1975's Songs
di Green eyes_

15/01/15, ore 16:09

Ho appena scoperto questa fanfiction e me ne sono innamorata, adoro i 1975 e l'idea di dare ad ogni capitolo il titolo di una canzone è davvero bella, inutile dire che i 1975 mi abbiano accompagnata in sottofondo per tutti e sei i capitoli. Spero aggiornerai presto, anche se da quel che vedo non carichi un nuovo capitolo da parecchio.

16/10/14, ore 21:53

Questa fan fiction è appassionante, ben scritta, strutturata e grammaticalmente corretta, sul serio non vedo l'ora
che continui, è una delle poche decenti nel fandom che non abbia una protagonista di nome 'Hopesonobruttamafiga' e dove non vi siano inseriti assurdi dialoghi e strane faccine inquietanti.. Se vuoi posso creare un banner per questa fan fiction, mi hai fatto tornare l'ispirazione giusta per scrivere, se ti va contattami su facebook sono Haaveilla s Efp

16/10/14, ore 16:02

Oddio! Perché!? Ad Amy in fondo piace Harry non può fare cosi!!! Ti prego continua ! Ho. Bisogno. Che. Tu. Continua!!

16/10/14, ore 15:48

bello! complimenti sei una scrittrice fantastica, quando continui? baci giulia33 :*

15/09/14, ore 18:42

Mi piace!!!
scrivi molto bene e sei equilibrata tra discorsi e descrizione!
La tua storia è molto interessante, spero che tu aggiorni presto!

Ele

12/09/14, ore 14:17

Fino ad ora questa storia non mi delude, mi piace tantissimo e la storia mi incuriosisce.
Complimenti!

04/09/14, ore 12:41

Stupendo davvero bellissimo mi piace la tua idea quindi aggiorna presto!!
Ciao ciao Xx

04/09/14, ore 11:55

Io amo i 1975, non puoi capire la mia gioia quando ho letto il titolo della FF!
La storia poi è interessante, voglio vedere come la continui, mi ispira parecchio.
Bello che ogni capitolo sia ispirato a una canzone, davvero!
la protagonista a carattere e questo mi piace, il suo intervento per difendere Louis è stato formidabile!
non vedo l'ora di leggere altro!

04/09/14, ore 11:15

E' stupendo, davvero.
*Magari, quando campi i punti di vista, scrivilo sopra ai capitoli: mi ero un attimo disorientata all'inizio.*
In ogni caso, sei bravissima, quindi continua al più presto!
Baci-

04/09/14, ore 11:06

Oddio, questa storia mi intriga già un sacco! Non è facile trovare fan fiction che attirino l'attenzione dal primo capitolo, per cui complimenti!
Baci.

03/09/14, ore 15:43

Mi piace che il prologo sia un Flashback.
Originale, davvero.
Devo dirti di aggiungere un pò più vergole e che comunque dovresti un pò arricchire la trama perchè non incuriosisce molto il lettore.
Quella ragazza è un pò misteriosa e non vedo l'ora di saperne di più su di lei.
Un bacio, RottenCupcake.