Le straordinarie avventure di Belle
di La Lady

04/09/14, ore 14:48

Ha! Deve essere stato sconvolgente per Belle dover imparare di colpo tutte quelle cose. E tu l'hai reso in maniera molto simpatica, soprattutto con il fatto della magia e dell'elettricità. Gold può essere così paziente solo con lei, persino io avrei perso le staffe ridendo come un'invasata!
Molto divertente, davvero.

04/09/14, ore 09:02

Ma... Ma... MA! ♥
Ma io sono onorata per la dedica, collega! *-* Già l'intro mi ha fatta emozionare: non immagini quanto sia felice di aver risposto a quel messaggio e aver dato inizio a un interminabile delirio! ♥ ♥ ♥
(E sappi l'implicazione del prompt "lavatrice" era un tentazione immensa perché non te lo suggerissi... E vedo che hai raccolto la sfida. X'D)
Passando alle cose serie: ben fatto, Dearie! Le anticipazioni mi avevano lasciato l'acquolina in bocca, e hai soddisfatto appieno le aspettative: hai scritto una oneshot carinissima e divertente sulla povera Belle alle prese con la tecnologia! :D Ritrovarsi catapultate in un mondo in cui "questa strana magia" la fa da padrona non deve essere semplice, ma come hai detto lei non si scoraggia mai e ha due compagni d'avventura d'eccezione: Ruby e Rumpel! XD
Ho riso tantissimo nel leggere del povero folletto costretto a zittire la fidanzata convinta che dall'oblò esca la domestica – sei un genio, sappilo – e, prima ancora, obbligato  a sborsare mance controvoglia. Il finale, chiaramente, non poteva andare diversamente: ma in fondo, si sa, visto che nella serie sono tutti puritani dobbiamo supplire noi! XD
A presto, spero, tesoro: bravissima! :) :*
Euridice100

03/09/14, ore 22:23

Ciao.
Tra Rumpel che vuole elargire mance a bastonate e Belle che non sa cosa sia la corrente e immagina esca una domestica dall'oblò della lavatrice, questa tua piccola ma graziosissima storia, mi ha fatto ridere come una beota davanti allo schermo per un quarto d'ora circa. XD.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Alla prossima,
ciao, ciao.

03/09/14, ore 20:37

Bellissima !! ahah sono morta
Povero Rumple.....credo che per Belle ci vorrà molto tempo prima di imparare qualcosa.
In questo caso però è finita a suo vantaggio ! XD
Non vedo l'ora di combattere la prossima avventura insieme a Belle !

03/09/14, ore 18:03

ahahaah Sto ridendo come una scema!!
E' dolcissima Belle che cerca di capire come funziona la tecnologia *^*
Per non parlare del povero Rumple che, pazientemente, la aiuta in questa "avventura" ahahah :3
Già me la immagino quando scoprirà il telefono! xD
"Rumpel! Ruby è stata risucchiata da questo oggetto!!"
(O almeno così me la immagino io ahahah)

Bhe, che altro dire...
E' geniale, davvero xD *^*