Amore malato
di CrazyMind

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/01/15, ore 21:48

Il mio povero jinkiiiiiii no dai io lo amo non farlo soffrire ma poi il povero key tenerello kyaaa SEI CATTIVa ma hai scritto bene questo te lo riconosco >.<

11/01/15, ore 10:58

Annyeong! Come va?
Innanzitutto buon anno anche a te.
Pooooi, bentornata su efp xD
È vero che è passato un mese, ma sei tornata col botto(?)
Grandissimo capitolo, davvero.
Adrenalina al massimo mentre leggevo lol
Finalmente Jinki ha scoperto tutto, adesso sa che in realtà Jinyoung non ha mai smesso di amarlo!
Ma è scioccato ovviamente. (Perché tu non gli dai mai un attimo di tregua a sto povero cristo e.e)
Comunque spero che quella putta*a la paghi CARA!
E soprattutto spero che Jinki si riprenda e torni a sorridere (scommetto che questa frase non ti è nuova :)

10/01/15, ore 19:48

Ma ciaoooo
*abbraccia lei e il pupazzo di neve*
Ben tornata e wowowoww
che capitolone!
Sinceramente speravo che la tizia morisse grazie a quel cecchino ficone * da come lo hai descritto deve essere così *-* *
Però ho sudato quando Jinki a causa delle ripetute violenze vissute sia fisicamente che psicologicamente, decide di immolarsi per la causa dando ragione a quei bastardi.
Certo uno si sacrifica x amore di tutti ma non pensando di essere lui stesso il male.
Mi dispiace proprio ora vederlo così provato e ormai lontano dalla realtà.
Guarda sei stata bravissima nel descrivere il tutto, l'angoscia, il dolore, le paure di ogni singolo individuo.
Key che non molla Jong o JinYoung che vuole salvarlo tentando di capovolgere gli esiti di tutto.
Brava coinvolgente e lineare, non ho riscontrato errori quindi...
Continua così che ci piaciiiiiiiiiii
Buon tutto e al prossimo aggiornamento!
Ciaioooooooo
^^

07/12/14, ore 20:33

'Seraaa.
Ma da quanto tempo! Come va?
Prima di iniziare a parlare di ciò che accade in questo capitolo, volevo dirti che ho apprezzato molto il fatto che questo capitolo sia un po' più lungo degli altri... Oppure è impressione mia?

Anyway,
Capitolo molto intenso devo dire o.o
Questa storia è sempre piena di novità e di sorprese, ma queste...
JinYoung che deve sposare quell'arpia...ma cooss...?! Poverino!
Ma poverino va soprattutto a Jinki.
Cazzo, me lo stai uccidendo T^T cucciolo <\3
È ancora vivo, ma... Mi chiedo per quanto ancora potrà resistere D:
Ricordi quando inizialmente ti scrivevo in tutte le recensioni "aspetto il momento in cui torni a sorridere di nuovo." ? Ecco, è ancora valida la cosa e.e'

Hai schivato l'ascia che ti ho lanciato per pooco u.u

Scherzi a parte, un altro che ci sta rimettendo le penne è Kibum.
Perché quel brutto bastardo sta cercando di stuprarlo??? >.> hey tu! Lascia stare Kibummie!

Che poi la JongKey... Ahw infinito!
Il dinosauro è troppo tenero <3

Ma, ma, ma... Questi due nuovi personaggi? Io ho subito pensato a due membri dei B1a4 u.u' ma non ne sono sicurissima, quindi aspetto il prossimo capitolo in modo che sarai tu a rivelarci chi sono!

