Bianco, solo bianco
di Juu_Nana

26/06/09, ore 20:35

Bellissima!!!!! Un capolavoro!!!!!! Una fic stupendissimamente stupenda, uno dei tuoi lavori più belli!! Ancora bellissima!

24/09/08, ore 19:44

Oh mamma! Ma se un genio! Questa fic è stupenda, mille complimenti! Come ti è venuta in mente la cosa dei colori? Cioè, si sa che Matt, Mello e Near hanno un colore, ma non avrei mai immaginato una fic del genere! Bellissima e tenerissima! Anche io che non sopporto Near più di tanto(diciamo che non lo tollero), credo che sia meravigliosa! Certo, deve per forza essere una What if, dato che dubito in un Mello tutto pappa&ciccia con Near... Sai com'è... Anche lui è intollerante! E' per questo che si veste sempre di nero, no? XD Ancora mille complimenti per questa fic bellissima! Alla prossima, ciao! Kisses

24/09/08, ore 18:43

O.O....mi hai dedicato questa storia??....(preparati, sta per scoppiare la bomba atomica XD)...GRAZIE!!!Madda, non dovevi addirittura dedicarmi una storia, sono commossa!ç_____ç Anche perchè non c'è mica bisogno di ringraziarmi per averti detto la verità e ciò che penso! Ma passiamo alla recensione: prima di tutto, questa storia vale doppio poichè il protagonista è Near (il testimonial dell'omino bianco XD [che poi in realtà è nero -.-"]) e so bene che lo mal sopporti (diciamo pure che lo appenderesti per i piedi fuori dalla finestra XD [<-- non mi chiedere come me ne esco -.-"]) quindi non deve esserti risultato semplice scrivere su di lui. In secondo luogo, devo dire che tutto il concetto dei colori mi è piaciuto molto, quindi ho gradito in particolare la parte iniziale, in cui possiamo notare il disagio di Near, un personaggio che, nonostante mantenga questo aspetto infantile, nel manga viene comunque descritto con una certa forza di carattere. Perciò, il vederlo così fragile è stato davvero molto interessante, in particolare perchè hai caratterizzato questa sua debolezza paragonandola al bianco che Near "porta" costantemente con sè. Anche la seconda parte mi è piaciuta, non credere....però devo ammettere che il vedere Near e Mello andare d'accordo fa uno strano effetto^^"....deve essere decisamente un universo parallelo *sì sì* (a proposito...non si notava che ti piace Mello, eh?!?! XD). L'unico consiglio che ti do, sostanzialmente, è il solito: di prestare un pochino più di attenzione alle ripetizioni (anche se posso ben capire che, magari, nella fretta di scrivere non ci hai fatto caso) e possibilmente di evitare espressioni come "da un pezzo" che non si possono definire propriamente eleganti. Per il resto, mio caro spirito affine, non posso fare altro, se non esprimerti i miei complimenti per questa interessante shot^^ Ti ringrazio ancora tanto per avermela dedicata, ne sono a dir poco lusingata ^///^. L'importante, però, è che non ti dimetichi di ciò che ti ho detto l'altro giorno: sei brava a scrivere e non devi lasciarti condizionare da recensioni o quant'altro perchè, anche se è facile lasciarsi andare ogni tanto allo sconforto, le tue valide capacità narrative rimangono tali. Ciao, madda!Ti voglio bene^^

24/09/08, ore 08:09

Mi piace molto questa storia, eccome! Descrive Near sotto un punto di vista che non avevo mai immaginato, originale e struggente. E la parte con Mello...posso dire che mi ha fatto sciogliere? Complimentoni!

23/09/08, ore 22:42

Beh, mi piace! Anche se Near non è tra i miei personaggi preferiti, davvero mi ha colpito, soprattutto la storia dei colori, e poi la fine, quando Near dice di aver trovato un amico..
Ancora complimenti! E poi, diciamocelo, non si trova tutti i giorni un ragazzo che pensa a colori x°D Geniale!
Ju =*