Florem Floribus ut Duplum ~ Il fiore che sboccia due volte
di Thiare

Buttati da una torre. Non so che altro dirti!! Mi hai fatto piangere! Stavo ascoltando canzoni depressive e poi mi sono ricordata della tua storia (scusa per il tantissimo tempo che ci ho messo a recensire, ma davvero non ho avuto un attimo libero in tre giorni). Sapevo a cosa andavo incontro, ma non mi aspettavo una cosa così.... Triste! Cavolo è troppo troppo troppo triste! Però è bellissima! Ho visto il video per farmi un'idea di quello che dovevo leggere e anche un veloce ripasso sulla fidata Wiki, e non mi ha fatto commuovere solo la storia tra Jemma e Leo, ma anche River e... Niente, è perfetta! L'adoro! Ed è bellissimo il fatto che siano destinati. Sono destinati a stare insieme per sempre, perché, come hai detto tu "davanti a loro hanno l'eternità"... È destino che non si lascino mai!
È fantastica, complimentoni!
Aspetto qualche altra tua cosa depressiva (o anche no) con trepidazione,
Baci :*

*rumore di qualcosa che va in pezzi*
Il mio cuore..!
Per quasi tutta la fanfiction è rimasto in pezzi, ma alla fine è migliorato. u.u
Ok, lo ammetto, è la prima volta che mi dedicano una fanfic.
E devo dire che, nel bene e nel male, mi è piaciuta.
La scelta di "Silence in the Library" e River mi piace.
Direi che il cross-over è riuscito.
E poi il Dottore, che va a vedere Jemma per poi raccontare a River la sua storia in modo che lei lo dica a Fitz è qualcosa di molto tenero. Come quando ha incontrato Fitz bambino al Luna Park.
Il fatto che Fitz si metta con Evangelista mi stupisce.
Non tanto quanto Simmons e Tripp sposati con figli e nipoti.
FitzSimmons FOREVAH(?)
E poi l'happy ending mi ha fatto quasi piangere di gioia.
Oddio, che teneri.
E poi River da dietro la tenda...
Mi è sempre dispiaciuta la sua morte, soprattutto in questo modo.
Perché in un certo senso lei è viva, ma al tempo stesso no.
-Moffatt you evil..!-
Beh, concludo facendoti un sacco di complimenti!
Alla prossima
-DoctorChi

Stavo aspettando un tuo aggiornamento ed eccoti finalmente qui con una OS che porta con sé una dolcezza indescrivibile.. che meraviglia, seguire il fil rouge della storia d'amore di Leo e Jemma, amore che niente può spegnere, né il tempo, né lo spazio né la presenza degli altri nelle loro vite.. ben azzeccata la scelta di far correre i due punti di vista su binari paralleli, il tuo stile è come sempre impeccabile e il legame-crossover con Doctor Who mi ha stimolato ad approfondire anche questa serie.. bravissima!

A presto con nuove storie, can't wait 4 them!
un abbraccio ;)