Accordarsi
di umavez

04/09/14, ore 00:20

Bel capitolo, e non hai per niente deluso le mie aspettative. Mi č piaciuto tantissimo il modo con cui Sakura ha esposto la sua opinione a Neji (e anche la constatazione finale di Ino ahaha, personaggi perfettamente IC), l'idea degli sbalzi temporali č deliziosa, anche se devo ammettere che mi avrebbe fatto tanto piacere sapere cosa sarebbe successo dopo l'incontro del capitolo scorso. ;)

Complimenti ancora, Miyu92

03/09/14, ore 20:39

Saaaaaaalve :3
Per prima cosa ho una considerazione estemporanea (?) da fare: mi chiedo dove sia la giustizia oggi, o comunque il buon senso, come fa questa magnifica raccolta a non avere un milione di recensioni? Scritta bene, coinvolgente, mai noiosa, sempre accattivante, IC strepitoso, Sasukemusicista, Narutomusicista e tutti gli altrimusicisti (sì, ho il fascino per i musicisti, la lo sai già)...che vogliamo di più? Mah, ormai ci si accontenta di vacuità varie e compagnia bella, anche se io non dovrei parlare visto che come scrittrice non valgo molto. Comunque sia, mah.
Detto ciò, e perdonami per questa filippia, ma quanto ho adorato questo capitolo!! Sono rimasta inchiodata allo schermo a leggerlo come un cane affamato (scusa la metafora, non me ne venivano di migliori), giuro. Sei riuscita  a rimanere sempre in "tensione", durante tutto tutto tutto il capitolo, non so se ci capiamo! Il dialogo mi ha tenuta incollata ad ogni singola parola. Mi sono vista i volti, le mani, i bicchieri di ognuno come se ripresi da una telecamera che si spostava prima su Neji, poi su Sakura, poi su Naruto, poi su Sasuke. Ma che poi quanto me li fai adorare loro in questa veste? Quanto?? Sakura è una gran donna (e una gran pigna) in questa storia, io la adoro: dice quello che pensa, è lei sfrontata e testarda, che comunque sia adora stuzzicare Sasuke come un tempo, come sempre. Si ostina a non voler dare la giusta importanza alla musica unicamente per dare contro a Sasuke e perchè...sa che la musica le può togliere chi più desidera al mondo da un momento all'altro. Quindi SasuSaku perfetto a mio avviso. Mi piace sempre molto come sai creare l'atmosfera giusta per l'interazione dei personaggi, come giostri alla grande ogni singola azione/particolare: quel muovere il vino rosso nel bicchiere alla maniera tipica di Neji, quel portarlo a lato della sedia di Sakura: cose che ho trovato deliziose! Tutto ben giostrato come in una canzone in cui tutti i suoni sono perfettamente intrecciati tra di loro, ecco (perdona il secondo paragone poco bello, stasera non c'azzecco).
Sono tutti caratterizzati fantasticamente e questo dialogo mi ha fatta "morire". XD Cioè, ognuno che dice la cosa da lui, TenTen poi! E si percepisce la tensione tra Sakura e Sasuke e al contempo la spensieratezza e la tranquillità di una serata tra amici in modo davvero forte, è tutto rilassato e al contempo affilato, ecco.
E concludo dicendo che, come esce di scena Sakura, non esce nessuno! :')

Bene, mi sa chene ho sparate di cose assurde con questo commento e perdona la confusione, ma quel che conta è che questa raccolta mi piace sempre di più e che la mia voglia di vedere un aggiornamento è stata pienamente soddisfatta da questa gran bella one shot. Ci voleva visto la giornata di assoluta alienazione da studio, credimi.
Un abbraccio gigante, continua così!

Bidirezione

03/09/14, ore 10:17

Ahahahha.......non va bene .....sasuke deve rimediare ...!!
Capitolo fantastico!!
Aggiorna presto!