Nient'altro che noi
di ilpiercingdiluke

18/03/15, ore 15:43

Okay okay okay è ufficiale. Sono innamorata di tutto ciò che scrivi. Cioè sul serio, sei di una bravura!In poche righe tu riesci a trasmettere davvero tante emozioni, non oso immaginare con una storia intera. Oh e complimenti ancora - anche - per la grammatica. Coi tempi che corrono qua sopra (??) questi sono davvero molti punti a tuo favore. Aah avevo proprio bisogno di leggere qualcosa di decente e bello su questi quattro.
Hemmo dolcioso >>>>>>>

04/09/14, ore 10:51

Io ti avevo detto che ti avrei picchiata e tutto il resto, il punto è che no, non lo farò (forse......!).
Solo che, come posso ringraziarti abbastanza?
Perchè non credo di avere abbastanza parole e sono quasi sicura che sminuirebbero tutte le emozioni che ho provato leggendolo.
Io ti ringrazio, perchè hai scritto una cosa bellissima e per poco tempo mi sentitva davvero importante, davvero qualcuno di unico, come lo è Jordan per Luke.
Ma più di tutto ti ringrazio per esserci, ogni mattina e ogni giorno, 'ché mi piace svegliarmi e trovare ottantacinque messaggi sul gruppo, mi piace parlare con te delle stronzate più assurde (tipo di Zayn e Luke, ad esempio), mi piace quando mi ascolti perchè ho bisogno di sfogarmi e mi piace ascoltarti e sclerare perché non riusciamo mai a scrivere un capitolo in poco tempo.
Ti ringrazio per tutte queste piccole cose, che stanno diventando sempre più spontanee e naturali e ora non riuscirei a farne a meno.
E grazie, perchè semplicemente ci sei.
Ti voglio un bene che non hai idea, amore mio.
Free

04/09/14, ore 00:51

oh ... che ... che cosa tenera T_T
è bellissimo, mi sono emozionata :'')
resterà una one shoot o pensi di lavorarci sopra ? C:
baciii :*