Solo parole perse nel vento
di daphne_91

23/12/08, ore 19:08

Davvero troppo tenera!!!*___________________________* guarda, solitamente non mi accingo a leggere ff che vedono lily innamorata di qualcuno che non sia james, ma questa one-shot mi è piaciuta particolarmente, anche per il tuo stile che trovo semplice, senza troppi fronzoli ma preciso e intenso nell'esprimere le emozioni dei tuoi personaggi=) davvero complimenti... poi mi è bastato leggere le prime due parole in inglese della canzone per capire a quale ti riferissi...è semplicemente stupenda!!!!!!!!!!!!!!!! ancora complimenti, un bacio, Adara...

04/10/08, ore 22:29

Ciao ^0^!
Anzitutto, i miei complimenti per la storia in generale ^^!
Direi che hai saputo rendere bene l'idea del pairing Sirius/Lily in una simile situazione. Nel senso che hai reso la scena davvero realistica u.u. Per non parlare dei sentimenti, che trapelavano da ogni riga assieme al dolore ç_ç!
Triste è triste, non c'è che dire ^^, il pairing stesso implica almeno un pizzico di drammaticità e un senso di colpa abnorme nei confronti di James e tu hai saputo racchiuderli in poche, ma significative frasi ^__^!
In conclusione, mi è piaciuta davvero tantissimo... Anch'io sono una fan della coppia ^^!
Ancora complimenti ^^!
Baci
Tigerlily

03/10/08, ore 22:33

oddio che bella, mi sono commossa...adoro il pairing lily/sirius...complimenti davvero è scritta molto bene, e anche la scelta della canzone è azzeccata. Iris è davvero una splendida canzone... Spero che continuerai con le ff di questo pairing baci

25/09/08, ore 18:03

davvero stupenda...l'ho letta tutta d'un fiato durante una lezione..non riuscivo a smettere di leggerla..mi è venuto da piangere!!complimenti

25/09/08, ore 15:05

E' splendida. Davvero. Soprattutto la conclusione, il negare di Sirius a Harry, proprio per far finta che non sia successo niente. Quando invece sa benissimo che non è vero. E i ricordi affiorano, dolorosi e inarrestabili. Complimenti, tantissimi. :3

25/09/08, ore 14:23

Straordinaria,mi è piaciuta.

24/09/08, ore 22:22

Eccomi qui Daph (rassegnati Jess ormai sei marchiata così xD) pronta a recensire!^^ Allora premetto subito che le coppie che stravolgono la storia.. Non le posso proprio sopportare^^' Sono fatta così, ho miei chiodi fissi^^' La storia però nel suo complesso è molto bella (e sai che sono sempre sincera^_-), efficace nel suo significato, lasciando amareggiato e un po' triste il lettore, insomma una storia lacrimosa come piace a tutti xD Anche questa volta lo stile è impeccabile, sisi anche questa piccola opera mi è piaciuta! Ok ora basta perchè i compliemnti si stanno sprecando questa sera, scappo! Ci sentiamo su msn! Un bacio

24/09/08, ore 17:01

*___* ............ dio. E' stupenda. Ho le lacrime agli occhi, credimi. E'.. scritta bene e con una trama fantastica... perfetta in tutto, in poche parole. E poi la frase di Sirius in risposta alla domanda di Harry... davvero toccante!! sarà che amo Sirius e Lily insieme e quindi mi piace ogni storia su di loro, ma la tua è veramente unica e dagna di nota!! Ho trovato solo Sirius un po' passivo nel baciarla nonostante lei gli abbia appena detto che è finita, ma se la ama è più che normale! Sai, leggendo la tua fanfiction, ho pensato che infondo dovrebbero ribellarsi! Insomma, va bene james e tutto il resto, ma l'amore è l'amore! Cosa del tutto assurda detta da me visto che ne sto scrivendo anch'io una (di storia) così, dove il sentimento che provano viene in qualche modo sepellito per non far soffrire troppo un amico!! E' ingiusto e.. ma tu non centri niente, no?:D Dai, ti lascio anche se vorrei dirti molto altro, non sapendo però come fare. Un bacione, Green. *scrivi altre fanfiction con Sirus e Lily, ti prego, sei davvero portata e ce ne sono troppe poche, secondo me, per loro due, che sono davvero fantastici insieme!! Ah.. e brava, davvero.

24/09/08, ore 15:32

Eccomi, piccolo genietto, a commentare un altro tuo capolavoro! *_* Coppia adorabile per come l'hai resa. Non so, li ho sempre visti quasi complementari. Sirius, con il suo lato oscuro che lo rende misterioso e affascinante. E Lily, con la sua purezza e incredibile dolcezza. * me ha le lacrime agli occhi*...Splendida la canzone e le parole sono perfette per il contesto in cui le hai inserite. Per non parlare dell'idea dell'inizio e della fine...mai mi sarei aspettata che stesse parlando con Harry!!!Semplicemente fantastico...come ogni cosa che le tue mani fatate sanno creare. Un bacione grande tesoro...e alla prossima! Morgana