L'inizio della fine
di Kashinosa

04/09/14, ore 10:39

Ciao ^-^
Ho letto il tuo prologo e mi piace moltissimo come scrivi *^* Così mi sono detta: grande, posso partecipare! Solo che poi ho visto che hai avuto un sacco di prenotazioni quindi se non c'è più posto lo capirò T^T
Nel caso tu voglia prendere il mio personaggio vorrei fare una femmina al quarto anno e Tassorosso ^-^
Per la scheda...sarò a casa dei miei nonni per tutto il pomeriggio quindi penso che te la potrò mandare dalle sei in poi :D (sempre se tu mi accetti).
A presto e fammi sapere,

Moon

04/09/14, ore 02:06

Se c'è ancora posto vorrei fare un maschio, Tassorosso, 6 anno, cercatore e possibilmente innamorato di Roxanne o il contrario avresti carta bianca.
Grazie ^^

04/09/14, ore 01:35

Ciao vorrei partecipare come persomaggio femminile, serpeverde del 4°anno, Come prefetto e cacciatrice, se sará possibile vorrei essere fidanzata con Albus Severus Potter. Grazie e a presto ;)

04/09/14, ore 00:02

Ciao! Vorrei partecipare con una Corvonero del settimo anno, magari cacciatrice delle squadra e che si metterà con Fred
(Recensione modificata il 04/09/2014 - 12:04 am)
(Recensione modificata il 04/09/2014 - 12:05 am)

03/09/14, ore 23:53

Ciao,
Vorrei partecipare con un ragazzo Corvonero quarto anno,cercatore e una domandina ... Vorrei metterlo con Louis ma è solo al secondo anno .. Ti va bene lo stesso? Se no posso anche cambiare. Altrimenti o Lysander o Fred.

Baci
Konan
(Recensione modificata il 03/09/2014 - 11:58 pm)

03/09/14, ore 23:42

Ehi ciao!
Adoro le storie interattive, non posso non partecipare **
Posso inviarti una Serpeverde del quinto anno, battitrice e fidanzata di Lorcan Scamandro? Fammi sapere ^^
Colpa delle stelle

03/09/14, ore 23:07

ciao, vorrei partecipare!! corvonero femmina 6 anno, prefetto e battitrice, partner roxanne Weasley. poi tassorosso 5 anno cacciatore se è portner Lucy Weasley se è possibile fammi sapere

03/09/14, ore 21:48

Sesso: femmina
Anno: secondo
Ruolo: cercatrice
Casa: Corvonero
Innamorata di: Louis

03/09/14, ore 21:36

Amo le interattive, quindi vorrei partecipare :)
Posso farlo con una Grifondoro del quarto anno, possibilmente cacciatrice?
La scheda te la invio tra poco!
Un bacio,
InsurgentRose
(Recensione modificata il 03/09/2014 - 09:36 pm)

03/09/14, ore 21:02

ciao amo le interattive
vorrie partecipare
vorrei prenotarti
 un ragazzo grifondoro sesto anno prefetto e cacciatore fidanzato con Dominique weasley
e un ragazzo e una ragazza serpeverdi il ragazzo cacciatore,prefetto  del quinto anno fidanzato con Roxenne erasley  e la ragazza serpeverde caposcuola del settimo anno
appena ricevo conferma invio i personaggi e le schede
baci
Marty Evans

03/09/14, ore 20:52

Allora vorrei prenotare 2 ragazze Grifondoro 5 anno, una portiere e l'altra cacciatrice, una fidanzata con JSP e l'altra con Lysander, figlie di Oliver Baston
Ayumi
PS. Una può essere capitano della squadra?
(Recensione modificata il 03/09/2014 - 08:57 pm)
(Recensione modificata il 03/09/2014 - 08:59 pm)

03/09/14, ore 20:49

Ciao cara,
ora ti invio il mio personaggio femminile serpeverde prefetto e cacciatrice del sesto anno.
Grazi.
Baci,
Deborah

03/09/14, ore 20:48

Allora, mi piacerebbe molto partecipare con un personaggio femmina, Grifondoro, stesso anno di Fred e James S. (qual'è?), cercatrice. Inoltre prenoto Fred per una storia d'amore e t'invio il personaggio al più presto!
A presto,
Felix

03/09/14, ore 20:47

Ehi ciao!
Adoro le interattive! Potrei avere due Serpeverde, un maschio del settimo e una ragazza del sesto anno? Mi prenoto anche per il posto di cacciatore di Serpeverde e il prefetto femmina sesto anno sempre Serpeverde.
Ti mando subito le schede, bacioni.
Alessialove

03/09/14, ore 20:46

Ciao posso partecipare con un serpeverde maschio del 7º anno caccitore della squadra.
Aspetto la tua risposta per mandarti la scheda