Alla prossima :*

07/12/14, ore 20:22

Sono svenuta e furibonda !?!?
Quegli schifosi, luridi, bavosi figli di ...cbuhncp igkslnuèghmx
Non posso dire altro mi devo auto censurare il povero Kibum, noooooooo
e Jong che deve subire impotente tuttoooo!
Pure Jinki che sarà sfigurato a vita a causa di una pazza scatenata!
Mammina bella che capitolo!
Stai crescendo sempre più sei veramente descrittiva in tutte le tue azioni riportate, quando uno legge si immerge totalmente in tutta l'azione da te descritta!!
Bravissssssssiiiiiiimaaaaaaaaaaaaa
tieni l'adrenalina ai massimi livelli, cmq temo per l'arrivo delle new entry, sei troppo piena di novità ... quindi non presumo nulla di buono!
Aish... dalle tue note deduco che è meglio anticiparti gli auguri di buone feste!
XD
Sperando che sia sempre più motivata nel terminare quest'avvincente storia!
Ciaooooooooo^^

23/11/14, ore 20:15

*Applausi a go goooo *
Complimenti a mio avviso hai fatto proprio bene ad inserirlo, la figura del ragazzo era uscita troppo e averla inserita ora in una situazione cosi' violenta epiena di cattiveria, porta il lettore a sperare.
Da qui trapelano i sentimenti dell'altro verso Jinki e si capisce meglio come la tipa sta agendo.
Brava mi e' piaciuto tutto dall'inizio alla fine.
Yesss voglio il reeeesto!!
XD
Cmq te la stai studiando proprio bene intriga sempre di piu' e sinceramente spero che la tizia schiatti a fine capitolo!!
Ha fatto troppo male al povero Jinki e al resto del gruppo.
Ciaooo^^

23/11/14, ore 19:31

Ma gno Maria io esco ...... È bellissimo il capitolo, come sempre del resto ma cavolo nero povero jinki POVERO ONTOKKI

23/11/14, ore 17:31

Annyeong~
Comincio subito col dirti che ho apprezzato molto questo JinYoung POV!
Sapendo anche il suo punto di vista si capiscono molte più cose.
È tutto chiaro adesso! E dato che adesso so come stanno le cose posso fare le mie considerazioni:
Quella stronz* la odio! È davvero una malvagiona psicolpatica o.o è ridicola al massimo, mio Dio !
Quindi è stata lei ad organizzare tutto ... Hmm, sta male. Già già.

JinYoung è stato costretto a lasciare Jinki... Lo sapevo u.u -no, non è vero-
Poverino anche lui! Costretto a stare agli ordini di quella putta*a! -.-'
Non lo merita!
E soprattutto Onew non merita tutto ciò che gli sta accadendo e.e povero cucciolo <\3
Ci vuole un bel coraggio a fare queste cose! E solo una mente malata come quella di Hyu Nere poteva pensarle!

Sono davvero sbalordita e sempre più curiosa di scoprire come si risolveranno le cose... Perché si risolverà tutto, vero?

A presto allora!

Ps; canzone più che azzeccata u.u'
Byeee :)

19/11/14, ore 15:04

Ti conviene scappare io MVP ti ucciderò per vendicare il mio amore, i capitoli sono scritti bene ma cazzo abbi pietà

17/11/14, ore 21:22

...

Fai bene a fuggire.
Caaaaazzo ma come ti è saltato in mente?????? Il mio povero Jinkiiiii!!! O.O

Ok, stavolta hai esagerato e.e *indica con le lacrime agli occhi e il mascara che cola, modalità panda*

Sei stata troppo crudele T-T perché gli stai facendo tutto questo?
Cioè, perché gli stanno facendo tutto questo? Cosa ha fatto di male per essere trattato così?
Chi è che lo odia tanto da marcarlo con delle parole così dure?
JinYoung gli sta portando troppo guai e ciò non va bene! Non seguo i B1a4, ma dopo questa storia mi sa che lo odierò u.u'

Accidenti, arrivata ad un certo punto ho dovuti fare una pausa e prepararmi psicologicamente per poter continuare a leggere T-T

Ma comunque, non dirmi che Doni è il presentatore di Weekly Idol! Ho subito pensato a lui e... Cavolo, io lo adoro, ma dopo questa come faccio? D'x

Sono davvero curiosa di sapere chi sono questi maledetti! e.e devono fare una vampa ><

Ma la JongKey akdiro93948k-2 *-* l'unica cosa cucci <3

E... Canzone azzeccatissima, davvero!

