L'inizio della fine
di Kashinosa

04/09/14, ore 22:26

Vorrei partecipare con una ragazza Serpeverde e tu mi hai dato un'idea carina per una sua probabile relazione.
Quindi sì, partecipo con una ragazza del sesto anno Serpeverde, incasinata in una relazione senza capo ne coda con una ragazza. Prefetto.

Aspetto il tuo messaggio!
World Below

04/09/14, ore 11:35

Ciao, mi piacerebbe partecipare con una ragazza Corvonero, 5º anno portiere fidanzata con Lorcan o Lysander...dimmi tu chi è rimasto libero, o in alternativa Albus o James Sirius , dimmi tu chi è rimasto...spero ci sia ancora posto!
Appena mi dai l'ok ti mando la scheda.
denydany1105
P.s bello il prologo <3
(Recensione modificata il 04/09/2014 - 11:38 am)

04/09/14, ore 10:39

Ciao ^-^
Ho letto il tuo prologo e mi piace moltissimo come scrivi *^* Così mi sono detta: grande, posso partecipare! Solo che poi ho visto che hai avuto un sacco di prenotazioni quindi se non c'è più posto lo capirò T^T
Nel caso tu voglia prendere il mio personaggio vorrei fare una femmina al quarto anno e Tassorosso ^-^
Per la scheda...sarò a casa dei miei nonni per tutto il pomeriggio quindi penso che te la potrò mandare dalle sei in poi :D (sempre se tu mi accetti).
A presto e fammi sapere,

Moon

04/09/14, ore 02:06

Se c'è ancora posto vorrei fare un maschio, Tassorosso, 6 anno, cercatore e possibilmente innamorato di Roxanne o il contrario avresti carta bianca.
Grazie ^^

04/09/14, ore 01:35

Ciao vorrei partecipare come persomaggio femminile, serpeverde del 4°anno, Come prefetto e cacciatrice, se sará possibile vorrei essere fidanzata con Albus Severus Potter. Grazie e a presto ;)

04/09/14, ore 00:02

Ciao! Vorrei partecipare con una Corvonero del settimo anno, magari cacciatrice delle squadra e che si metterà con Fred
(Recensione modificata il 04/09/2014 - 12:04 am)
(Recensione modificata il 04/09/2014 - 12:05 am)

03/09/14, ore 23:53

Ciao,
Vorrei partecipare con un ragazzo Corvonero quarto anno,cercatore e una domandina ... Vorrei metterlo con Louis ma è solo al secondo anno .. Ti va bene lo stesso? Se no posso anche cambiare. Altrimenti o Lysander o Fred.

Baci
Konan
(Recensione modificata il 03/09/2014 - 11:58 pm)

03/09/14, ore 23:42

Ehi ciao!
Adoro le storie interattive, non posso non partecipare **
Posso inviarti una Serpeverde del quinto anno, battitrice e fidanzata di Lorcan Scamandro? Fammi sapere ^^
Colpa delle stelle

03/09/14, ore 23:07

ciao, vorrei partecipare!! corvonero femmina 6 anno, prefetto e battitrice, partner roxanne Weasley. poi tassorosso 5 anno cacciatore se è portner Lucy Weasley se è possibile fammi sapere

03/09/14, ore 21:48

Sesso: femmina
Anno: secondo
Ruolo: cercatrice
Casa: Corvonero
Innamorata di: Louis

03/09/14, ore 21:36

Amo le interattive, quindi vorrei partecipare :)
Posso farlo con una Grifondoro del quarto anno, possibilmente cacciatrice?
La scheda te la invio tra poco!
Un bacio,
InsurgentRose
(Recensione modificata il 03/09/2014 - 09:36 pm)

03/09/14, ore 21:02

ciao amo le interattive
vorrie partecipare
vorrei prenotarti
 un ragazzo grifondoro sesto anno prefetto e cacciatore fidanzato con Dominique weasley
e un ragazzo e una ragazza serpeverdi il ragazzo cacciatore,prefetto  del quinto anno fidanzato con Roxenne erasley  e la ragazza serpeverde caposcuola del settimo anno
appena ricevo conferma invio i personaggi e le schede
baci
Marty Evans

03/09/14, ore 20:52

Allora vorrei prenotare 2 ragazze Grifondoro 5 anno, una portiere e l'altra cacciatrice, una fidanzata con JSP e l'altra con Lysander, figlie di Oliver Baston
Ayumi
PS. Una può essere capitano della squadra?
(Recensione modificata il 03/09/2014 - 08:57 pm)
(Recensione modificata il 03/09/2014 - 08:59 pm)

03/09/14, ore 20:49

Ciao cara,
ora ti invio il mio personaggio femminile serpeverde prefetto e cacciatrice del sesto anno.
Grazi.
Baci,
Deborah

03/09/14, ore 20:48

Allora, mi piacerebbe molto partecipare con un personaggio femmina, Grifondoro, stesso anno di Fred e James S. (qual'è?), cercatrice. Inoltre prenoto Fred per una storia d'amore e t'invio il personaggio al più presto!
A presto,
Felix