Never let the English top – O di quando Francia non riuscì a sedersi per una settimana
di La Tigre Blanche

Ciao! :)
Allora, premesso che la UsUk è anche la mia OTP (USUKISTHEWAY!) xD e all'inizio io odiavo la FrUk con tutta me stessa (perchè Francis è di Matthew! U.U), poi ho cominciato ad amarli. E devo dirti la verità, per me seme!England è una novità e devo dire che mi piace!
Il tuo stile mi piace un sacco, la storia è scritta davvero bene!
Eh beh, ogni tanto il bruco deve pasarsi qualche sfizio, eh? xD
Okay basta, ho appena fatto la figura della scema.
Comunque, la storia mi piace un sacco, va subito nelle preferite!
Un bacio ciaoo! :)
Sakura :3

Allooora? Te l'ho detto che sarei passata (Sembra una minaccia detta così)!
Quando Arthur fa la "Rape Face", nessuno, NESSUNO, compreso Francis, sopravvive. Poi, se Inghilterra sta sopra, ecco che tutti noi siamo fottuti [Cit.]!
Sei molto brava a scrivere (Anche se credo che tu questo lo sappia già!), il testo è ricco di aggettivi e particolari, molto azzeccati e introdotti bene nel contesto. Non ci sono errori di grammatica e/o di battitura, quindi scorre bene ed è piacevole da leggere (Soprattutto per chi ama la FrUK! ((HONHONHON!)).
Bon, me ne torno nel mio angolino caldo, accecante e infestato dalle cimici (Odio l'inizio dell'autunno...)
Adieur! *Scappa*

Allora non ti preoccupare che il tuo francese va BENISSIMO e te lo dice una che fa il linguistico da 4 anni e quasi un anno. Inoltre anch'io adoro Seme!England e soprattutto con Alfred...se è Pirate!England poi ANCORA MEGLIO!! *-* credo che venga preso poco in considerazione da quel punto di vista...comunque mi è piaciuta un sacco la One shot *-*. Ti giuro che Francia alla fine mi ha fatto morire xD complimenti sei stata bravissima!! ;D

che bella muahahaha la vendetta di Iggy ahaha che bello finalmente una fan fic dov e seme porca miseriablo mettono sempre uke! Comunque mi piace molto ho trovato solo qualche errore di ortografia ma nn ti preoccupare ho letto talmente tanto veloce che nn si notavano comunque brava mi piace molto <3