You & I
di itstimetolisa

04/09/16, ore 12:48

Okay, la storia potrà pure essere ispirata ad un cartone/anime... quello che vuoi, insomma, perché tanto io sono estremamente ignorante in quel campo e per me la vicenda, quindi, risulta nuova ahaha. Adoro il tuo modo di scrivere. Sei davvero brava ed è evidente che tu abbia ndl talento nel maneggiare i vari personaggi (che non sono pochi, quindi ci vuole una particolare abilità). Ho visto, sul tuo profilo, che hai scritto altre cose....e se sono scritte in questo modo, al diavolo, me le leggo tutte ahahah. Però, da quanto ho capito, ci sei anche su wattpad...quindi credo che ti seguirò lì perché è molto più comodo. (Si, anche io sto tentando di emergere su quella piattaforma, da poco). Chiedo scusa per eventuali errori...sto scrivendo dal telefono. Baci xx

29/12/14, ore 17:02

O dio, sei tornata!!!! Siiiiiiiiiiiiiii!!! 😍
Dovrei riguardarmi l'anime (non ricordo quasi più una ceppa) ahahahahah vabbe, capita a tutti di perdere l'ispirazione 😉
BENTORNATA !!!!

Ps. A me babbo natale ha portato una felpa, una carta iTunes e dei soldini (che fanno sempre comodo)
Pss. Era in questo anime che c'era un campanile in una delle ultime puntate?
(Oh seriamente bisogno di rivederlo xD)

11/09/14, ore 22:27

Le fossette sexy di Harry *____*
mi hai fatto venire fame TI ODIOOO AHAHAHAHAH continua prestoo

10/09/14, ore 19:34

Ahahah viva Oliver!
I miei cani invece si mettono ad appoggiare il muso sulla tastiera lol poi succedono cose strane ahahahahahah
Ok chiudo la parentesi animale.... xD
Voglio il prossimo capitolo!!!!!
La pizza gnam gnam, bella scelta xD
Fortuna che non le hai fatto incendiare la casa...

10/09/14, ore 16:41

Storia ok... Ma non hai copiato un pochino dal  cartone animato giapponese "Special A"??? Vedo un po' troppo somiglianze per essere una coincidenza... (Questo commento é a scopo informativo non é una critica...)

09/09/14, ore 15:39

Ciao bella, finalmente sono riuscita a passare!
Bel capitolo ed è anche scritto bene, un po' cortino ma non fa nulla!
Sono curiosa di sapere cosa farà fare Harry a Joy ahah
Ora scappi che devo iniziare a fare i compiti di filosofia ew
Al prossimo capitolo,
un bacio xx

07/09/14, ore 00:11

Ciao sono Chiara, scusa ma sono nuova in questa cosa del leggere storie scritte da autori giovani o comunque non famosi e dato che ho scoperto il tutto con wattpad un programma simile a questo volevo chiederti se è possibile che io pubblichi la tua storia lì, ovviamente però sottolinerò fin dall'inizio il fatto che la storia non sia mia ma tua.Detto ciò volevo congratularmi per la tua storia che in qualche modo riesce a rapirmi e  coinvolgermi in un modo che neanche io riesco a comprendere. Grazie mille per avermi ascoltata.
Aspetto tue notizie,
Chiara P.

06/09/14, ore 21:13

Allora voglio dire che la storia mi piace molto e sei anche brava a scrivere ;) no aspetta CREDO DI AMARE DI GIA LA STORIA e mi capita raramente
Continua presto ;)

Ps: cavolo vedere la partita dal vivo! Qual'è stato il tuo goal preferito? A me il primo quello di Immobile

06/09/14, ore 20:16

Oh gosh! Una ff in stile Special A....ma io ti amo!
Ahahah, ci sarà da divertirsi xD

03/09/14, ore 19:21

Eccomi anche io!!:)
Ho letto la tua storia e posso dirti che sei molto brava a descrivere, usi aggettivi e parole sempre azzeccatissime! Nonostante sia il primo capitolo a me personalmente è piaciuto, e soprattutto mi ha intrigato un sacco la "storia fra harry e joy"! Immagino già che tra loro succederà qualcosa, anzi lo spero!! Quando la continui avvisami :)! Un bacio
Vitti

03/09/14, ore 17:09

Ciao bella, ho trovato la tua ff per caso ed eccomi qui a recensire!
Come primo capitolo mi sembra molto interessante e inoltre non ci sono errori. O almeno io non ne ho trovati ahaha
L'idea mi sembra originale, ma sulla trama non posso dire nulla visto che è solo il primo capitolo!
La aggiungo alle seguite perché sono curiosa di vedere come si evolve la storia.
Un'ultima cosa, ti va di passare da una delle mie storie? Mi farebbe molto piacere avere la tua opinione!
Alla prossima,
un bacio x