L'ultima canzone triste
di funny1723

31/03/21, ore 23:30

Davvero interessante questo intermezzo dei due fratelli Salvatore innamorati della stessa donna come è successo con Katherine.
Damon ha deciso di farsi da parte per lasciare elena al fratello, ma poi sappiamo tutti com'è finita veramente XD
Detto ciò, un Damon diverso dal solito. ubriaco è vero, ma non strafottente e spiritoso (anche se confesso che l'adoro quando fa' il simpaticone XD)
Dopo questi racconti brevi ma intensi, ti aggiungo ai miei autori preferitti, convinto da tutto ciò che descrivi e rappresenti nelle tue storie :)
A presto
lmpaoli94

05/09/14, ore 04:08

Ok, mi sono commossa. Scrivi bene. Ma che dico bene, benissimo. Ma che dico benissimo, benerrimo! (?) sono veramente fiera di me stessa per averti scoperta, e continua così, avvisami quando pubblichi altro e io ti seguirò! complimenti ancora!!!!!

04/09/14, ore 21:27

Ciao, non so fin dove tu sia arrivata con TVD, ma ad ogni modo la tua flash è bellissima perché praticamente adatta ai due fratelli dalla prima puntata della prima serie fino all'ultima della quinta. Entrambi, seppure il discorso, si sviluppi unicamente dal punto di vista di Damon - o forse proprio per questo - sono stati centrati appieno.
E per la cronaca, anche a me la Gilbert non piace e al cipresso la vedrei bene impiccata :)
Ciao