You look so perfect, Susy
di Cruel Heart

09/09/14, ore 18:33

Ri-ciao!
Appena hai scritto nell'ultimo capitolo di "Little Secrets" che avevi sfornato (tanto per parlare come il protagonista di questa storia) questo capolavoro sono andata subito a leggerlo.
Anche perché amo il genere comico. E tra poco amo anche Matt, ma questi sono dettagli, dopotutto lui ha Susy.
Diciamo che, siccome parli di Matt, mi complimento perché sei riuscita a parlare come Matt.
Insomma, si riconosce dal modo in cui parla e anche dalle cose che pensa.
Sono morta dalle risate, le sue osservazioni sono fantastiche. xD
E Jesse penso sia la persona più sboccata che abbia mai visto creare in una fanfiction.
Comunque, davvero geniale, complimenti!
A presto,

AyakoSoul

07/09/14, ore 19:24

Oddio, prima di vedere il link non credevo che l'avessi scritta DAVVERO, ma l'hai fatto, non ci credo.

Dalla parte in cui Matt comincia a ricordare che "c'è sempre stata una padella nella sua vita" non ho più smesso di ridere, lui si che ha capito tutto dalla vita.

Io ADORO i missing moments, non ti dico quante volte ho letto quello famoso ufficiale dei malec (a proposito, se ti venisse in mente di scrivere una malec, ricordati che c'è sempre il "buco nero" - o come la chiamo io, la voragine - nel capitolo dove vanno tutti alla corte seelie, tutti tranne tu-sai-chi, e non sto parlando di Voldemort).

W Susy :)

p.s (e come al solito mi dimentico di scrivere qualcosa) grazie per avermi citato alla fine :)
(Recensione modificata il 07/09/2014 - 07:25 pm)

04/09/14, ore 22:00

No, non ci posso credere. Davvero hai scritto una cosa del genere?!?
Oh, sorry, ho dimenticato le buone maniere.
Giovanni: Se mai le hai avute.
Che simpatico il mio best friend Giov. Ti spadellerei con Susy. No, ci ho ripensato: non voglio far disperare Matt.
Buon giovedì, carissima. O buon qualsiasi-altro-giorno-in-cui-leggerai-questa-recensione ♥
Voglio essere rapida (perdendomi sempre in sproloqui con Giov, eh!), quindi andiamo dritti al punto.
Stavo dicendo prima... COME HAI POTUTO SCRIVERE QUESTA ROBA?!?
Cioè, è una genialata! 27avril e la tua mammina sono dei geni solo per averti dato quest'idea
È superba, è fantastica, è unica, è... È tutto, ecco!
È stata veramente un'ottima idea quella di scrivere missing moments su «Little secrets», così ci illuminerai su alcune parti da te mai citate nella narrazione principale.
E come non poter iniziare in grande stile? Ecco a noi il grande Matt!
Con la partecipazione speciale di Evan, Jesse e, soprattutto Susy.
Ti dirò che la parte iniziale mi ha fatta completamente collassare (e inoltre si aggancia ad un momento ben preciso della narrazione).
Ho solo bevuto un numero indefinito di bicchieri ma io non sono ubriaco! Infatti, dopo tre secondi sto semplicemente attaccato ad una bottiglia di vodka. Guardate che la vodka è una bevanda analcolica molto salutare! Aspettate un secondo, però: sto per svenire ma non vi preoccupate, che la vodka non c'entra nulla.
#IroniaTime♥
Buhahaha (?), lo adoro troppo ♥
Giovanni: Non ci sono un po' troppi "Ironia time" nelle tue recensioni?
Ma no! Come osi dirmi certe oscenità?
Poi abbiamo avuto l'onore di conoscere meglio Jesse e il suo linguaggio alquanto raffinato. Come tutti gli altri, del resto.
E, infine, c'è lei.
Lui che lo vede in un negozio di elettrodomestici (il mal di testa è un fattore irrilevante in questo caso) su uno scaffale; lei pure lo nota subito, da quando ha appena messo piede in quel reparto. E finiscono con l'innamorarsi perdutamente.
Potrebbe essere la trama per un'avvincente film romantico, cosa ne pensi?
Da oggi si shippa una nuova coppia: La MattxSusy (conosciuta anche come Masy, oppure Sutt... no, ok, sono orrendi).
They're so perfect, non c'è che dire.
E poi Susy è davvero una bomba sexy, eh!
Ah, e grazie per averci illuminati anche sul passato di Matt e sul suo primo incontro (doloroso) con una padella. It was so sad. And so stupid.
Penso di aver detto tutto.
No, manca una cosuccia... Sono la prima a recensire questa meraviglia, olè!
Ora ho detto sul serio tutto.
Ci si vede al prossimo aggiornamento della long, cioè domenica.
With love,
Solluxy ♥

P.S. Eccola, ce l'ho!
Che ne dici di Matsy (sì, ci ho pensato a lungo)?
(Recensione modificata il 05/09/2014 - 05:37 pm)