimo capitolo è anche di sapere che ruolo hanno Ashton,Calum e Michael.
È davvero bella come storia e sono curiosa di sapere che legame hanno Luke e la piccola Spenser...
Un abbraccio!

02/09/14, ore 23:33

In realtà neanche io saprei da dove iniziare a recensire
quello della tua storia non è per niente il mio genere ( basta leggere la storia che sto scrivendo io haha)  però in qualche modo mi ha attirato, magari é il fatto che scrivi davvero bene :)
non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli :D
aggiorna presto ciauu :))