Arkham – Fuga dalla Follia
di Treasterischi

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
01/09/18, ore 18:30

Per la mia prima impressione, questo racconto si fa molto interessante, non vedo l'ora di vedere come va a finire xD

26/10/17, ore 11:40

Voglio che venga esso agli atti.
Questa è la storia che mi ha fatto tornare la voglia di scrivere dopo tanto tempo. Prima o poi avrai notizia dai miei avvocati.

Spaventapassseri e l'Enigmista sono sempre stati i miei personaggi preferiti e con questa storia hanno raggiunto vette che non avrei mai pensato.
Punto extra per avermi fatto scoprire quel bellissimo Lock Up: non guarderò più le carote allo stesso modo, d'ora in poi.

Due pollici bene bene in alto.

28/10/16, ore 17:25

Ed eccomi arrivata alla fine della storia.
Come sai già, non amo le storie dialogate, di solito mi annoiano subito e finisco per scartarle. Con la tua invece no. Mi è piaciuta dall'inizio alla fine, e ho voluto costantemente sapere come continuasse xD
Non so davvero chi mi sia piaciuto di più in questa fic tra l'Enigmista e lo Spaventapasseri. Ogni volta che credevo di avere una preferenza l'altro diceva o faceva qualcosa che mi faceva crollare tutte le convinzioni. Quindi proclamerei entrambi personaggi che mi sono piaciuti di più in questa fic a pari merito!
Inoltre ( cosa non meno importante delle altre ) hai fatto un cameo a Zsasz, che nessuno si fila mai, e questo non può farmi altro che piacere ( lui e quelle sue adorabili tacche).
In alcuni punti stavo morendo dalle risate! Un esempio? Nel secondo capitolo, quando Lock Up vuole infilare la testa di Crane nella friggitrice.
A proposito, ho adorato l'idea di mettere in sequenza tutte le tentate evasioni, cosa semplice ma di effetto.
Uno scambio di battute che mi è piaciuto è stato quando Nigma va negli spogliatoi femminili e chiude la sequenza con "Non ho visto niente, lo giuro!" per poi affermare baldanzoso davanti ai colleghi "Ho visto tutto!". Un classico che fa sempre la sua porca figura xD
Mi sono beata di qualunque cosa dicesse l'Enigmista : era ora puro, sempre in bilico tra il morire dal ridere e il pensare "Oh, ma questo ce la fa?".
E il colpo di scena dell'uscita per buona condotta di Joker? Cioè, Joker e buona condotta nella stessa frase?
Che sollievo sapere che Harvey ha riavuto la sua moneta, mi sentivo spaurita per lui, poveraccio.
Ecco, credo di essere giunta alla fine della mia recensione completa, corposa ed esaustiva, ma se mi verrà altro in mente te lo farò sapere sicuramente.
Quindi, alla prossima fic, e ricorda :
Non mentire. Mai.

21/01/16, ore 23:33

Però... potevi dare qualche minuto in più di gloria a Crane. E' durato davvero poco. Speravo combinasse più guai. Insomma, vuoi che volando su un mostro mutante assassino non gli fossero venute in mente delle ideuzze da restarci secchi lì? Oh, beh... se non altro lui è felice dell'attenzione che gli riservano i media. :')

Catwoman è stata troppo cattiva! XD
E Ryder deve... urrrrgh! Edward, evadi e puniscilo come si deve! Imitare Carrey non è sufficiente, anzi, è un onore per quell'inviato da strapazzo. >:/

La parte finale è tenerissima!
Kirk è estremamente cuccioloso (visto che uggiola è il termine corretto).
E almeno questa volta Batman non ha fatto il solito guastafeste!

21/01/16, ore 23:15

Questo capitolo è divertente. Taaanto divertente.
Però... "caro" Lock Up... Ivy ama le piante. Quindi è più logico che magi gli animali. Secondo mia modesta opinione ha più senso sia carnivora che non vegana, però... parere mio, eh. (Che tamarro...)

