Una casa per dieci.
di ginstories

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/02/16, ore 23:18

Ehila! Era ora che aggiornaste! Il mio giudizio sul capitolo? Datemi altre scene di Rose e Scorpius e nessuno si farà male, potete anche iniettarmele direttamente ma voglio altri momenti come quest ultimo ** con l ultima frase mi sono sciolta ahahah
Spero che aggiornerete presto questa volta 😉
Alla prossima ^^
Sarapia

08/02/16, ore 20:55

Ginnyyyyyy!
Eh, si, Lili alla riscossa...
Comunque, già, mi becchi anche qui.
E un saluto amche a Mati
*saluta con la manina*
Che Dire?
È stranissimo leggere di Lorcan e Logan.
Cioè... ormai la coppia è Vi e Lorc. Che trauma.
E Poi boh, davvero...
Cioè, la mia dolce metà e Lily sono qualche cosa di fantastico, Albus non è per niente J...
😂😂
Vi, Violet me la sposo e basta.
Detto ció,
Adieau.
Lili/Lorcan.

08/02/16, ore 19:34

Ciao :)
Sono felice che siete tornate volevo proprio scoprire come si sarebbero sviluppati i personaggi, sopratutto per quanto riguarda a questo triangolo che si sta formando, ho un debole per i fratelli Potter.
Spero di rivedervi presto questa volta :)

04/08/15, ore 23:19

bellissima storia e non nego che ho dovuto fare un albero genealogico con i rispettivi amori e amicizie... ahahahah. Capite il disagio quando avete nominato la mazza di Harry ed io, non essendo directioner (non so se l'ho scritto bene) vado a pensare "ma che cazz... la mazza del prescelto?!".
Ho letto 3/4 capitoli sta sera perché non andavo da un po' su EFP e al capitolo 4 mi sono detta: "qui ci vorrebbe James" e sorpresa sorpresa... me lo ritrovo al capitolo successivo (faccina WTF). Ho preso qualcosa tipo mille infarti al gioco della bottiglia, e ho scoperto che urlare e ridere come una pazza alle 11 di sera suscita lamentele dai condomini... valli a capire!
Tifo per Al solo perché a lui piace il verde (si, sono problematica) e ditemi che non sono l'unica che ha pensato:"da dove cazzo cala sto Simon?!"
Ok, e dopo la recensione chilometrica riassumo tutto con: siete fantastiche, continuate così!
(Recensione modificata il 04/08/2015 - 11:22 pm)

15/07/15, ore 23:04

Hola! Intanto: 1. Tifo incondizionatamente per James! Anche se al povero Al darei volentieri un contentino, mi ha fatto un po' pena quando avete detto che era sempre stato il secondo fratello in fatto di successi. Anche se da come descritto prima lo vedevo meno impacciato. 2. Rachel è una psicopatica, la penso come Al. 3. Siii bella idea, quella dello studente di Beuxbaton, anche se così la storia risulterà davvero affollata! Ma non ha importanza...piuttosto, cosa dirá Lorcan??? Bravissime! Aggiornate presto se potete! ~Tizia

14/07/15, ore 18:35

Oddio, guerra Potter!!
Io tifo per il piccolo Al!! Li vedo bene insieme...
Sono curiosa di vedere il rapporto tra Lili e Jamie! E Scorpius che rapporto ha con il grande potter??
Hugo è tenerissimo, puccioso puccioso!
Mentre questo Simon lo odio già.
evviva le prime impressioni!!
per il gruppo wtsp dove invio il numero??

14/07/15, ore 00:27

Ciao :)
é la prima volta che ti scrivo una recensione, ma seguo la tua storia e mi piace anche molto.
Spensierata ma segnata dai drammi adolescenziali, una storia che cercavo da un po di tempo!
Partiamo dal presupposto che amo TROPPO James e che è fantastico che tu lo abbia inserito nella storia.
Ti prego, ti prego fai mettere Rachel con Al.. mi piacerebbe troppo che James facesse il fratello maggiore appoggiando Al in questa storia anche se indirettamente.
Per quanto riguarda Simon spero che crei un po di casino in casa solo per far dimostrare a Logan quanto Lorcan può essere geloso. Sarà una personalità importante.
Poi non c'è che dire, tanto di cappello per la modalità con cui avete scritto la storia, capitolo molto psicologico, ricco di riflessioni che non sono state pesanti, ma precise e concise.
La storia mi convince molto, quindi complimenti sul serio!
Alla Prossima, Bene :)

13/07/15, ore 23:58

Ehiii
Bel capitolo davvero, anche se solo di passaggio!
E poi... Jamie❤❤ però tifo per Al, così Lui è mio. Hehe.
E le cose con questo Simon come andranno?
Muy muy brave!
Alla prossima,
hayhey!

13/07/15, ore 22:35

Bellissimo il capitolo io voto Albus per tutta la vita lo adoro ma accidenti le due zabette e Minerva sono perfidi... E questo Simon non ci voleva proprio.... Non vedo l'ora di leggere il seguito a presto.

