PEN FRIEND
di anfimissi

26/08/09, ore 22:16

troppo divertente questa storia. Ortica mi sembra un personaggio su cui scommettere. L'idea che abbia fatto a botte con Draco poi è unica. Posta presto e baci.

14/01/09, ore 23:53

ahahahahah!!! MAGNIFICA! ok, mi diverte un sacco, quindi continua continua continua. un bacione, a presto

10/12/08, ore 14:54

ahahahah!! XD io ADORO questa ragazza!! a differenza di Ortica sono decisamente una persona di poche parole..preferisco leggere gli svarioni mentali degli altri!^^ sei davvero brava, hai un modo di scrivere unico e impareggiabile! complimentoni!!^^

05/12/08, ore 01:47

Grazie, me commossa, apprezzi le mie recensioni!! E grazie anche per il contatto (e non dar retta a quella vocina che ti sta intimando che te ne pentirai..) Riguardo agli aggettivi hai proprio ragione, descrivi Draco dicendo che ha la pelle smunta e la mano sudaticcia e...non mi arrabbio nemmeno perché Ortica gli ha tirato un pugno. Che poi a me il Draco della Row stava abbastanza indifferente, poi è arrivato quello dei film...e ha iniziato a starmi sui maroni! Mi sono innamorata del Draco delle Fic, ho il vago sospetto che sia stata la manager di come-si-chiama-l'attore-che-lo-interpreta(momentaneamente mi sfugge) a scrivere la prima storia in cui veniva esaltato e descritto come un dio! Da lì, noi che siamo "tutte pecore che seguonoo il capo-gregge e che non pensano con la propria testa", ci siamo adeguate innalzandolo e adorandolo!! Aspetto con ansia la prossima lettera di Ortica. P.S.: hai mai letto "Devo comprare un mastino" di Tiziana Merani e/o il suo seguito "Amori a progetto"? E' un'altra che fa dire alla sua protagonista tutto ciò che le passa per la mente (anche se non in forma di lettera), io l'ho semplicemente A-D-O-R-A-T-A! A presto, bacioni!

01/12/08, ore 10:00

Ortica é proprio una pazza, ma per questo é un amore (è un brainstorming in carne e ossa)! Bellissima questa lettera numero 1, mi ha fatta ridere un sacco! Seguirò volentieri le pazze avventura di penna di Ortica. Chissà se Daniela le risponderà mai e non solo spiritualmente?

14/10/08, ore 22:04

Tu sei pazza! Sei la mia mentore (anche se ancora non lo sai... si può avere per mentore qualcuno che non sa di esserlo??) So che leggendo il mio nome vorresti saltare a piè pari la recensione (se l'hai letta so che ancora tremi al ricordo dei 66 centimetri di recensione per IMMAGINI DA UN MATRIMONIO...), sono molto, ma moolto più logorroica di Ortica!! Ne approfitto qua per farti i miei più grandi complimenti per LA ROSA NERA(non ti ho lasciato lì recensioni, primo per non ricevere una diffida che mi intima di stare lontana dalle tue storie, secondo perché non sapevo se l'avresti vista...) Questa storia, anche se totalmente diversa dalle altre, già mi ispira (ormai bastaa ci sia la firma Anfissimi... e poi te l'ho già detto che mi rispecchi nella protagonista??) Presumo di averti mandato un messaggio per chiederti un aiuto tramite la pagina autore, ma non sono sicura che funzioni, non l'ho mai usato prima... Ora basta, ho già superato i 5 centimetri che mi ero imposta di non superare... Ma ora ti scrivo solo più per incitarti ad aggiornare(una qualsiasi delle tue storie...)presto!! Un bacio, Mo

01/10/08, ore 19:20

Allora la tua storia mi sta piacendo molto, questo primo capitolo mi ha incuriosita davvero e spero di leggerne presto il seguito. Inoltre mi piace moltissimo come scrivi. Tu non lo sai ma hai una nuova fan ;), no davvero ho letto altre tue storie che però non ho mai commentato (ma al quale rimedierò presto) che ho letto molto volentieri perchè scritte in modo fluido e coinvolgente. Sei molto brava. E poi Draco è sempre Draco, viziato e arrogante oltre che pallido come un lenzuolo e bello come un angelo (Nessuno resiste al mio fascino, capito Ortica?! ndDraco)(Seee ora non ti montare Malfoy! ndme)e mi piace come lo descrivi tu nelle tue storie. E poi questo nuovo personaggio è divertente nel suo essere logorroica! A presto. .damy.

25/09/08, ore 15:02

complimenti, molto simpatica! all'inizio ero un pò perplessa da questo "nuovo personaggio" ma poi mi sono dovuta ricredere! lo stile è asciutto e scorrevolissimo, insomma una meraviglia! brava! bacioni

24/09/08, ore 23:23

Ok, all'inizio ho fatto un colpo perchè pareva quasi tu l'avessi dedicata a me, visto che mi chiamo Daniela e che ho compiuto gli anni in questi giorni! XD
Tornando a fare la persona seria, devo dire che mi sono proprio divertita a leggere questo primo capitolo: troppo e pure Draco, sebbene dalla sua incommensurabile altezza snob, è proprio uno spasso. Sono proprio curiosa di leggere i prossimi capitoli -pardon!- lettere e vedere come si evolve la situazione. Ci risentiamo al mio ritorno dalla Svezia!
Lady Ofelia

24/09/08, ore 16:24

Lau!! Tu-sei-pazza!! Ho letto la prima lettera e già sgignazzavo, ma sono stata interrotta dal capo. Non appena finisco corro a rileggerla e commenterò per bene!! Ma volevo essere la prima visto che nessuno l'aveva ancora fatto. Lau GRAZIE!! Non ho parole, davvero. A dopo!!