Edward e Jervis sono carini. Tanto tanto dolci. :3
Quel "Mi sono fatto malissimo...", quale antagonista lo direbbe mai all'eroe? Solo Edward può essere così spontaneo. Dolcino. :3
Il the in mensa devono metterlo. Non si può fare a meno. Campagna "Arkham e Gotham amano il the", coraggio! UU *come at me, brotha*
Catwoman, Eddie si rincretinisce quando ci sei di mezzo tu e si dimentica che graffi. A causa delle sue psicosi? Probabile. Ma Jervis non ti aveva fatto niente, in fondo! Lascialo stare. Già ha una personalità estremamente succube, insicura e fifona. Non peggiorare.

Qui, Jonathan è figo. UU
La sua aura di epicità compensa l'aspetto "modesto". UU
La cavalcata delle valchirie è decisamente in stile Crane. Nella mia testa è partita "The song of the Dragonborn" di Skyrim (per far capire quanto tutto ciò sia tremendamente bellissimo!), ma per Jon atteniamoci... dal 1900 indietro. Ahah!

21/01/16, ore 22:53

Bello, bello, bello!
"Amico Jonathan". awwww *feelings*
Eddie, caro Eddie, lascia stare la gatta, per una volta! Non ce la fa'... XD
Hatter... Hatty c'era poco, ma quando c'era... bravo! UU Fai ragionare l'Omino Verde. UU
E per quanto riguarda Jonathan, non ho altro da dire se non che vorrei sapere come Linda intenayde farsi ripagare del "favore". Oh, sì. Vorrei proprio saperlo. Ahah!

08/12/15, ore 21:20

E... praticamente un anno dopo l'uscita di questo capitolo... sono qui. uu
Ho i miei tempi. uu

E all'urlo "Si parte all'avventuuuura!" di Jon, cominciamo il capitolo.
Visto che la prima cosa che succede è la metamorfosi di Kirk... parto con il dire che in questo capitolo Linda non si è comportata bene. uu
Non si devono fare mutare i pipistrelloni umanoidi di colpo mettendo nei guai le perfette anime gemelle pagliose! No!
E non si usano dardi così speciali sulle Falene. ... Ora morirà Moth, vero? Insomma... non può resistere coe resiste il mio Spavino! Altrimenti... Fright cambia cavia. Eh, no, eh! D:

Eddie e Jervis sono carini come sempre e... via di anteprime su Knightmare, nonchè citazione a Tas! :3 Awawawaw!

Infine, Freeze.
E' tanto inquietante, quell'uomo-ghiacciolo! XD Fa il cadavere in stile Ra's al Ghul in Arkham Asylum! Ahahah!

Beh... alla prossima!

-Kay

03/09/15, ore 14:16

K: Ma.... awwwww! Si salutano in modo dolcissimo! :3
B: si Jon, sono sicura che anche per gli altri è stato un onore complottare con te :3
K: Feargas a parte. Ahahah! E… sì, Cash! Il monoteismo ha vinto! Non so quanto ho riso per questa scena. Tanto, però.
B: anche a me Azrael che proclama San Dumas fa sbellicare. XD anche nel secondo albo di Li'l Gotham fa un'entrata in scena del genere, scopettone e internati a parte XD
K: Non  capisci che ci piace! Ci piace, Black! XD Però… noooo! Anche il fucile! Oh cielo… voglio uno spin-off con Jon che lo scopre ed elimina Edward. Ahahahah!!
B: ma nuuu, povero Eddie, era estremamente figo in quella scena!
K: Per me era più figo nel capitolo precedente con la spada, eh, però… dopo questa, picchiatelo a sangue. Non si può! Ahahaha! Ovviamente io sto criticando il personaggio per la sua mania, ma proprio per questo è In Character e ha un effetto comico che mi piace molto. Leggendo ho apprezzato.
B: venerate Eddie e il suo bastone, se non volete che San Dumas venga a cercarvi XD
Azzeccata l'idea che i giornalisti dessero il merito dell'evasione ad Ivy, l'ho trovata la motivazione giusta per spingere Ed a fare ancora più casino, sfoderando i suoi attacchi informatici. Non potrebbe mai sopportare di essere secondo a qualcuno!
K: Ma sono d’accordo! D: … Ha fatto bene! Con tutto l’impegno che ci hanno messo… mi incavolerei anche io se dessero il merito ad altri! Bravo Eddie. Sono con te! Anche se… come diamine hai messo giù ad Alice? E’ la cosa peggiore da dire!! … Ogni tanto, Eddie, perde la sua genialità e crolla con queste frasi ingenue.
B: va giù di testa e dice cagate compromettenti XD anche se quella scena mi ha fatto morire dal ridere! XD mi spiace per Alice, chissà cosa deve aver pensato...
K: Ssssh, ferma! … Indovinelli. UU Allora… “campo da tennis”… mh… no, qua muoio. Penso le sedie. Sono sugli spalti, ma… non so se contino. Mh… passiamo al prossimo che con questo muoio. XD Uhm… “inizio eternità, fine essere”, la “E”. Dai, qua mi salvo. “strappa e gratta”, il fiammifero. Mi pare di averla già sentita. “tredici lettere”… la risposta è “scorrettamente”, vero? Adoro gli indovinelli come il secondo ed il quarto! … Avrei sbagliato l’indovinello che ha proposto a Hugo perché avrei probabilmente risposto “Ora di aprire Word e usarlo per chiede un appuntamento all’Enigmista perché Edward è… cuccioloso. Verde. E cuccioloso. ._.”
B: cucciolosamente verde. UU Con un tocco di viola
K: Amaaaaaatelo! :3 … Beh… più o meno abbiamo detto tutto. Ci vediamo in una prossima recensione!
B: alla prossima! ^^

