You make me wanna.. one more night
di javadds_mirror

02/11/14, ore 09:20

Occhei ho rimandato per troppo tempo e ho deciso che dovevo recensire.

Mi scuso per il ritardo ma davvero non trovavo le parole per descrivere questo capitolo, probabilmente non le trovo neanche adesso.

Cosa dire? Come dirle? Che casino.

Questo capitolo non può che essere più perfetto di così, in tutto e per tutto.
La prima parte con i miei problemi, la seconda parte con Zayno, la terza con Harry.

È inutile dire che ho letto questo capitolo 20mila volte perché già lo sai, o l'hai capito per lo meno ahahaha

Questa recensione sta diventando troppo seria, ma la realtà è che ci giro in torno perché non so cosa dire.

Davvero non avrei mai saputo descrivere o immaginare meglio la mia scena con Harry. Perché cazzo mi stavo per scopare Harry Styles e arriva quel coglione a rovinare tutto, ma scherziamooooo?!?!?!?

Voglio sapere che patto ha in mente lo stronzo.
Voglio capire che ruolo Luke ha nella storia o meglio, Luke ha un ruolo nella storia??

Voglio capire di Niall e Manny e di Jane e ZAYN perché davvero sono un po' troppo curiosa.

Aggiorna appena riesci patata.
Grazie di tutti.
Maya.

Ps: Harry mi ha quasi stuprato dopo averlo letto ma dettagli.

30/10/14, ore 17:12

Mi è piaciuto molto,mi ha incuriosita e mi ha fatto anche sorridere.

Scrivi bene e si legge anche molto bene,non ci sono errori o altre cose che ostacolano la lettura,quindi brava (;
Lots of lovexx

21/10/14, ore 16:30

TU SEI PAZZA.
YOU'RE CRAZYYYYYY

HOLA GENTEERR MAYA MAY È QUI PRESENTE.

SCUSA IL RITARDOOOOO.

Inizio con il dire che questo capitolo è bellissimo.

Manny e Niall sono così chiusi in se stessi, cosa succede a casa di Manny? Lo voglio capire. Perché lui fa lo stronzo di merda?

Io che sono sempre in mezzo a cagare il cazzo ahahah

Jane e Maliko eheheh 😏😏
Questa tregua interessa anche a me, nascerà una bella amicizia o qualcosa di più?? 😏😏

Me & Harry. Suona così bene 😍
Poco da dire Lein è fuori dalle palle, yaiiii.
Harry tenerissimo che si preoccupa. Perché ho questi attacchi di panico? Io voglio capireeeee.

Aggiorna appena riesci amore.
Grazie di tutto.

Ps: harry ti saluta 😘

09/10/14, ore 19:03

AMO QUESTO CAPITOLO, dall'inizio alla fine.
Amo il rapporto che si sta creando tra Jane e Colgate tanto quanto quello tra BabyT e Maya AHAHAHHAHHAHA
Comunque siamo delle smerdatrici assude Ahahah
Adoro alla follia questa storia e non vedo proprio l'ora che aggiorni!
TI AMUZZO AMORUZZO!

08/10/14, ore 20:05

SONO QUI.
MEZZA STRESSATA, SCHIZZATA E TUTTO IL RESTO MA ANCORA VIVA E ANCORA QUI A CAGARE IL CAZZO PER MOOOOOLTO TEMPO.

Iniziooooooo.

J e smalik nella loro tregua non mi convincono proprio per nulla.
J ha fatto scappare micetta e mo so cazzi.
"Just friend" is the way. If u know that I mean 😏😏
Se non l'hai capito: SESSO, SESSO.

Lady (Oscar lol) è la micia migliore del mondo 🔝🔝
Zayno in tuta 😏😏😍😍😋😋

Manny sempre la solita Ahahahah per il cibo questo e altro. È come finirà con il biondo che fa impazzire il mondo??? 😏😏

Maya che ha un'attacco di panico non mi piace per nulla, troppi ricordi orrendi.
E questa comparsa di Luke? È solo una comparsa a scomparsa lol o avrà un ruolo anche minimo nella storia?

Maya e Harry che dire? Non lo so, davvero. Fosse stata una scena vera lo avrei sbattuto e scopato sul bancone del bar, but ehi this is not the reality 😒😒
Sono davvero curiosa di vedere come va.

Un'altro commento te lo faccio a parte, perché qui siamo spiati 👀

Ciao amore, bravissima come sempre.
Thank for the dream.
M. 💕

Ps: Harry ride ancora. Lol

05/10/14, ore 10:21

Allora sono imperdonabile, lo so, ma ti giuro non ho avuto due minuti liberi.. conta che ti sto scrivendo ora in una pausa di studio... sono reduce da un sabato sera distruttivo e non hai idea di quanto mi costi anche solo alzarmi da letto ahaha anyway, capitolo perfetto come sempre, sei bravissima e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Un bacio tesoro, ci vediamo oggi nel mio nuovo capitolo

01/10/14, ore 19:48

adoro questa fan fiction ma adoro anche il carattere di Harry e di Maya
penso che questa ff sia molto divertente ma allo stesso tempo bella con le sue sfumature piccanti
una cosa non ho capito Harry è il cugino di Manny ?

