Una casa per dieci.
di ginstories

24/05/15, ore 18:55

Ho trovato la vostra storia per caso e, considerate bene questo, se non mi piacesse non perderei tempo per recensirla...quindi ecco qua: la storia (appunto) mi piace, i personaggi sono ben caratterizzati (cosa che non sempre ho trovato in altre fanfictions del genere) e l'ambientazione è originale e divertente.
Unica pecca, che è anche la causa della bandierina neutra: la grammatica! Ho visto che in un'altra recensione vi hanno già fatto notare gli errori e voi avete risposto che ricontrollate prima di pubblicare, ma comunque vi consiglio di rileggere con più attenzione perchè ci sono, soprattutto, errori per i tempi verbali (passate dal presente al passato in due righe) e il congiuntivo magari dove non dovrebbe esserci; errori non così gravi, insomma, ma che possono dare fastidio al lettore.
Detto ciò, vado avanti a leggere la storia perchè, vi ripeto, di suo è molto originale e interessante ;)
Sperando di essere stata utile, alla prossima!

09/09/14, ore 11:23

Mmm mi piace, oh si se mi piace *-* la metto tra le seguite e attendo il seguito!
Besoss
sarapia

03/09/14, ore 12:22

Interessante e scritta bene. Mi piacciono le autrici pazze furiose, probabilmente perché sto scrivendo una storia delirante che va contro tutte le leggi della fisica, della matematica, della magia, delle scienze relazionali e della follia. Voglio proprio sapere che combinano, scommetto che faranno saltare in aria la casa! Viva la Scorose!

03/09/14, ore 09:16

Holaaaaaa!!!😄😄😄😄
Oh Merlino Morgana Godric Priscilla e tutti i santi dei dell'Olimpo!!!😍
Sapete quanto ho aspettato una fanfiction del genere? Voi siete le dee che ho sempre sognato!!! 😭😭 La mia recensione è assolutissimamente positiva, prima di tutto perché il prologo è davvero bello, avete presentato bene i personaggi caratterialmente! Fisicamente un po' meno, ma sono sicura che nei prossimi capitoli ci saranno più descrizioni😉😉😉
Poi perché la vostra idea è originale, ho sempre voluto sapere come si sarebbero comportati fuori da Hogwarts! In dieci poi! Chi ce la fa a stare in dieci in un appartamento? Ahahahaha
E infine perché la storia è una Rosius/Scorose/come diavolo si chiamano😍 Visto che quella coppia è il mio OTP per eccellenza😏😏😏 Uhuhuh non vedo l'ora di sapere come andrà avanti!😉
Al prossimo capitolo e ancora complimenti😊
Un bacio,
InsurgentRose❤