13/07/15, ore 21:23

Alloraaaaa😍 finalmente un aggiornamento😍 sono contentissima del capitolo, ma non vedo l'ora di leggere il seguito e soprattutto una conversazione tra Rose e Scorpius!😍 Poi c'è James che dire.....😍😍😍 ma il povero Albus....😍 sono indecisa per chi tifare ho sempre amato entrambi😍 passiamo a questo Simon del cavolo....mi sta antipatico .......se prova a mettersi in mezzo lo uccido parola fi serpeverde.....infine il povero hugo😍😭😍 un bacione Martina

16/06/15, ore 10:22

Questo testo e molto bello gin_writes sei molto breva

04/06/15, ore 17:16

Tutto ciò è assolutamente diabolicoo! Mi piace tantissimo soprattutto lo scorso capitolo, comunque questa parte mi incuriosisce proprio! Mi raccomando scrivete al più prestoo! ~Tizia :-)

30/05/15, ore 20:10

Voi. Siete. Persone. Malvage. Perchè aggiornate una volta ogni morte di elfo??? T.T pleeeease, aggiornate in fretta perche davvero non vedo l ora di sapere come reagirà Scorpius!!! Oh dei misericordiosi se é bella questa storia *O*
a prestissimo!!!! (...spero...)
ovviamente vostra, Sarapia <3

28/05/15, ore 19:24

Allora, come vedete questa è la seconda recensione che lascio.
Per la questione grammaticale, non ho nulla da aggiungere rispetto a quanto già detto; per questo capitolo la recensione serve a evidenziare più il contenuto. Non posso non dire che nella parte del gioco della bottiglia mi sono un attimo emozionata perchè mi sembrava interessante ed ero ansiosa di sapere cosa sarebbe successo...ma andando avanti a leggere sono rimasta o spaesata o scandalizzata, e ora tenterò di elencare i motivi.
Prima di tutto, vorrei solo dire che non essendo fan dei One Direction mi sono completamente persa nel punto in cui sono citati; per cui vi consiglio nel futuro di spiegare meglio a cosa vi riferite (magari con una nota a fine capitolo).
In secondo luogo ma per me molto più importanti sono le "critiche" che vorrei farvi per i personaggi e le loro azioni nel capitolo: il primo punto in cui sono rimasta senza parole è quello in cui Lysander deve palpare Lily. Allora, mi pare esagerato che al solo pensarci lui abbia un'erezione; insomma, ok che è giovane, ma se accadesse nella realtà tutti gli adolescenti non potrebbero uscire di casa, no? Mi pare una cosa irreale. Oltre a questo, rileggendo una seconda volta il capitolo ho pensato: ma non c'era anche Albus lì? Penso sia molto ma molto strano che un fratello maggiore non reagisca se un ragazzo, anche se suo amico, palpasse la sorella: insomma, sarebbe normale almeno se sbuffasse o avesse una qualunque reazione.
Ora tocca a Rachel: da quel che ho letto mi sono fatta l'idea di una ragazzina dolce, timida ma con una gran forza che non tutti vedono; e questo va benissimo, anzi, me la rende simpatica. Ma perchè morde Albus e gli fa male, dal nulla? Questo non è carattere forte, è essere violente...il che va bene, ci sono ragazze così, ma per come l'avete descritto sono rimasta per un secondo senza parole, tanto mi è sembrato fuori luogo.
E ora arriva Rose: il carattere che voi le avete donato mi piace molto perchè tenta sempre di aiutare tutti, è sicura e tiene agli altri. Mi ha divertita la sua dichiarazione sul "chi ti scoperesti"...ma sono rimasta delusa dal bacio con Scorpius. Infatti mi sono fatta l'idea di una ragazza forte e adulta; perchè scoppia a piangere come se fosse appena accaduto qualcosa di gravissimo? Mi aspettavo che reagisse o schiaffeggiando Scorpius o ricambiando, non certo con una fuga in lacrime...appunto perchè non l'ho mai pensata come una persona così suscettibile. Sensibile, quello sì; e la situazione era diventata confusa e capisco che lei si sentisse sotto pressione...ma tanto dallo scoppiare a piangere e scappare via? Sono rimasta davvero delusa da questo!
Nonostante tutto, però, i primi capitoli della storia mi sono piaciuti e quindi continuerò a seguirla...specie per vedere come finirà con tutti loro (e con James che sta arrivando!).
Spero che consideriate questa recensione come quello che è: non di certo un agglomerato di critiche, ma solo l'opinione di una lettrice e un insieme di consigli.
Alla prossima ;)
(Recensione modificata il 28/05/2015 - 07:28 pm)

24/05/15, ore 20:31

Certo che nessuno puó movimentare meglio le acque di James Oddio ne vedremo delle belle di sicuro e te certi io ci sarò per godermele fino in fondo... Scherzi a parte capitolo che mette l'acquolina in bocca e non vedo l'ora di leggere il seguito a presto.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]