Sensi di colpa
di destinyWeb

01/11/15, ore 08:43

O mio dio, questa one-shot è fantastica. Lo sapevo, lo sapevo che alla fine il vero colpevole di tutta la storia è il capo del ristorante. dovrebbe vergognarsi di se stesso, fare uccidere delle persone per fare andare avanti il ristorante. 😤

04/06/15, ore 15:35

Wow! Che bellissima One-shot! 😍
In effetti mi sono sempre chiesta:
"Ma scusa, dopo la prima notte... CHI CAZZO É CHE VORREBBE RESTARE IN UN POSTO DEL GENERE?!?! 😱😱😱
MA POSSONO PAGARMI QUANTO VOGLIONO MA ADDIOOO!!!
E invece no. Lui rimane.
Nonostante tutto rimane per 5 notti.
Ecco. Tu hai dato una spiegazione logica, sensata, scritta bene e incalzante per saziare la mia curiosità.
10 e lode 😂
Bene sparisco!
Baci e alla prossima ❤
Alison

27/11/14, ore 21:27

La miglior fanfiction di Five Nights at Freddy's che abbia mai letto. I due personaggi principali hanno una personalità molto esplicita, e lo svolgimento dei fatti e del dialogo è realistico e coinvolgente, oltre che adatto al gioco in sé. E finalmente posso capire perché la guardia non se n'è andata dopo la prima notte...
Le riflessioni sono molto inquietanti, soprattutto quella riguardante ciò che non deve uscire anziché entrare, e trovo che il titolo "sensi di colpa" sia adattissimo all'intera fanfiction. Povero Mike, cosa gli tocca fare...
Davvero una storia fantastica, con l'inquietudine che trasmette. Ottimo lavoro!

03/09/14, ore 17:30

Rieccomi qui! Davvero interessante come scena, molto facile da immaginare e da leggere. Complimento per lo stile, semplice e dettagliato e soprattutto per come hai saputo rendere il comportamento dei personaggi. Mike è stato reso alla perfezione e mi hai stupita perchè per tutto il tempo che ho giocato a Five nights at Freddy's mi chiedevo proprio perchè la guardia non rinunciasse a quel maledetto posto di lavoro! XD E tu mi hai fornito una risposta davvero interessante! Complimenti ancora!

03/09/14, ore 16:45

Wow. Just wow. Strano vedere una fic su questo videogioco, ma da quel che ho capito ha spopolato abbastanza. Così mi pare dai millemila video sul Tubo a riguardo. Ammetto che ho guardato (ew, nope, io non gioco) solo il gameplay delle prime due notti, alla fine penso che sia sempre uguale a parte la difficoltà crescente. Di sicuro trasmette molta più ansia giocarlo in prima persona, anche se quei “carinissimi” pupazzi inquietano al primo sguardo. Come possono dei bambini amare quei cosi. Come.
Oh, comunque, hai avuto una bella idea! Chiunque si licenzierebbe dopo la prima notte, hai trovato la scusa perfetta per far andare avanti la storia. Non credo che sarebbero tutti così coraggiosi come Mike, penso quindi che tu sia riuscita a dargli anche un minimo di caratterizzazione; me lo hai reso simpatico e mi hai invogliato a fare il tifo per lui. E poi è scritta davvero bene, con uno stile fluido e gradevole.
Oho, spero che il direttore ci resti secco per quei maledetti pupazzi! (certo però che anche il precedente guardiano, “non è che è pericoloso”, ceh) Roba che lo devono prendere di sorpresa e ficcarlo in quel costume. Karma!
Bel lavoro, complimenti.