03/09/15, ore 13:39

K: Eddieee! Non si usa il cappello del Cappellaio per la nausea! Non si fa! D: Ahahah!
B: eh beh, mancavano i sacchetti....  XD
K: Si, ma..! *verso scontento* ... Johnny? "tecno-puttanate"? E quando IL Johnny scendeva nel volgare... erano cavoli amari per tutti. uu
B: la scena dove lui eEddie litigano per il kung-fu Crane è fantastica! XD Meglio di quella c'è solo il momento di gloria di Eddie, perché battere Lock Up a colpi di spada è da vero signore! UU
K: Io sono con Jon: poteva essere più utile prima. Ma... Eddie è Eddie. Non mostra mai tutte le sue carte se non necessario. Per tattica, certo... ma anche perchè vincere, quando sembrano non esserci più speranze, con un colpo di scena... deve essergli irresistibile!
B: ci sguazza in queste cose lui XD
Ah... quando la guardia ha risposto "il culo" mi sono messa a ridere per dieci minuti immaginando la faccia che deve aver fatto Eddie sentendosi dare quella risposta. Anche se in un certo senso aveva ragione, poteva essere una risposta alternativa XD
K: Troppe risposte alternative! Ed dovrebbe imparare ad accettarle. UU Perché, effettivamente, non è così sbagliata. XD
B: quindi... dopo aver spezzato una lancia in favore di quella povera guardia... direi che ci vediamo sul prossimo capitolo! ;)
K: Ciaoooo! :)

BlackKay97

27/08/15, ore 14:42

K: Yeah! Al diavolo Freccia Verde!! Si, odio Freccia Verde. Se la tira troppo. Tsk! UU
B: beh, ma fa parte di un telefilm estremamente figo! UU ... Anche se povero il mio eddie, per una volta che va a fare una gita fuori Gotham!
K:Flash è figo! Gotham è figo! Arrow no. Comunque, a parte le opinioni personali, direi che finalmente i nostri villains preferiti hanno ripreso le proprie armi!
B: e, cosa più importante, la bombetta di Eddie UU
K: Eh, sì! Questo è l'importante. UU Il guanto di Spaventapasseri è quello di Asylum, giusto? Penso di si. Vorrei rispondere a Soinis, perchè mi viene in mente una sola persona con cui Linda potrebbe essersi esercitata a baciare... eheheh...
B: ehehehe... risatine da fangirl a parte, ho apprezzato la considerazione finale dei nostri villains: per quanto si lamentino di lui e cerchino di farlo fuori un giorno si e l'altro pure, alla fine Bats si preoccupa di loro! è una cosa dolce :3 ... circa XD
K: Beh, sì, alla fine... gli vogliono bene, anche se sono troppo concentrati sui loro piani malvagi e le loro psicosi per accorgersene. XD
B: è un rapporto strano, ma quale altro supereroe può dire di averlo con la propria rogues' gallery?
K: No, è vero... sono adorabili! :3 Che altro dire? Selina è sempre la solita gatta morta, ma tu la rendi più interessante di quanto non sia di solito. Non posso soffrirla! Anche se... le piacciono i gatti: punto a favore! XD
B: ... io shippo lei e Bruce, quindi sono apposto XD
K: Beh, qua con Croc sono stati forti! :)
B: Ecco UU Beh.. direi che per ora è tutto, ci vediamo al prossimo capitolo! ^^
K. Ciao! ^^

