Punizione del Venerdì
di Hermit_

30/10/14, ore 19:21

Ciao! Sono felice che hai aggiornato!

Non fare caso alle poche recensioni, le lettrici, per la maggior parte, sono troppo giovani per ricordare la trama del film.
Peccato, perché io Yhe breakfast club, l'ho adorato, vorrei averlo in dvd.

E' carino questo capitolo, anche se mi auguro che vengano rispettate le coppie classiche alla fine.

Sono una fan di Emm/Rose e Jasper & Alice.

BUON COMPLEANNOOOOOOOOO per domani, divertiti!
Quanti anni compii??
Lo so che non si chiede, ma sono curiosa ^^
Aspetto il prossimo aggiornamento, un bacio tesoro.

A presto,

D.

30/10/14, ore 17:58

beh, cosa posso dire: questa storia è mitica, ti giuro è poi, Emmet è troppo ... wow ... voglio dire, mi sembra di star a leggere l'immagine che mi piacerebbe di lui - e sono diventata SUA fan solo qualche mese fa- ... insomma, io non ho mai visto la cosa da cui hai tratto ispirazione e magari se è davvero così l'andrò a vedere, anche solo per curiosità ...
ma parlando della storia, penso che sia molto, molto bella ... la cosa però un pò mi lascia l'amaro in bocca, perchè chissà perchè è sempre Bella ad attirare l'attenzione di Edward? ma io non so ... ma comunque, voglio vedere come finirà tra Emm e Rose ... perchè io li trovo bene insieme ovviamente se lei poi non lo portà a far shopping perchè a quel punto ...
oddio mi vengono i brividi ... okay, un bacio, al prossimo ...ù
Hidalgo

okay, so già che adoro questi personaggi; i miei preferiti:
EMMET e BELLA ...
soprattutto perchè un pò è come mi piacerebbe vederli, per carità Emmet è un grande e Bella pure, ma così mi piacciono e secondo me li hai azzeccati bene ... io avrei fatto Alice la Dark, ma comunque così ci sta ...
un bacio ... a dopo -visto che "mangio" i capitoli di tutto quello che mi capita a mano o a tiro- Hidalgo

10/10/14, ore 19:18

un po' mi dispiace per Edward, Bella è parecchio fredda e distaccata, forse anche troppo. dopotutto non aveva fatto niente di male. per quanto riguarda la coppia RoseXEmmett sembra che il rapporto peggiori sempre di più. invece non posso dire ancora niente riguardo Jasper ed Alice, spero che ci saranno degli sviluppi nel prossimo capitolo. alla prossima. Bye-Bye

04/10/14, ore 13:20

Questa ff è molto interessante, anche se ci sono alcuni errori (sopratutto quanto riguarda i verbi). Un consiglio : cerca, sempre che ti sia possibile, di aggiornare più spesso.

01/10/14, ore 15:28

Ciao, a me piace questa storia, il film senza ombra di dubbio mi è piaciuto (sono una figlia degli anni '80 eh!) quindi sto seguendo volentieri la tua storia. Vorrei che aggiornassi presto!! Mi unisco all'altra lettrice chiedendoti di aggiornare il venerdì, è in linea con il titolo.
Cmq continuala presto, perché la trama mi piace molto.
Un bacio
D

22/09/14, ore 13:03

Ciao, inizio con l'annunciare che non ho mai visto il film da cui hai tratto ispirazione. Ma credo che questo non sia un problema, no?
Mentre leggevo ho preso un po' di appunti, suggerimenti di poco conto.
Innanzitutto ti consiglierei di lasciare uno spazio dopo i segni di interpunzione, altrimenti anche la lettura diventa un po' più fastidiosa (solo un po' eh! ).
"... troveranno un loro modo di combiaciare o tutto il tempo non faranno altro che litigare?" (cap.1)
Nella fretta di scrivere ti è sfuggita una "i" di troppo e secondo me suonerebbe meglio "... non faranno altro che litigare tutto il tempo?"
"Quella ragazza è davvero viziata, e riccona... " (cap.2) anche qui, solo secondo mia opinione, sarebbe meglio invertire: "...è davvero una riccona viziata... Ma come si fa a essere così superficiali?"
Questa è davvero strana: "... mi morsico le labbra a morsi... " (cap.2) che cosa volevi scrivere in realtà, prima di distrarti? :-P
Nel terzo capitolo, durante il POV Emmet, sei improvvisamente passata al passato remoto, per poi ritornare sui tuoi passi nella frase successiva: In quel momento vidi il professore sporgersi per guardarci. Gli feci un cenno sarcastico ..."
E
nello stesso capitolo ti sei saltata uno spazio: "voialtri".
Detto ciò, passiamo al contenuto della storia. Inizio subito con il dirti che mi incuriosisce molto.
Il tuo modo di scrivere è molto piacevole, in un attimo mi sono ritrovata ad aver finito di leggere tutti e tre i capitoli! Purtroppo aggiungerei, perchè sono curiosa di sapere in che modo si sono messi nei guai, sopratutto per personaggi come Rosalie, Jasper o Edward.
Tra tutti i caratteri che gli hai affibiato, il mio personaggio preferito è senza ombra di dubbio Bella ... praticamente un miracolo, visto quanto la detesto di solito!
Spero troverai il tempo di aggiornare al più presto nonostante gli impegni scolastici. =)
Nacchan.

18/09/14, ore 18:28

bella un po monotona ma non vedo l ora di sapere quale sara il continuo di questa storia perche ce una buona base di trama,da quello che ho capito i prossimi capitoli inizzieranno un po a riguardare le coppie in modo piu approfondito e con momenti piu carini.
spero che pubblicherai presto di nuovo.

18/09/14, ore 15:58

al momento sembra che gli unici interessati (anche se ancora non lo sanno) siano edward e bella. le altre coppie sono ancora in alto mare: soprattutto Rosalie ed emmett. speriamo bene.

P.S. perchè per non rimanere in tema non pubblichi di venerdì?

Bye-Bye

05/09/14, ore 17:09

Ohilà ciao,
Mi piace moltissimo il primo capitolo!!!
Mi piace soprattutto il fatto che in questa storia Bella non sia la solita 'sfigata' o 'emarginata', ma che abbia un carattere forte..
Non vedo l'ora del prossimo capitolo a presto!!

05/09/14, ore 16:21

anche questo capitolo mi è piaciuto :)
ho notato che non hai scritto il motivo per cui si trovano tutti lì in punizione. intendi farlo sapere più avanti oppure non ha molta importanza la cosa? Rosalie è parecchio antipatica e snob mentre gli altri si sono dimostrati più o meno gentili (escludendo Bella ed Emmett). comunque scrivere un tema di mille parole invece che andare a scuola mi sembra un vantaggio, in fondo hanno 8 ore per scriverlo. oltre questo credo di aver finito. alla prossima. Bye-Bye

Ohilà ciao,
Devo dire che mi incuriosisce molto la tua storia..sono caratteri molto differenti.
Sono proprio curiosa di vedere come va a finire!
A presto, baci!!!

l'inizio sembra carino :)
ti avviso fin da subito che non ho mai visto la fonte a cui è ispirata, perciò non saprei che dirti, però se fossi in te ci metterei anche qualcosa di tuo, non fare tutto uguale, almeno i dialoghi modificali un po'. ciao. alla prossima. Bye-Bye