Quando si diventa un po' più di amiche...
di Lilium125

12/01/15, ore 11:58

ehm... ciao :)
ho letto e sto recensendo questa storia dal computer della scuola, mi sento davvero appagata.
Ma a parte questo.
La tua storia è elegante. Non avrei mai pensato di arrivare a dire una cosa del genere, a una storia con certi presupposti, qual era questa.
Eppure è così. Non sei mai sfociata nella volgarità, e, comunque, il tuo obbiettivo (almeno, penso che tu avessi un certo obbiettivo), l'hai raggiunto.
A parte il fatto che tutto, dall'ambientazione alle descrizioni, gridava "sesso", me ne hai fatto venir voglia.
*seiascuolaseiascuolaseiascuola*
E' una storia breve, ma c'è tutto. Complimenti per questo, davvero.
E il finale è perfetto.
Anche la forma e la grammatica mi sono sembrate molto corrette, quindi...
bravissima!

A presto,
N.

08/09/14, ore 17:36

ti dico subito che solitamente non leggo storie Slash, di nessun tipo. Non fanno per me, l'ho letta solo perchè non avevo idea di cosa trattasse :D
Però mi è piaciuta, è scritta bene e non è volgare. Non ho notato errori di ortografia, o refusi e le emozioni delle protagonisti erano chiare e piccanti al punto giusto.
E ho apprezzato anche la leggerezza con cui hanno superato il momento del distacco, che di solito è sempre un po' imbarazzante.

06/09/14, ore 20:58

E come promesso, eccomi qui a recensire!

Parlerò inizialmente del tuo stile di scrittura che, ammetto, mi piace da morire. L'impaginazione è perfetta, il font del carattere non troppo piccolo e non troppo grande, e quindi un punto in più per questo.
Non ho notato alcun tipo di errore ortografico o di distrazione e questo rende ancora la cosa più interessante - almeno non mi sono soffermata a elencarti nulla! -.

E detto questo commenterò la storia; peccato che sia una completa perchè altrimenti l'avrei continuata e seguita più che volentieri, ma destino vuole che, non appena mi cimento in storie che mi interessano, ecco che sono finite.
Hai descritto l'atto sessuale in un modo impeccabile, cosa che non si legge spesso; non sei caduta nel volgare e questa cosa l'apprezzo immensamente, anzi. Hai avuto uno stile poetico, dolce e sobrio, una cosa davvero speciale.
In più la frase finale mi ha fatto sorridere divertita: “Lunedì resto di nuovo a fare la doccia, tu ci sei?”

L'unica cosa che ti posso fare, sono i complimenti.

-irishpoweryeya

06/09/14, ore 19:19

wow questa sì che è scritta nel dettaglio! Nessuna critica negativa, anzi in pochi lo fanno. Alcuni mettono il rosso e nelle loro fanfiction non c'è nulla di rosso. ahahahah
A parte questo, sai scrivere bene e mi hai presa.
Se scrivi un'altra fanfiction del genere non devi far altro che avvisarmi. Io sarò ben felice di leggerla.
A presto,
Mia

06/09/14, ore 19:10

Ciao!!
Oh, ho sempre desiderato leggere una rossa che fosse proprio rossa! XD
Una breve occhiata a questa doccia "proibita" in cui finalmente vengono liberati desideri che sembra siano stati nascosti troppo a lungo!
E con quel "mi fai spazio" si sottintendono mille cose. perché fare spazio ad un'altra persona non è solo e soltanto una questione fisica e materiale, ma anche spirituale (viaggi, su viaggi che mi faccio, ok?).
Si tratta di una piccola storia esplicita, ma allo stesso tempo molto leggera, che si legge bene perché non è morbosa ma scherzosa, spensierata. Proprio come l'atmosfera fra le due sotto la doccia.
L'unico appunto sono i tempi verbali che ogni tanto non concordano (passi dal presente al passato). Per il resto è anche scritta bene.
Alla prossima!!
^__^

05/09/14, ore 16:42

Eccomi qui in incognito! XD mia madre vuole il pc,
mi arrangierò con il telefono.
'Sta recensione farà pietà perché è davvero veloce,
però detto in parole povere: la fic è perfetta!!
Te lo dice una che se ne intende, dato che ne scrivo
a catinelle (?)
Bene, ora corro via!! *W*
Ci sentiamo sul forum, ciaooooooo!
Baci, Lelle. <3