Alla prossima.

17/11/14, ore 18:01

Santi numiiiii!!!
La crudelta' fatta persona!!
Cavoli povero altro che nazzisti qui sono dei bastardi omofobi pieni di m....da nella testa.
Quelli vanno al bagno al contrario!!
Scusa lo sfogo ma ...sei stata fantastica nell'esporre tutta la ferocia e la mancanza di sensibilita' di ogni poro
di quelle stupide carcasse al serviziodi una pazza che li ha assolti!!!
Wowow
brava povero Jinki e anche tutti gli altri, atroce il tutto ma ben strutturato ed esposto.
Ottimo lavoro.
Ciao e a presto.
^^

09/11/14, ore 12:20

Ma come?
È da 457800393 recensioni che ti scrivo che non vedo l'ora che si riprende e ritorni a sorridere, e tu che fai?
Lo riduci così.
Maaaaaa cooooos...?

Finalmente è riuscito a salvare i suoi amici *-* non avevo dubbi sul fatto che ce l'avrebbe fatta e non posso dargli torto sul fatto di volersi fermare un attimo.
Anche se al freddo e al gelo (...), ci sta.
Povero amore mio!

Adesso l'unica cosa da fare è acchiappare la mente malata che ha escogitato tutto o.o'

ancora Good Luck~

Alla prossima :)

09/11/14, ore 00:08

Che finaloneee
chi sono questi tre?
Mammina bella che energia che ci stai mettendo con questo tuo scritto.
Brava complimenti l'adrenalina cresce e i punti di fermo di cui ti parlavo nella precedente recensione ... beh li hai messi alla grande!
Tae svenuto e Jinki che lo salva in cornere.
Ottimi punti quelli dove dai vita alle voci in lontananza, se mi permetti metterei più suspance quando descrivi certi recuperi.
Rendendoli ancora più angosciosi.
Tipo quando Minho viene salvato, io ci avrei girato ancora più sopra prima di arrivare al dunque, come l'inserimento dello scorrere del tempo cronometrato o i pensieri di paura dei tre o quelli d'angoscia dello stesso sepolto.
In Taemin lo stavi facendo ma poi sei stata celere, bello il tutto è solo un consiglio ... Libera di lanciarmi di tutto e dirmi di farmi gli affari miei.
Te l'ho voluto consigliare solo perché hai belle idee e vale proprio la pena leggerti.
Buon tutto e spero di non averti detto nulla che ti rompesse.
Ciaoooo^^

08/11/14, ore 23:21

Ciaooo^^
Emozionante e ben descritto il tutto,
Mi piace Jinki risoluto e deciso.
BAM lui deve salvare, quello è il suo obiettivo.
Mi piace tutto il momento del fuoco sembrava d'esserci, stai riuscendo a non scrivere celere e a creare dei momenti lenti per intensificare il momento di suspance.
Brava dedicati più a questi punti e descrivili come stai facendo così porti noi lettori a rimanere incollati per leggere fino alla fine.
Bravaaaaaaaaaaa
Vado a leggere l'altro!
Vedi che faccio bene a correre??
Ne vale la pena!

06/11/14, ore 21:09

Annyeong~

Ma che ansiaaaa ! Hahahahaha
Mi sono spaventata a morte quando non riuscivano ad aprire la porta e quando poi Jonghyun è caduto tra le fiamme.
Caaaaaaz*o che paura T^T
Ma per fortuna ce l'hanno fatta !
Onew, da bravo leader qual è, è riuscito a far mantenere la calma a Key e a dargli la forza per rialzarsi e non arrendersi !
Sono così fiera di lui :'

Per favore, trovate Minho che soffoco insieme a luiii e.e e trovare presto anche Minnie!
Fighting!

E per quanto riguarda la JongKey... *passa al lato oscuro* heheheh convertiti e diventa una JongKey shipper, su u.u'

alla prossima :*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]