01/10/14, ore 17:05

Vorrei capire perchè Maya è senza parole, scommetto che è colpa di Lottie. TROITTOLA, pure con Puppy ci prova: le stacco i capelli a ciocche e lo sputo lo uso come struccante per toglierle il cerone dalla faccia, madonna mia che le farei.
Occhei Manny, respira e... AMMAZZALA!
no, okay.
Comunque mi ha fatto morire dal ridere la scena con Puppy e Maya quando capira che BabyT è quello giusto con cui fare BungaBunga?
Aspetto con ansia il prossimo capitolo e soprattutto sono curiosa di sapere che stanno combinando gli altri due: MAIALINI o MAYAlini AAHHAHAh
Vabè, un bacione. TE LOVUZZO!

01/10/14, ore 17:00

Tu non immagini neanche quanto tu mi faccia ridere con questi capitoli AHAHHA
E' inutile che tu faccia la stronzetta con Colgate, tanto sappiamo che gli salteresti addosso, un po' come Maya a BabyT e qui entrano in gioco i vicini del suo condominio AHAHAHAH
Dai dai, se avessi Colgate davanti lo rapirei e te lo porterei subito almeno ci date dentro con le vostre accrobazie e per fortuna tu non hai vicini, puoi darti alla pazza gioia AHAHAHHA
Ti lovuzo, vado a recensiere l'altro :D Un baciotto.

01/10/14, ore 14:15

OCCHEI eccomi qui.

Ci credi che è la prima volta che non so cosa dire? Strano ma vero Maya è senza parole.

Il pezzo di manny e Niall mi fa crepare.
Manny smerdata epica 🔝🔝

Il pezzo mio, boh non lo so ajahah
Andrew giù le mani che Styles è sempre in agguato ahahah
Bastardoooo Styles comunque.

Ma "vaffanculo scritto in fronte" e "uomo misterioso"? Stanno scopando come ricci? Eheheheh

Continua presto amore.
Ti amo.
M.

Ps: Harry ora vuole la canottiera del club mars. 😩😩

27/09/14, ore 16:04

Hey tesoro, perdonami, ma non ho avuto un attimo libero per passare a leggere il capitolo! Ti giuro, ogni volta dicevo "dai, adesso la leggo" ma poi per un motivo o per un altro non potevo farlo! Conta che ho letto di sfuggita adesso, poco prima di iniziare a studiare. E' appena iniziata la scuola, ma sta maturità mi ha già rotto le scatole ahah anyway, passando alla storia...
Harry, OMFG... io lo amo, anzi io ti amo ahah sei bravissima tesoro!
Per quanto riguarda Jayn *si li chiamerò così* io tifo per loro, so che riusciranno ad avere un buon rapporto *ammicco ammicco*
Ora devo proprio scappare, un bacio. Alla prossima.
X Crì

25/09/14, ore 18:33

Tu sei, tu sei, tu sei, UNA PICCOLA STRONZETTA CAZZO.
PORCA TROIA LE FIGURE DI MERDA E PORCA TROIA IL DIRTY TALKING, E PORCA TROIA HARRY STYLES.
VAFFANCULO.

Ora mi calmo lo giuro.

PORCA TROIA.

Zayn e Jane porcellini che si sbattono al muro...
Se i muri sono così sottili perché non abbatterli?? Eheheheheh

Voglio leggere di manny e Niall AHAHAHAH

COMUNQUE POVERA LEIN AHAHAHAHAHAHA

ti amo amore, e grazie di tutto.
Un bacio.
Maya.

Ps: dopo questo capitolo ad Haroldo è venuta una strana idea, penso che l'asseconderò.
Kiss kiss 😘😘

22/09/14, ore 14:20

Quella Manny è rimasta incantata dal biondo e ha pure come cugino Harry, ma guarda te sta tipa oh. Guarda vorrei proprio sapere come continua per spaccarle la faccia U.U
In ogni caso ora Puppy è in scena eh eh eh *emoji pervy*
PORGO UN'APPELLO VELOCE AL MONDO DI EFP: METTETE DELLE FACCINE, GRAZIE MILLE.
Anyway, l'incontro con Colgate mi fa morire dal ridere AHAHAH
Questa storia mi rende sempre più curiosa Babydoll Rosso ;)
Sei davvero brava e non vedo l'ora di continuare a leggere.
TI LOVUZZO.

19/09/14, ore 17:21

Hey tesoro, perdona il ritardo, ma la scuola è iniziata da meno di una settimana e già mi uccide ahah anyway, finalmente Niall :3 ed Harry e gli intrighii :33 non vedo l'ora di sapere cosa ti passa per la mente ahah comunque che dire, sai che mi piace il tuo modo di scrivere, quindi inutile dilungarsi oltre! Brava brava brava :3
X Crì

18/09/14, ore 14:54

CAZZOOOO.
MAYA LESBO ALL'AZIONE.

STAVO TROPPO RIDENDO GIURO AHAAHHAAH COME UNA COGLIONA SOTTO LE COPERTE CHE RIDEVA AHAHAHAHAH
MIA MAMMA MI AVRÀ PRESA PER RINCOGLIONITA AHAHAHAHAHAH

MISTER HENTAI CAZZO.
BASTARDO PEZZO DI MERDA, CHISSÀ COME RIDERÀ QUANDO J FARÀ QUEL CHE FARÀ.

HARRIET ENTRA IN AZIONE INSIEME A NELLO ER PUTTANELLO AHAHAHAHAHAHAHAHAH

BABY TARZAN CUGINO DI MANNY E NON ME L'HA PRESENTATO MAAIIII???
LA DEVO PRENDERE A TESTATE.
BOTTE, BOTTE, BOTTE.

Ciao amore, storia bellissima e rido troppo.
A presto.
Ti amo.