A Big Surprise
di rawhrdevonne

04/09/14, ore 13:25

Ciao! Ho pensato di recensire questa storia, dal momento che la noia mi sta uccidendo lentamente (LOL).
Per fortuna, ho avuto il piacere di scoprire che non siete quelle "scrittrici" che di libri non sanno neppure cos'è un prologo, quindi un applauso yeee! A parole povere: sapete scrivere, quindi è già un punto a vostro favore, eheh.
Ho letto le altre recensioni e concordo col fatto che alcune virgole dovrebbero essere tramutate in punti. Ma è alquanto irrilevante se si considera tutto il capitolo.
Due piccoli piccoli consigli.
Per rendere la lettura del capitolo veloce, e quindi piacevole, vi consiglio di andare a capo ogni tanto. E poi per quanto riguarda il discorso diretto, provate a togliere i due punti ;)
Un bacio, alla prossima!
Anna :*

03/09/14, ore 17:23

Ciao belle, ho trovato la vostra ff per caso ed eccomi qui a recensire!
Che dire? La storia sembra interessante, ma per adesso non posso dire nulla visto che è solo il prologo/primo capitolo.
Poi riguardo alla stesura del testo, non ci sono errori. O almeno io non li ho visti ahah
Ci sono due cose che vorrei dirvi: la prima è che nella prima parte del capitolo ci sono un po' di virgole che vanno sostituite con dei punti; la seconda è che quando scrivete i dialoghi, non c'è bisogno di mettere prima i due punti e dopo il trattino, potete mettere direttamente il trattino.
E poi niente, continuate presto perché sono curiosa di sapere come si evolve la vostra storia!
Un'ultima cosa, vi va di leggere e recensire una delle mie storie? Mi farebbe piacere avere la vostra opinione!
Alla prossima,
un bacio x