Punto cieco
di Yumeji

07/09/14, ore 19:02

Ciao cara!
Scusa per il ritardo mostruoso, credevo di riuscire a passare prima per lasciare una recensione, ma purtroppo sono stata un po' impegnata. ^^"
Partiamo dal presupposto che HO ADORATO QUESTA FANFICTION ( forse perché è su uno dei miei personaggi preferiti ). Infatti, appena finito di scrivere, la metto subito tra i preferiti. :D
Hai caratterizzato molto bene Mukuro, senza fermarti sull'apparenza del personaggio ma cercando di approfondirlo. :) Hai anche inquadrato molto bene il suo ruolo di vice presidente, dandoci l'opportunità di conoscere meglio il mondo accademico che hai personalmente ideato.
Di Mukuro abbiamo un quadro completo in questa one shot, dai suoi primi anni nel Fenrir alla vita nella Kibougamine, il suo amore per Naegi e la sua gelosia nei confronti di Kirigiri e Maizono. Ho apprezzato molto, tra l'altro, l'accenno finale alla Ishimaru x Mukuro, un vero colpo di scena per concludere in bellezza questa fanfiction ( ADESSO pretendo una fanfiction dedicata solo a loro due ). :3
Non serve che mi ringrazi per l'ispirazione, l'idea che hai sviluppato è tua ed originale. :D
Termino qui la rece, a minuti risponderò anche al tuo messaggio ma mi premeva di più lasciare almeno una rece.
Baci!!!

Miss Yuri
(Recensione modificata il 07/09/2014 - 07:38 pm)