30 Days OTP Challenge - FrUk
di Lady White Witch

03/09/14, ore 18:09

Twitter, you're doing it wrong, France! xD

Scherzi a parte, anche questo capitolo č carino, la lettera la trovo molto "da Francis", ma tutto sommato dolce. In pieno stile FrUK, insomma. Rendi davvero bene questa coppia, non smetterņ mai di ripeterlo.
Saluti
IMma

03/09/14, ore 14:23

Francis ha ragione: Arhur sarà sempre il suo misantropo prefrito!
Aspettava da tempo che ricominciassi a pubblicare qualcosa relativo alla FrUk... in vacanza controllavo sempre se fosse uscito qualcosa per poterlo leggere! (sono una stalker ormai, muahaahahaaha!)
Capitolo veramente bellino, soprattutto perchè finisce la situazione lasciata in sospeso nel precedente; e poi, quel vinofilo ha sempre un grande stile ;)
Pubblica anche qualcosina su "I'll croos the ocean of time for you" e "There's something about England", così nelle pause studio so come passare il tempo libero! ;)
A presto e buon lavoro ;)

03/09/14, ore 13:10

amo Gilbird che č peggio di Prussia!! Grazie, amo amo la foto e tu sei sempre fantastica a scrivere!!
Brava!! Non vefo l'ora di leggere il prossimo!! BRava brava!!
BRAVA!
Emm!

03/09/14, ore 10:54

Aaaaawww che dolce che č Francia x3 questo capitolo mi č piaciuto molto! E poi Gilbird fatti rispettare! Sii il rispttabile e fantastiuco canarino degno del tuo padrone!! xD comunque sei stata molto brava mi č piaciuto tantissimo!! x3