Non riesco a togliermi dalla mente il tuo sorriso.
di GraceStory01

Ho ancora un paio di lacrime sulla faccia... e per farmi piangere ce ne vuole, quindi ti faccio i miei complimenti già solo per questo ^^
Poi per il modo in cui scrivi, semplice ed incisivo, va dritto al punto... o al cuore se preferisci :)
Sebbene io non ami shippare Syo e Natsuki (lo preferisco con Ai), nella tua FF immaginarli insieme, e poi Natsuki che lascia questa lettera, mi è venuto incredibilmente facile ^.^
Detto questo vado a procurarmi dei fazzoletti, e ti rifaccio i complimenti, spero di leggere presto qualcos'altro di tuo :))

Baci,
Starishadow

Bellissima la tua fanfic... commovente, ho davvero le lacrime agli occhi!
Anche a me è sempre piaciuto pensare che Natsuki non avrebbe mai dimenticato il suo Syo e che lo avrebbe amato nonostante tutto, nonostante la malattia e anche dopo la sua morte.
Mi è piaciuto il modo in cui hai colto i sentimenti di un Natsuki che ormai ha già vissuto la sua vita interamente e devo dire davvero che è bellissimo soprattutto quando hai parlato di come si ricorda ancora tutti i loro baci e i momenti felici... non credo ci sia modo migliore per esprimere i suoi sentimenti per il suo Syo-chan.
Complimenti, una fanfiction veramente speciale!
Baci, pinky_neko

Santo cielo!
Quando hai iniziato a parlare della malattia mi sono nati dei sospetti sul perché raccontavi al passato, ho pensato subito che fosse successo qualcosa a Syo...
Nonostante questo l'ultima frase mi ha lasciato un bruttissimo (positivamente) amaro in bocca!

Lyel