Dal primo momento
di GretaHorses

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
22/04/18, ore 12:14

Perché ti sei fermata? Voglio sapere cosa succede, sono innamorata di questa storia

21/01/18, ore 23:56

Ormai è la ventesima volta che rileggo questa storia è bellissima .ti prego continua ,sto aspettando quel capito 15 da tantissimo tempo ...ti prego fallo per noi povere ragazze

15/11/17, ore 16:58

Ciao, io sono iscritta già da un bel pò qui su Efp. Cercavo una bella storia Leonetta da leggere, e dopo aver letto storie, con tutto il rispetto parlando, a dir poco illeggibili, ho trovato le tue storie "Indovina perchè ti odio" e "Dal primo momento" e me ne sono letteralmente innamorata. Ho letto i capitoli mille volte, non mi stanco mai di leggerli, sono meravigliosi e adoro il tuo modo di scrivere. Questo è uno dei miei capitoli preferiti, la parte del bacio è stupenda😍😍, ogni volta che la leggo sclero come se non ci fosse un domani😂😂. Ci ho pensato tanto e finalmente ho deciso di scriverti questa recensione, non solo per dirti quanto amo le tue storie e il tuo modo di scrivere, ma anche per chiederti di andare avanti con i capitoli, desidero davvero tanto il capitolo 15, sarei così felice di leggerlo, e non sarei l'unica. Ti prego cerca di continuarla, sei una delle autrici più brave che ci sono su questo sito e la tua storia è davvero stupenda, sarebbe un peccato lasciarla incompleta. Pensaci. Baci😘😘

05/11/16, ore 11:03

Ho letto la storia in cinque ore, e la amo troppo. MA... Scusa l'ignoranza, non è finita. VERO?! Perché altrimenti ti vengo a fucilare😁. NO DAVVERO, STORIA ajushvidnifdbobztko. Capito il concetto? Mi piacerebbe se passassi (esiste? La coniugazione dei verbi non è il mio forte😂😂) a leggere la mia serie (Sono quattordici capitoli, non venticinquemila, quindi non credo morirai davanti al computer o al telefono -altrimenti non posso sapere come va a finire, CAPISCI IL MIO DILEMMA?!-) "I'm obsess with you" o qualcosa del genere -Pss, non mi ricordo come si scrive-. Vabuò ti lascio perché sono noiosa, continua presto. Baci😘

18/10/16, ore 11:56

Ciao ho letto anche io tutte due le storie e sono favolose sono curiosa di sapere come continua questa splendida storia s presto

12/02/16, ore 03:10

Ciao,sono una lettrice nuova qui su efp e appena ho letto il prologo della tua prima storia Indovina perchè ti odio ho capito subito di essermene innamorata.L'ho letta praticamente in una notte e quando ho visto che c'era anche il seguito sono letteralmente impazzita.Adoro questa storia e mi dispiace che non ci sia il continuo.Ti prego cerca di continuarla sei una delle autrici più brave e la tua storia è la mia preferita.Pensaci 🙏🏻😘

29/04/15, ore 19:21

Ciao ^___^
Questo capitolo e incredibile e finalmente di può dire che i Leonetta sono di nuovo insieme più uniti di prima e quello che ha fatto Leon e stato semplicemente bellissimo andare a prendere Vilu per portarla sul palco e cantare insieme il finale della canzone e per finire abbiamo il tanto e atteso bacio e lui che gli dice che la ama e non ha mai smesso di farlo ma in fondo questo lo sapevamo e sapevamo anche che quando Leon sta con Vilu e una persona migliore e questo lo sa in primis lui e glielo ha anche confermato il suo amico Andres comunque sono contenta che alla fine si sia deciso a confessare quello che prova ora però sono curiosa di vedere cosa succederà e come l'ha presa Requel anche perché se mi ricordo bene Vilu era andata da lei e hanno parlato quindi chissà ora cosa farà.......Spero tanto che tu continui presto con questa meravigliosa storia quindi aspetterò con ansia il prossimo capitolo anche se dovrò aspettare io sarò sempre qui a continuare a leggere questa bellissima storia ovviamente io spero che il prossimo capitolo venga postato a breve oltre a questo ti faccio i miei complimenti perché se bravissima se non di più sei unica ti adoro tantissimo XD!
A presto,con affetto e spero tanto che tu stia bene Cande  <3!!!
(Recensione modificata il 29/04/2015 - 07:22 pm)

