Bloom
di Cee4

03/09/14, ore 02:27

Ciao :)
Sono le 2:00 di notte quindi cercherò di essere chiara e coincisa. Il mio cervello ha sonno :D
Mi piace tantissimo l'impronta che hai dato a questo primo capitolo! Vedo molti richiami alla realtà e che curi i dettagli.
Mi piace il tuo stile di scrittura realista, ti soffermi a descrivere i punti giusti e accenni quelli meno fondamentali per la trama. E, cosa di non poco conto, non fai errori grammaticali (o almeno, a sta ora non ne ho visti XD).
Non tendo a recensire molto, quindi quando lo faccio vuol dire che la storia mi piace davvero e il fatto che ti stia già recensendo il primo capitolo significa che per me la tua fanfic è davvero intrigante!
Spero tu continui per questa strada e che non perderai l'ispirazione per la storia non finendola più, mi dispiacerebbe perché sembra davvero interessante.
Byeeee, alla prossima!
ps. Come ho già detto non recensisco molto, quindi non ti lascerò un commento per ogni capitolo, tuttavia attenderò sempre i tuoi aggiornamenti, avendo messo la storia fra le "seguite". Non me ne perderò uno!
pps. Ho visto che hai scritto molto sui Muse: la cosa mi ha esaltato (si, sono una fan da 8 anni)! Venire a sapere che esistono altre persone che come me seguono entrambe queste band così diverse mi rincuora, mi sento meno sola XD Sarà forse anche per questo che ho letto la storia con entusiasmo :)