ERIC CAMDEN SBARCA AD HOGWARTS!
di bee28

14/11/08, ore 19:04

tesoro che bello! una nuova meraviglioa fan! ma povero draco!aggiorna presto!

04/11/08, ore 21:57

continuala peroooo.....devi aggiornarla

24/09/08, ore 18:26

Stupenda ahahah anche se odio Settimo Cielo appunto per colpa di quel cavolo di prete che martoria sempre le p***e di tutti XD Mi hai fatto ridere moltissimo, spero di leggere presto il prossimo capitolo^^ Baci, Nicole.

24/09/08, ore 18:22

Oh my god! Ma è fantasticaaaa!! Sono morta dalle risate...ma come ti è venuto in mente?? XD XD XD Continua così che non vedo l'ora di leggere il resto..... XD XD XD ups, dimenticavo le presentaqzioni...sono Chiara e...ti metto subito tra i preferiti!! bacionissimi!!

24/09/08, ore 17:15

si mi piace questa stoira e se non la abbandonerai qua sarò molto felice di leggela ! Poi perchè mi fa morire da ridere! per il momnto la metto tra i preferiti spero di vedere presto il continuo ciao fandracofiction

24/09/08, ore 16:42

ho proprio dovuto aggiungere un'altra recensione (ad un minuto scarso dall'altra, ma vaaaaaaa bene!!).. Questo chap è fantastico!! la ficura di eric è veramente geniale!! ancora complimentissimi!!

24/09/08, ore 16:39

guarda.. ti lascio una recenzione solo per la geniale idea che hai avuto di far approdare la famiglia "amo-farmi-i-cavoli-altrui" camden ad hogwarts!! sei un genio!! grandeeeeeee!! =)