L'inizio della fine
di Follisa97

06/09/14, ore 15:42

Ecco il secondo capitolo! :)
Hai fatto bene a lasciarti andare all'ispirazione ed i passaggi tra passato e presente sono in pieno stile ouat, quindi ben fatto.
Per quanto riguarda il capitolo devo dire che mi è piaciuto molto, è ben scritto, la lettura è scorrevole e i personaggi non si discostano parecchio dalla serie, quindi un ottimo proseguo. La teoria del fagiolo potrebbe anche starci, vedremo nel telefilm cosa si saranno inventati.
Attendo con ansia il seguito per scoprire sempre più cose.
A presto,
un bacio :*

05/09/14, ore 22:24

Beh direi che ci stai avorando davvero bene!
per quanto riguarda la teoria del fagiolo magico potrebbe anche starci, anche perchè i Portali dovrebbero condurti nel luogo e nel tempo a cui stai pensando quando vi entri ma in effetti Hook ha scovatoi Emma a new York e non in un'altra città , quindi direi che ci sta.
Io ce li vedo Emma e killian così! non mi sembrano affatto fuori dai loro personaggi . Se pensiamo alla 3x17 Uncino è un pirata ma come gli fa notare Ariel, ha uno spirito buono e nobile. Mi piace e ti seguirò volentieri
A presto
Gra

03/09/14, ore 23:34

Mare , tempesta, ricordi, ma soprattutto loro Killian ed Emma, la mia coppia preferita!
Eh adesso però hai messo curiosità a mille! Quindi ti metto nei seguiti perchè non psso rimanere senza sapere.
A Presto
Gra

Ps.... anche io ho scritto qualcosina su di loro se hai voglia di leggere.

03/09/14, ore 20:35

Ciao! :)
Inizio col dire che questo primo capitolo mi è piaciuto. La tua storia inizia in modo un po' burrascoso ovvero con una tempesta che minaccia nuovamente la loro ritrovata felicità. Mi sorgono delle domande: Dove si colloca la storia di preciso? Perché sono sulla nave?
Io sono molto curiosa e sono sicura che presto le mie domande troveranno risposta. Quindi la storia va dritta nelle seguite.
Per quanto riguarda la canzone, come si fa a non amarla? E' bellissima, io l'adoro e l'ho scoperta con questo fantastico video CaptainSwan: https://www.youtube.com/watch?v=SzBlHI-eajA&list=LLg36I57TMuVoEqkt7ye24GQ&index=21
Guardalo, è bellissimo! *^*
Se ti va di leggere qualche CaptainSwan passa da me!
Un bacio :*