A place among these pages
di Amaya Lee

29/03/15, ore 20:20

Ehy ciauuu! Questa recensione è un bel po' in ritardo ma pazienza,il pensiero che conta,no? X'D Capitolo stupendo tanto per iniziare! Descrizioni perfette e sei riuscita ad esprimere benissimo i pensiero di Reiji-kun e quel che prova nella solita monotonia di villa Sakamaki. Le descrizioni lunghe e precise, che ti fanno immaginare di essere lì, ad assistere quasi ad un film x'D Il tempo dei verbi è corretto e perfetto. Mi piace un casino come scrivi >^< sei bravissima! Spero di vedere presto una serie di Diabolik Lovers con su magari Arashi! Sarebbe molto carino dato che mi sembra un soggetto interessante ad attribuire ad una strampalata famiglia come i Sakamaki! X'D Spero di rivederti presto con una nuova storia. Bacissi Melody ♪♪♪

08/10/14, ore 16:38

E' da un bel po' che ci penso, ma alla fine, ho deciso di recensire sebbene avessi una storia con un'intesa molto simile in cantiere. E' che non voglio cacciarmi in pasticci seri, quindi non vorrei che qualcuno fraintendesse se la leggerà in futuro. (:
Passiamo al dunque. Io AMO Reiji. ❤ Non c'è personaggio che io paragoni a Reiji. Ha un fascino particolare, anche se sta antipatico a buona parte del fandom. A me piacciono i bastardelli. ❤ (tutti tranne Ayato ❤)
Per quanto riguarda l'OC, io sono mooolto pignola sulle FF di Reiji e su come viene rappresentato. Cito una parte che mi ha colpito e che apprezzo.

Il tè nero era un'abitudine di Beatrix.
Per i primi tempi, dopo la morte della madre, il giovane aveva provato un brivido di raccapriccio non appena quel nome sfiorava i suoi pensieri.
Più avanti, tuttavia, il ricordo della donna aveva assunto una sfumatura irrilevante, arrivando a non possedere più alcun tipo di effetto su di lui. Era stato un processo graduale. Oramai faceva parte del passato.

Una parte non è del tutto corretta, ma davvero, non andiamo a cercare il pelo nell'uovo. Dopotutto, lui amava sua madre, non facciamo giri di parole perchè è inutile... ❤ Le voleva bene... E ha fatto quelle cose orribili per amor suo, ovvero per farsi notare. Ovviamente, escludo il giorno della sua morte. Ma per chi ormai conosce bene Reiji, lo sappiamo che è vendicativo con le persone che ama.
Noto che è scritto male il suo nome, nella Fanfic. (ergo, è scritto "Reji" invece di "Reiji", sebbene si pronunci appunto "Reji" xD)
Non ho letto ancora Regards From Hell, ma ci farò un pensierino! Mi piace il nome "Arashi", come mi piacciono le tempeste, come mi piacciono i caratteri forti e coraggiosi come la mia Kama. ❤
Eppure, Reiji la odia a morte. ❤❤❤
Dansk.

06/09/14, ore 22:32

Nico-chan! ❤
Lo so, ti avevi detto che sarei passata subito a recensire questa tua bella One-shot, invece sono arrivata in ritardo come sempre.
Allora! Adoro letteralmente le riflessioni di Reiji, perché sono sensate, ben collegate tra loro e per nulla campate in aria. Mi piace come tu abbia evidenziato la solitudine del vampiro e la totale assenza di affetti nella vita sue e degli altri cinque fratelli, perché é un aspetto che viene poco trattato nelle fan fiction. L'involontario favore di Arashi-chan fa indubbiamente piacere a Reiji, che osserva in modo diverso la ragazza.
Amo questa Os, evidenzia le profonda emozioni dell'impenetrabile vampiro.
Complimenti davvero, Nico-chan. ❤

Un bacione, Vale-chan.

05/09/14, ore 22:13

Bello come al solito. Ovvio! Lo hai scritto te ^o^
Bellissimo e molto profondo.
Mi sembra rispecchi benissimo Reiji.
Hai rispettato perfettamente l'OC secondo me.
Baci mi dileguo,
tua Niki-chan <3