26/04/15, ore 10:45

Quando continui??vorrei sapere come cmva a finire sei bravissima complimenti😀😁

03/04/15, ore 23:55

Ciao .volevo solo dirti che amo questa storia mi sn appassionata a leggerla amo cm scrivi sei davvero brava .spero che continuerai molto presto nn vedo l'ora di sapere cm continua un bacio .
-Carla

08/03/15, ore 14:05

IO TI AMO ALLA FOLLIA!!!!!!!!! Finalmente i Leonetta sono di nuovo insieme <3<3<3<3 Non so che altro dirti perché sei fantastica e non ci sono parole per descriver un capitolo così bello <3
Continua coì perché sei FANTASTICA!!!!!!
Alla prossima. Un bacione megagalattico :-* :-* FJ

05/03/15, ore 22:39

Okay, mi stai mettendo a dura prova con questi capitoli.
Sono davvero...stupendi, a dir poco.
Credo che il primo posto, nella classifica delle storie popolari, lo meriti il tuo scritto.
(Penso ti sia stato strappato solo per...tempistica, diciamo. Le storie che ti precedono sono state pubblicate molto tempo prima e hanno avuto più tempo per diventare, appunto, più "popolari")
È quasi perfetto sotto molteplici punti di vista (grammatica, trama, grafica), ovviamente per quanto si possa pretendere da un sito per dilettanti.
Che dire, di nuovo complimenti!
Sei davvero brava, la persona più talentuosa per questa categoria.

"Quasi perfetta" la trama perchè trovo """""ingiusto""""" che sia dedicato solo quel piccolo paragrafo alle sensazioni che Violetta ha provato quando ha scoperto di essere incinta.
Cioè, ci sono state molte parti in cui si parla delle vicende tra lei e Leon, ma troppo poche -almeno secondo me- in cui si parla del legame unico che comprende solo Violetta ed Enrique, il suo bambino, generato da un amore che l'ha salvata dalla depressione.
È solo uno sfizio personale, ci sono molti quesiti senza risposta nella mia mente.

Ad esempio:

-Nei giorni dopo il rapporto a rischio con Leon, cos'ha provato Vilu? Le sue ansie, le preoccupazioni...o la lite avuta il giorno dopo le ha fatto dimenticare tutto? 😁
-Cos'ha provato lui, con le stesse consapevolezze? E cos'ha provato, in fondo, quando Violetta gli ha detto che era incinta? Cos'ha provato quando ha deciso di prendersi le sue responsabilità? E cosa provava quando guardava i vari ricordi di coppia?
-Qual é stata, di preciso, la reazione di German/Angie e della nonna? Degli amici? Di Raquel? Ma soprattutto della mamma di Leon, per niente interpellata hahahaha.

NON VUOLE ESSERE UNA CRITICA ACIDA, non vuole essere per nulla una critica, piuttosto un...chiarimento(? Non so se può essere considerato il termine corretto) sui dubbi e sulle domande che mi tormentano ahahhaha.
Che poi, c'è ancora molto tempo di scoprire altre cose, visto che la storia non è di certo al termine hahahaha.

Ai prossimi capitoli,
valy_cheappy :*

P.S. Fai solo un po' di attenzione ai tempi di aggiornamento, è una storia molto bella, ma il tempo di attesa potrebbe stancare il tuo pubblico e le visite potrebbero iniziare a calare. :*
(Tutto queso per dire che. In vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. DAIIIIII CAZZUS!)

04/03/15, ore 22:24

Oh, bene bene bene.
Dopo quasi un anno, torno su EFP, come lettrice e scrittrice.
Ed il merito, beh, è praticamente tutto tuo.
Per caso stavo girando su questa sezione (che, lo ammetto, un po' mi è mancata) e ho trovato la tua storia.
Praticamente una, se non LA, delle miglior scritte (?). (Lasciamo perdere, non posso pensare di recensire decentemente a quest'ora).

