combatti piccola
di salamandergirl

31/08/15, ore 19:14

Girovagavo un po’ per il fandrom e mi ritrovo la tua storia meravigliosa sotto gli occhi!
Sei davvero brava e sarebbe fantastico se facessi un continuo di questa storia.
Però devo dirti una cosa: come hai messo i dialoghi:
         • Yo Lucy!
Ecco, ad esempio questo dialogo, non ha nulla che non va, però non ti consiglio di mettere quella specie di puntino, fai così:
<< Yo Lucy!  >>
Anche così:
- Yo Lucy! – ; o anche:
“Yo Lucy!”, ti consiglio anche di mettere delle espressioni per far capire chi parla, ad esempio:
“Yo Lucy!” esclamò Natsu sorridendole, uno di quei sorrisi che esprimevono calore e sincerità ...
* * *
Questo è solo un consiglio, ma nonostante questo mi piace la tua fiction e spero davvero che farai un continuo, perché sarebbe un vero peccato lasciarla così.
Buona sera!
Helicity.

26/08/15, ore 01:17

Ehi ciao, questa storia mi ha fatto scappare luce lacrimuccia T-T
Posso chiederti una cosa ... hai mai pensato di fare un sequel? Sarebbe davvero un idea meravigliosa, perchè secondo me non può proprio finire così ... ci deve essere un'altro finale *-*
Comunque davvero brava ;)
Shylt ~
(Recensione modificata il 26/08/2015 - 09:37 am)

29/07/15, ore 01:16

Waaaaaaaaaaaaa waaaaaaaaaaaaaaaa che bella fiction, no, ti prego, devi fare assolutamente un continuò perchè sennò muoio *O* questa Lucy così docile e tenera mi scalda il cuore e poi questo Natsu così irruento mi piace molto ^^
Waaaaaaaaaaaaa waaaaaaaaaaaaaaaa, davvero devi pensare di far un continuo *^* è così bella che non può restare una One-shot!!! NO!!!!
SE facessi un continuo sarei felicissima ^-^
Kiss-Kiss :-*
Gaia

05/09/14, ore 00:04

E bellissima questa storia molto commovente!!!=''(
mi e piaciuta soprattutto la fine!!
Baci Alej

04/09/14, ore 09:20

Molto bella. Complimenti. é molto dolce e mi dispiace che lucy sia malata. Spero però che quarirà. Ciao e alla prossima!!!!!!!!!!!!!

03/09/14, ore 23:41

awwww! T_T ma che teneri!!!! spero che lucy sopravviva!!!!!!!!!! ma credo di si, vero?!

03/09/14, ore 22:14

Salamander-chan non puo finire così voglio il continuoT.T ok adesso torno seriaxD come stai? Finalmente sei tornata(spupazza riempiendola di baci) con una shot molto carina davvero;) ho notato qualche errore qua e la ma stai migliorando a vista d'occhio continua cosi un bacione a presto
Lisa-chan<3
Ps: voglio il continuoxD ok ok ora vado alla prossima:D

03/09/14, ore 21:55

ciao salamandergirl, voglio dirti che la storia, nonostante i numerosissimi errori di ortografia, mi piace tantissimo, la adoro.
continua così ti voglio un mondo di bene
*faccina che da il bacio
by ene2000