12/07/15, ore 21:07

K: "Indovina indovinello: a chi è andata la paglia nel cervello?" Awwww, Eddie è meraviglioso.
B: Eddie è SEMPRE meraviglioso. E ha fatto benissimo a bastonare Jon: gli ha fatto rimpiangere il trauma di suo padre! Povero piccolo Eddie :<
K: Ed a proposito del povero, piccolo Eddie... vedere il suo trauma con Scarecrow che canticchia come Jack è...! Si vede la bavetta? Dovrebe notarsi perchè io amo tutto ciò!
B: Jon ha una canzone pronta per ogni situazione. Per me non ci dorme la notte per prepararsele XD
K: No, è talento! UU Lui Può! Capito? Ecco. ... Secondo me, però l'antidoto poteva venire creato. Non riesco a credere che Jonathan, che è un genio, possa non riuscire a creare un antidoto! Solo che... vuoi mettere il gusto di vederli tutti spaventati? XD
B: credo sia quello che tutta la banda sospetta XD
K: Ecco! Vedi? Vedi? Genio! UU
B: beh... geniale è stata la scena con Re Tut e Zeus. XD Peccato per loro che a nessuno dei loro "aiutanti mitologici" freghi niente di starli a sentire xD
K: Uuuuuh, vero! E Kirk?! Dai, è bellissimo lui! :D
B: beh... l'importante è che il piano sia entrato in azione. è ora che i nostri cari villains si scatenino!
K: Giusto!! Perchè è parecchio che si aspettava questo momento! :D Quindi... ti lasciamo ma ci rivediamo al prossimo capitolo! Ciao!!

08/07/15, ore 04:58

....Uff, non c'è che dire, ho passato l'intera serata a leggere e commentare questa incredibile storia e... beh, mi è davvero piaciuta, oh si. Tutto quanto è stato pianificato nei minimi dettagli e grazie al cielo niente è stato lasciato al caso o nel dimenticatoio. E per il resto, lo ammetto, ho azzeccato solo pochissimi riferimenti cinematografici, ma non importa, almeno mi sono guadagnato un'ottima lettura. Detto questo, credo che ora andrò a dormire (o almeno ci proverò nonostante il caldo estivo) e ti saluto alla prossima storia

08/07/15, ore 04:46

Oh oh, per la serie "tutti i nodi vengono al pettine" era anche ora che quel pozzo di volgarità di Lock Up si beccasse un paio di botte più che meritate, e lo stesso vale pure per Eddie e il Cappellaio, che di sicuro dopo questa serata dovranno farsi un bel giretto in infermeria e dallo psicologo, giusto per superare il trauma di essersi fatti pestare da una donna dalle palle quadrate come Selina xD

A parte questo, adesso siamo al gran finale: cosa farà Batman per fermare Crane e/o Bane? Lo scoprirò solo nell'ultimo capitolo di questa mitica storia

08/07/15, ore 04:35

E la festa continua, a quanto vedo. Oh, e Kirk non è ancora tornato normale, ma è già qualcosa che abbia ancora un pochino di coscienza umana. Mancanoaancora due capitoli, però. Ce la farà il Cavaliere Oscuro a rimettere tutti in gabbia anche stavolta? Non mi resta che scoprirlo xD

08/07/15, ore 04:25

Cavoli, devo ammettere che le scene d'azione e non in questa storia di susseguono ad un ritmo davvero incalzante, e mi fanno sempre più venire voglia di vedere come andrà a finire. Chissà però se Kirk riuscirà a tornare normale anche questa volta, sono preoccupato

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]