Trash, spazzatura
di joellen

24/09/15, ore 10:08

Ciao joellen!

All’inizio il cambio improvviso di personaggi mi aveva un po’ confuso, alla fine però tutto è andato al suo posto e ogni cosa si è chiarita ^.^

Come ti avevo già accennato, anche io nelle mie storie ho molte specie semi-umane, quindi per renderlo credibile mi sono immaginato teorie come quella dell’influenza evolutiva, dove alcune persone dell’"universo precedente" sopravvissute al Big Bang hanno interferito con l’evoluzione della vita di questo universo per stimolarla e in parte direzionarla secondo il loro aspetto (gli alieni ci hanno fatto a loro immagine e somiglianza XD).

Hai spiegato con grande precisione la situazione del paese e dei due personaggi principali, però c’è una cosa che non ho afferrato: Stefano è un armadio a tre ante, però è anche magro. Personalmente avrei messo ad esempio slanciato, però tutte e due le cose insieme cozzano troppo dal mio punto di vista (il mio Kenvster ad esempio è sì un armadio, però è anche robusto; viceversa Sentinel è altissimo ma slanciato, quindi non lo definirei un armadio).

Ciao e a presto! :)

15/09/15, ore 10:31

Ciao joellen, ho appena cominciato a leggere la storia e devo ancora immergermi del tutto, in ogni caso la trovo interessante, e poi anche a me piace introdurre nuove specie semi-umane ^.^

Personalmente preferisco usare artifici come la navigazione superluminale per i viaggi interplanetari, comunque anche l'animazione sospesa mi sembra un buon modo per rendere verosimili tali spostamenti :)