Dal primo momento
di GretaHorses

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/10/16, ore 11:56

Ciao ho letto anche io tutte due le storie e sono favolose sono curiosa di sapere come continua questa splendida storia s presto

16/12/14, ore 21:35

Credo che questa storia debba essere inserita tra le scelte, perchè è:
-scritta in un italiano perfettissimo
-è molto originale e fantasiosa
-i dialoghi rendono tutto realistico
-i capitolo sono lunghi
-non c' è neanche un errore ortografico
-i luoghi, i personaggi e le situazioni sono descritte in modo perfetto
-usa un linguaggio semplice, facile da comprendere da tutti
-usa le tipiche esperienze adolescenziali
-la storia ti coinvolge, facendoti vivere nella testa gli eventi che lei scrive
A presto gaia_leonetta03.

16/12/14, ore 20:37

Gre non ho parole come sempre il capitolo è stupendo!❤️Il famoso destinatario al cellulare è Leon sicuramente!manca poco a Natale❤️❤️❤️❤️Siiiip ho tanti regali sotto l'albero e non vedo l'ora di aprirli non ho tanto tempo!il dialogo fra Rachel e Vilu è simpatico anche se io odio Rachel però Vilu ha deciso di rinunciare a Leon per lei😭La nonna di Vilu sempre dolce❤️😘DIEGO😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡si è offeso solo per la visita ed dai però non puoi fare soffrire Vilu😡
Gre mia mamma sta rompendo perché la devo aiutare a fare la pizza e mi devo fare la doccia!
Ti mando un beso enorme😘
❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞💘💘💘💘💘💘💘💘💘💘💘💘💘💘💘💘💘💘💘💘💘💘💘💘💘💘💘💘💘💘💘💘💘💘💘💘💘💘💘💘💘💘💘💘💘💘💘💘
Un beso 😘
Panda

16/12/14, ore 20:33

Questa storia è scritta molto bene,nessun errore grammaticale o di distrazione,il testo si capisce molto bene,l'autrice è molto brava a scrivere e a fare provare,al lettore, le emozioni che il personaggio prova ed per questo attira molta gente.
Per me,questa storia,dovrebbe essere nella categoria "Storie Scelte"

16/12/14, ore 20:09

La storia è stata scritta con un lessico adeguato e ricco, il tema è appropriato e attira molta gente, nessun errore grammaticale e la lunghezza di ogni capitolo è ideale. Storia giusta per questa categoria

09/12/14, ore 23:44

Ti sembra realistica,ti fa entrare nel personaggio. Quando la leggi ti immedesimi e non vedi l'ora che il capitolo successivo sia pubblicato. E' intrigante ,è davvero fatta bene. Complimenti all'autrice!

24/11/14, ore 23:21

Cucù. Eh già da adesso sarò anche qui lol ... Comunque volevo solo farti sapere che ho aggiunto alle preferite/ricordate questa storia perchè la adoro quando capirò come fare aggiungero anche l'altra. Ti giuro adoro le tue storie e Non vedo l'ora di scoprire cosa dirà Raquel! Ah dai che si rimettono insieme(Vilu e Leon). Ciao ciao alla prossimaa! :* :)

11/10/14, ore 23:15

Ciao ho iniziano a seguire da oggi questa storia però è una settimana che è nella cartella da ricordare . Comunque ho letto anche Indovina perchè ti odio e ti giuro che sono rimasta sconvolta dalla bellezza di quella ff poi oggi ho iniziato a leggere anche questa e sono rimasta scioccata anche da questa. Se devo dire la verità già dalla trama non mi attirava molto però poi ho iniziato a leggere e non mi sono piu fermata . Aggiorna al più presto
(Recensione modificata il 11/10/2014 - 11:18 pm)