Paaaaaassiamo alla trama.

Okay, ammetto anche di non aver letto tutta la prima storia, ma questa mi incuriosiva nettamente di più. #sorrynotsorry ahahha
Eh beh, il modo in cui hai modificato il carattere dei personaggi e le loro storie è fantastico, "rivoluzionario" (almeno per com'era questa sezione due anni fa circa(?)).

Come descrivi le sensazioni di Violetta, come strutturi il suo personaggio...beh, è fantastico.
Leon continua sempre a confondermi!
Sia chiaro che non è colpa tua, anche questo personaggio lo hai pensato alla perfezione...è proprio il suo carattere che mi confonde e riesce a portarmi quasi all'esasperazione!
E, dulcis in fundo, "Kel".
No, lei, LEI, riesce a irritarmi, ma profondamente proprio.
Con quel suo essere perfettina mi sa di falsa, manipolatrice e ingannatrice.
Poi boh, mi da un senso di superficialità assurdo.

Riassumendo in poche parole quello che ho scritto scritto sopra si può dire che hai una grandissima qualità, per niente scontata: trasmettere emozioni con i tuoi scritti.

Molto apprezzata è la location, ossia il Liceo artistico awawaw.
E anche la scelta delle canzoni *-*.
Cioè, 30 seconds to mars e Violetta... unione che mai mi sarei aspettata di vedere.

Super sintesi: complimenti!

Vado a leggere gli altri capitoli :P
a dopo,
valy_cheappy

15/02/15, ore 19:22

Capitolo come sempre fantastico, cioè boh sei troppo brava! Ma ti prego di aggiornareee 😔😍😍😍😍😍non resisto piu hahahah

10/02/15, ore 15:25

È veramente spettacolare!!! In due giorni rintanata in casa ho letto tutte e due le storie! Sono pazzesche! Giuro ho pianto! Non vedo l'ora che continui perchè sei proprio brava! Veramente!!! Complimenti

09/02/15, ore 19:22

Kiao tizia :))! Lo so... Ho ritardato a recensire... Sorramy.
Poi dobbiamo scoprire tugheddah come mai ogni volta che aggiorni sono malata, ma okay.
Anyway (I'm figa because I write anyway)... È arrivato il grande giorno! Tutti gli artisti si stanno preparando per lo spettacolo e Maxi fa esercizi di rilassamento (yoga it's the way) e Violetta decide saggiamente di andare in bagno*chiudigliocchic'èunbasilisco*. Durante il percorso però ascolta accidentalmente (dai, stava origliando) Leon e Andres parlare di cose.... Ma cose belle :)) *rydo mal* Si imbatte poi in Ludmilla... And we scopriamo that the Diemilla it's venuta fuori. Finnaly, pig miseria! 'Sti poveracci ce ne hanno messo tempo!
Poi
Scena Leonetta
Muoio nell'Arena mentre ballo la Macarena (ho fatto la rima datemi un Nobel) con Finnick so'figoconlemutande Odair

Allora, io amo quella canzone, amo la Leonetta e tu giustamente hai unito tutto in un micidiale cocktail distruggi-feels e BOOM. Hai fatto del mio cuore una Primrose Everdeen :((. Poi, band di Leon... Bene, canzone stupendah, attimo di follia, duetto *amoiduetticchebbello* e io che fangirlo... Può esserci una situazione più dolce e perfetta di questa? *sìsenoncifossiio*... Poi dietro le quinte hai scaricato tutto il tuo lato sadico sul mio povero cuore... Mi sono commossa per il bacio e subito dopo aver letto il 'Ti amo' ero un fiume in piena. Devi anche sapere che non piango nemmeno per Titanic (tifo l'iceberg), quindi... Pensa a che effetto ha la tua storia su di me.
Il capitolo è scritto egregiamente (che termini forbiti milady), e aspetto il nuovo capitolo... :)))
Ho detto tutto, credo...
Allora alla prossima.
Un bacio❤
Angamy
(Recensione modificata il 05/11/2015 - 04:00 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]