Recensioni per
Tutto cambia, tutto resta uguale
di La Fe_10

Questa storia ha ottenuto 8 recensioni.
Positive : 8
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master

Mi piace spero tu prima o poi la termini mi ha incuriosita molto

Recensore Master

Carina non ho mai pensato alla possibilità che Naruto lasciasse konoha

Recensore Veterano

Mi auguro di vederne il seguito. La trovo interessante.
Sia lo sguardo sul passato, ovvero dove poi sia andato Naruto (come abbia incontrato Sasuke);
sia questa parte ambientata anni dopo.
Sono curiosa di capire perché quei due sono di nuovo a Konoha, cosa sa Tsunade e poi c'è l'avvertimento mpreg che mi incuriosisce molto.
Spero di leggere il seguito prima o poi.

Recensore Master

Ciao, quindi Sasuke e Naruto sono finalmente tornati dopo un tempo che non si sa quanto sia e Tsunade ha deciso di nasconderli al consiglio, dandogli nuove identità e nascondendo in parte i loro tratti più riconoscibili? Però nessuno si è posto l'interrogativo che il ragazzo biondo ha lo stesso cognome del 4 Hokage? In più dal modo di fare non sono lo stesso riconoscibili, soprattutto per Sakura essendo stati i suoi compagni di team, ma anche per Hinata? Naruto è diventato davvero cieco o è solo per nascondere i suoi bellissimi occhi e farlo risultare meno riconoscibile? Ho davvero un sacco di interrogativi, come avrai notato, ma vorrei capire e sono curiosa di saperne di più.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “ma decisione aveva potuto fare a meno di seguire il cuore.”, “mille dubbi la assaliva”, “E così? cosa facciamo ora?”, “ma qui voi due”, “accompagnando le parole e con dei gesti eloquenti delle mani”, “sembrava più sul piede di guerra che pronto sostenere”.
A presto, kiss

Recensore Junior

ciao!!!
il secondo capitolo  molto bello e divertente ... perche quei tachi e namikaze mi ricordono qualcuno?!?.. sarà .... ora voglio capire come mai tsunade è preoccupata...!!
comunque non vedo deglie errori .... spero che la storia la continui...
ciao al prossimo capitolo ....             da ciaoarigatou iiii
 

Recensore Veterano

Ehilà ciao, sarò sincera....questo primo capitolo mi ha messo addosso un po' di tristezza. Mi spiace tanto che gli altri lo abbiano lasciato solo, sembra che nessuno si sia veramente chiesto come si sentisse lui. Alla fine ha fatto bene ad andarsene, ma a questo punto c'è da chiedersi....."Destinazione?".
Dove andrà Naruto? Direi che la storia si prospetta interessante, spero di leggere presto il seguito, ciao ciao!!!

Recensore Master

Ciao, come prologo è carino, anche se siamo all'inizio ed è quindi troppo presto per dare un giudizio, mi hai incuriosito.
La guerra è finita e la gente ha purtroppo riiniziato a guardare male Naruto, tutti sono andati più o meno avanti, tranne lui. Inoltre, anche Sasuke ha deciso di andarsene ancora una volta, cosa succederà? Nel loro peregrinare si rincontreranno di nuovo? E cosa accadrà?
Ti segnalo degli errori trovati nel testo: “Ino si era mesa da poco con Kiba”, “anzi forse sarebbe potute anche peggiorare”, “che con tutti le sue pazzie”, “si quasi sempre si odio ciò che si teme”, “il desiderio di allontanarsi a quel posto”, “nemmeno se gli avesse prestato tutto il chakra, Naruto non sarebbe mai potuto scappare” in questa frase c’è una doppia negazione quindi, è come se si contraddicesse da sola.
A presto, kiss

Recensore Junior

Ciao!! 
Prologo carino...
come inizio secondo me è adatto per questi tipo di storie drammatiche e introspettive...
(poi la coppia sasuke e naruto mi piace da morire)
non no trovato degli particolari errori quindi va bene...
spero che la storia la continui...
a presto...          Da Ciaoarigatou iiii