Debiti
di Devileyes

09/03/17, ore 16:39

Come sempre hai scritto una storia stupenda e su questa meravigliosa coppia

16/09/14, ore 16:38

E' stata molto bella questa mi è piaciuta anche se il finale era un po' "malinconico". Sembra quasi che Gray ci sia rimasto male e poi abbia fatto la battuta. Resta comunque la Gajeel Gray più bella! Se non sbaglio questa è la tua terza Gajeel Gray. Twister la più buffa e divertente, Tentacolo quella più spinta e deviata, ma questa è la più carina e coinvolgente!

Stai attenta che Laxus se la lega al dito questa! :P
Non vedo l'ora di iniziare la tua long

Un bacione Dev

07/09/14, ore 15:11

Ciao cara!!!
Non so minimamente come mi sia sfuggita questa shot.. Mi pento e mi dolgo :(
Io ti adoro.. Io ti adoro e TI PREGO continua a scrivere su Gajeel e Gray!
Gajeel passivo mi ha stupita, soprattutto perché quando Gray sta sotto io comincio a non capirci più niente..con quei suoi lineamenti "eleganti" e un pò più femminili rispetto a tutti gli altri.. Eh :)
Però mi è piaciuto molto anche questa sorpresa..io adoro i reverse, quindi puoi sempre star sicura che un mio commento positivo sarà sempre qui per te!
Starei ore a parlare con te di yaoi comunque..abbiamo tutte e due modi interessanti di vedere ed esporre le cose :D
Complimenti ancora, LI e TI adoro <3
-Dylan

05/09/14, ore 19:44

Complimenti per la ff, è davvero molto divertente! x'D
Al diavolo le solite canon, godiamoci questa Gajeel x Gray!
Non oso immaginare cosa farà la povera cara Juvia quando li scoprirà. x'D
Davvero ben fatta, ben strutturata, linguaggio accessibile e -ripeto- divertente!
Alla prossima, ciao!

04/09/14, ore 22:01

Juvia tramerà vendetta nell'ombra... MUAHAHAHAHAHAH!
Ma quanto é bello leggerti?!
Ogni volta che entro su Efp è vedere se hai scritto qualcosa, e quando trovo una tua storia, mi illumino!
In effetti non starebbero tanto male... Anche se li preferisco con Laxus e Natsu! :)
Farai avere a quest'ultimi una rivincita, vero? *-*
*occhi da Gatto con gli Stivali*
Il mio cervello é in panne! :D

04/09/14, ore 21:26

Ma con quella frase finale volevi farmi crepare di risate? Ahahahahah povero la mia dolce juvia, lei è solo una piccola stalker! Comunque come storia mi è piaciuta, ma te sei brava con questo ranting :) devo ammettere che quando ho visto i personaggi pensavo ad una vendetta di gajeel a tutto quello che si è preso per il culo da luxus (che come coppia preferisco a questa, semplicemente perché tu me li hai fatti troppo amare) e invece il povero acciaio nero si è ritrovato nuovamente sotto povero ahahahahah ci sentiamo con la prossima one shot oppure con l'aggiornamento della long, ciauuuu :3

04/09/14, ore 18:34

Ho letto praticamente tutte le ff che hai scritto e devo dire che sono davvero favolose! :3
Inizialmente mi sono limitata alle GrayxNatsu perchè sono il pairing che mi ha sempre entusiasmata, anche nella serie vedo molto di loro *w* Poi grazie a te ho scoperto la Laxus x Gajeel (non mi sono mai piaciuti come personaggi ma ho cominciato a vederli sotto una luce diversa) e sono diventati la mia seconda coppia preferita! Ma quando hai accoppiato Gray, il mio personaggio preferito, e Gajeel pensavo fosse una pazzia... e invece mi ritrovata innamorata di questa coppia! :3 D'accordo mi hai stupita particolarmente tanto facendo stare sotto Gajeel, ce lo vedo in quel ruolo solo con Laxus, ma sul finale ho capito il perchè della tua scelta e ho pensato che così avesse più sensi effettivamente xD
Il tuo modo di scrivere è semplicemente favoloso, non mi stancherei mai di leggere le tue ff (e fidati non lo faccio! me le rileggio più e più volte), il modo in cui riesci a descrivere le scene, le sensazioni. Insomma sembra quasi di riuscire a vedere la scena nella mente in modo nitido o addirittura di farne parte! É semplicemente fantastico!
Non so come ci riesci, ma nessuno è mai riuscito a farmi adorare certi pairing come te! xD In genere mi fisso su uno, ma tu ti diverti a giocare con coppie sempre diverse e devo dire che gli accoppiamenti funzionano alla grande! A volte mi immagino che manga uscirebbe se ci mettessero dentro le tue ff, giuro sarebbe un successone ahah xD E detto questo niente... mi sono tipo spoilerata la fine di questa saga, considerando che seguo l'anime, ma non resisto agli spoiler mi fanno diventare matta quindi vado a curiosare ahahah
Non vedo l'ora di leggere la prossima ff che scriverai.
Un bacio alla prossima ♥

04/09/14, ore 11:16

sono morta più volte (dalle risate) mentre leggevo questa ff yaoi! in assoluto la prima che leggo (non vado matta per il genere). e devo darti tanti complimenti! mi sono divertita un sacco a vedere quello scontroso di Gajeel venire inculato da quel bel fusto di Gray (non che Gajeel sia da me eh ù.ù ) in una relazione che non mi sarei mai aspettata... bellissimo! <3