Segni del destino
di agatha

31/10/11, ore 23:34

Ammetto che Tsubasa non mi sta troppo simpatico, sempre l'impressione che cada dalle nuvole.
Trovo, però, che ti sia uscito davvero bene e soprattutto non rimba.
Brava.

15/12/08, ore 09:27

Tenerissima questa storia!!!Davvero carina

06/10/08, ore 14:15

Ozora Tsubasa in giro senza pallone?! O____O Impossible! Gradevole variazione del passo più lungo che il nostro caro Tsuby abbia mai fatto. Un pò imbranatello, ma lui è fatto così e devo dire che mi è parso molto IC in questa situazione. Posso solo immaginare gli occhi da pesce lesso della mia cippy, mentre leggeva questa dolce scena, che nonostante le "fredde piastrelle", riesce comunque ad apparire dolce e romantica.

25/09/08, ore 14:29

Oddio che fanfiction adorabile!! Con questo contest sto riscoprendo il fandom di Capitain Tsubasa! X°D L'idea del cerotto all'anulare è quanto di piu' romantico io possa mai aver letto! Complimenti davvero per la signora ideona! E grazie infinite per aver partecipato al contest!!^____^

24/09/08, ore 17:16

Ma davvero carina! Originale come trovata e molto IC con il personaggio!^^ Sanae che non lo lascia parlare e lui che si agita ancora di più, poi l'inginocchiamento al bagno (speriamo lei non sia seduta sul cesso!XD) e il cerotto messo all'anulare. Veramente adorabile, dolce ma non stucchevole. Da Tsubasa/Sanae fan, sono davvero soddisfatta! Ma ora una domanda nasce spontanea: chi ha impalmato Genzo??? XD

24/09/08, ore 09:16

Effettivamente è un'ottima alternativa alla versione propostaci dal Taka!XD Sì, solo Tsubasa poteva finire così, in ginocchio sulle piastrelle lucide di un bagno a mettere al dito della sua amata Sanae un cerotto invece che un anello! Complimenti, tanto tanto miele ma dosato nella quantità corretta. Continuano a non essere il mio pairing preferito, però quando sono così interpretati li leggo proprio volentieri! Brava!

24/09/08, ore 01:36

whaaa...che bella!! complimenti:)

23/09/08, ore 22:36

Ma vieni! Ma che bel proliferare di shottine! E questa volta posso dire, e con stupore di me stessa, che sono d'accordo con il Sanae-pensiero:
Solo da Tsubasa ci si può aspettare una proposta di matrimonio in bagno, e con un cerotto invece di un anello. Tipico Tsucoso-style!
Ma, ancora una volta, brava per il modo semplice con cui sei riuscita a dare il tuo tocco puccioso senza essere banale.
Urka, anche la nominescion in calce... Troppa robba... Ho una certa età! Quindi: w le nonne!
E ri-brava!