08/09/14, ore 12:08

Holaaaaa :) chiedo scusa se non ho quasi mai recensito 'Indovina perché ti odio', purtroppo, il tempo a mia disposizione è pochissimo. *chiede di nuovo scusa e le porge un cioccolatino* ti piacciono i cioccolatini? Dimmi di si 😍 Ok, mi sto allontanando dalla trama principale, sono venuta qui per fare una recensione. Ok sono pronta, *si schiarisce la voce* mmh...quindi mi stai dicendo che Violetta è incinta? Di sei mesi? Caz-CAVOLINI DI BRUXELLES! E il padre naturalmente è León, ok sto calma *respira in un sacchetto* Leon e Violetta si erano già lasciati da circa un anno e mezzo se nn vado errato e non so, mi preme sapere il motivo perché non ho la minima idea di quale sia (maledetto cervello bacato!) anche se non so, quando penso al motivo, mi viene in mente Diego, non chiedermi perché! Ad ogni modo, dopo un anno e mezzo Leon cerca Violetta e i due hanno un ritorno di fiamma. E anche qui mi domando, perché Leon ha cercato Violetta dopo un anno e mezzo, insomma, perché non l'ha fatto prima?! E poi dopo quella 'famosa sera' Leon non l'ha comunque cercata e non sapeva ancora che fosse incinta! *si mette una pipa in bocca per cercare di venire a capo a queste domande stile Sherlock Holmes* poi, quando Violetta glielo ha detto, suppongo siamo passati alcuni mesi, no? Perché si capisce che Leon sia arrabbiato perché non l'ha consultato prima di prendere una decisione così importante. Insomma, io non voglio trarre conclusioni affrettate e prendermela con Leon, anche perché ancora non mi è chiara la situazione e non credo che Violetta sia uno stinco di santo. Per reagire così, per cambiare così repentinamente e qui mi riferisco ai sabato sera e all'alcool, Leon si sarà sentito deluso, non so, e poi credo sia solo una persona che sta molto male ma, per orgoglio, non vuole darlo a vedere. Ci tengo a dirti, mia cara autrice (?), che scrivi in un modo eccezionale, il sequel è originalissimo e il tuo modo di descrivere le cose è a dir poco perfetto! Ti ammiro molto e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo di questa storia pazzesca, che già dal primo capitolo, mi ha coinvolta parecchio. PS Raquel non la commento proprio, in fondo, è solo una pedina nelle mani di Leon e in realtà, mi fa anche un pò pena. Ancora complimenti, un bacio arturina
(Recensione modificata il 08/09/2014 - 12:12 pm)

08/09/14, ore 01:51

Sono tornata , mi spiace di non aver scritto una recensione per il sequel di indovina perché ti odio e di essere in ritardo per recensire questo capitolo !comunque è bellissimo è già finito tra i miei preferiti;-)♥
ecco però mi sono rattristita per il fatto di leon. ...spero che continui presto♥alla prossima! ♥

06/09/14, ore 01:30

Ciao il capitolo é bello veramente ben scrittto spero che continuerai una sola cosa ti chiedo di fare un po piu di dialoghima oer il restok fantastico
(Recensione modificata il 12/10/2014 - 02:31 pm)

05/09/14, ore 21:43

ciao mi sono innamorata di questa storia volevo sapere se continui subito ho metti i capitoli 1 volta alla settimana chiedo coi per sapere perche non vedo l'ora............sei molta brava a scrivere ciao bacioni................solo volevo sapere e spero mi risponderai quanto dovremo aspettare per vedere i nostri Leonetta insieme? Rispondimi per favore...........
(Recensione modificata il 05/09/2014 - 11:36 pm)

