Il mio cuore ti chiama ancora
di MyThyla

09/09/14, ore 14:55

Bella idea. Tranne che per la puntata del tentato suicidio, Glee non ha mai approfondito il personaggio di Dave e credo che nonostante le critiche in relazione agli Spoiler della sesta stagione, sarà molto interessante vedere l'evoluzione emotiva di questo ragazzo. Sarà secondo me, di grandissimo aiuto anche per tutti quei ragazzi come lui, che sfogano nella violenza un'omosessualità repressa... Di gay come lui non si era ancora parlato nella serie (Kurt si nascondeva ma non era un bullo, Blaine era in pace con se stesso e non aveva paura di nascondersi); forse solo Santana si avvicinava un pò a questo prototipo e Dave non è altro che lei al maschile da questo punto di vista se vogliamo. Per quanto riguarda la tua storia in sè, oltre ad essere originale è anche ben scritta, scorrevole (c'è giusto qualche errore di ortografia, ma penso possa essersi trattato di errori di battitura più che altro :) ). In ogni caso complimenti. Spero vivamente che Karofsky sia tra i personaggi rivelazione della sesta stagione e che le critiche di noi gleek siano presto smentite.