05/09/14, ore 15:44

Eccomi qui!
La solita ritardataria!
Allora, so già che mi odierai non solo per non aver recensito gli ultimi due capitoli di "Indovina Perchè Ti Odio", che ho amato alla follia e non hai idea di quanto mi manchi già, ma anche per essere in ritardo per questa storia, che già è terribile dall'inizio.
Insomma, terribile nel contesto, tu come al solito sei perfetta a scrivere, neanche qui noto nessun errore di battitura è la trama è interessantissima.
L'avevi detto che ci saremmo depresse ancora di più del finale della prima storia, con questo sequel.
Ed è bene credere sempre a Greta, hahaah!
Ti spiego perchè non ho recensito: mi è successa l'identica cosa che è successo a te verso i capitoli 16/17, mi sembra.
Stavo al computer quando ad un certo punto mi è "scoppiato" (?) lo schermo...
Beh, insomma, si sono rotti i cristalli liquidi ed è successo un macello, così ho dovuto aspettare che lo riparassero e non mi sembrava il caso di scriverti una recensione con il telefono, dato che volevo farla lunga e dettagliata.
Ma eccomi qui, pronta a recensire il primo capitolo di questa storia messa immediatamente tra le preferite.
Al primo impatto, devo dire che mi è sembrata molto interessante e molto originale.
E devo dire che avevo ragione, la storia merita molto e già il fatto che abbia 24 recensioni solo nel primo capitolo, mi rende molto orgogliosa di te, sono una tua fan!! (?)
Passando al capitolo, devo dire che sono rimasta abbastanza scioccata quando l'ho letto, perchè non mi aspettavo un comportamento simile da Leon: mi sembrava avesse imparato dai suoi errori precedenti e che si fosse impegnato davvero con Violetta.
Invece lei è rimasta incinta e a quanto pare lui non voleva prendersi questa responsabilità e l'ha lasciata, ritornando il solito cretino, irresponsabile e PER GIUNTA alcolizzato di prima.
Io non credevo fosse così, ma in questa FF ha un carattere molto particolare, quindi ci resta aspettare che il suo cervello carburi un poco e inizi a ragionare e anche se lo prevedevo, perchè nella maggior parte dei sequel, succede questo, ci saranno moolte lacrime.
Poveri i miei Leonetta!!
Passiamo alla descrizione.
Violetta dice a Leon, a quanto pare un po' troppo tardi, che aspetta un figlio e lui, ci rimane deluso e amareggiato, perchè non lo voleva e specialmente era rimasto deluso dal fatto che lei non glielo avesse detto prima, anche se lo aveva fatto solo per la paura di perderlo, anche se, in un certo modo, lo ha perso lo stesso.
Da quanto ho capito, Violetta ha scoperto di essere rimasta incinta, quando si era già lasciata con Leon, il motivo ancora non si sa, è tutto ancora poco chiaro, essendo al primo capitolo, ma con lo svilupparsi della storia, ci capiremo un po' di più su quello che è successo ai nostri Leon e Vilu.
Violetta, dopo la rottura con Leon, si esilia in camera e non sopporta il fatto che la gente le chieda sempre come stia e che la voglia sempre aiutare.
E' sgarbata, risponde male persino a sua Zia Angie e allontana tutti, perchè in effetti Violetta, per stare meglio, avrebbe bisogno solo di lui.
A quanto pare, Violetta, prende anche dei farmaci antidepressivi, perchè sembra che sia sprofondata nel peggiore momento della sua vita, quindi almeno, i farmaci la aiutano un po' a migliorare.
Dopo una discussione con suo padre, a casa sua arriva Maxi, che le racconta di Nata, che gli stava facendo le corna con Tomas.
Wow, che brava ragazza!!!
Ma, non è questo l'importante: Maxi, informa Violetta di avere 2 brutte notizie, una riguardante lui, questa su Nata, appunto, e l'altra riguardante lei, che ha voluto sapere per ultima.
Al momento in cui Maxi, iniziò a raccontare quest'ultima, lei si inizio a colpire il polso con un elastico, che a quanto pare è efficace per provare del dolore fisico, così da scordarsi di quello emotivo.
Si tratta di Leon, che è tornato con Raquel, anche se secondo me, nel frattempo, si faceva anche qualcun'altra, ma, dettagli!
Ma per Maxi l'importante è che Violetta metta al primo posto il bene del suo bambino e quindi da buon amico, cerca di consolarla.
Nella mente di Violetta, però fruga il ricordo di una serata passada al "Movida" con i suoi amici, in cui lui si era già staccato dalla comitiva ed era lì con altri suoi amici, quando i loro sguardi si incontrarono, ma lui fece finta di niente, e quando gli amici di Violetta lo videro, lui disse che non si era accorto di loro e ignorò Violetta per completo.
Inutile dire che sto odiando questa sua specie di comportamento da stronzo che sta mantenendo con Violetta, ma è una cosa momentanea, sicuro, spero...no?
Ma, passiamo avanti.
A quanto pare Violetta e Diego, stanno mantenendo un rapporto abbastanza..."stretto", se possiamo considerarlo così.
Diego ama lei e il bambino che sta per nascere ed è stato molto presente per entrambi, sicuramente mooolto più di quanto lo sia stato Leon, che per dirla tutta, non c'è stato proprio per niente.
Passiamo alla scena successiva, in cui, Violetta, dopo essersi cancellata da tutti i social networks ed essere rimasta solo su facebook, che non apre più, decide di riaprire il suo profilo e di leggere un po le notifiche.
Ma, tra queste vede un post di Federico, dove c'è taggata anche lei nella foto allegata al post.
Ed è vicina a Leon, quando ancora stavano insieme e si comportavano affettuosamente l'uno con l'altra.
Dolore lancinante.
Decide di leggere i commenti al post "Mi mancate classe" e trova un commento di Leon, che la ferisce in modo particolare.
"Potevi scegliere una foto migliore" e anche se lui scrive "Perchè sono venuto male", Violetta capisce subito il perchè del suo commento: LEI.
Così, si scatena una battaglia contro di lui, da parte di tutti gli amici di Violetta e si crea una discussione piuttosto animata tra Diego e Leon, interrotta dalla...meglio che non lo dico.
Comunque, Raquel, la mia carissima Raquel, che se potessi ucciderei ora stesso, inizia a fare l'avvocato difensore di Leon e da lì si interrompe la conversazione.
Dopo aver letto tutti i commenti, Violetta, addolorata, decide di rimuovere il tag dalla foto, sperando che potesse cancellare anche il ricordo.
Ma era impossibile.
Grazie per aver postato il sequel, le tue storie le amo, sono le mie preferite.
Continua così e mi raccomando, aggiorna prestissimo, cercherò di recensire sempre!
Bacioni.
StoesselMyLife_

05/09/14, ore 10:33

Oddio *_* capitolo fantastico storia anche, però leon lo ammazzerei dai che stronzo che è!
Comunque complimenti scrivi davvero benissimo<3 non vedo l'ora del prossimo capitolo

04/09/14, ore 23:13

Veramente bello sono senza parole comunque anche se nn sono una che scrive tanto volevo complimentarmi

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]