Gli stereotipi sono duri a morire
di Violet Tyrell

15/10/14, ore 11:54

Vecchiaccio della malora! Come OSI andare nel futuro e scoprire in anticipo come finisce? éOé (< -- non ha ancora letto e già da di matto. U_U Stendere velo pietoso) Mi è piaciuta, Vio! Unica nota scontenta è rivolta agli studentelli… insomma… come si fa ad essere scontenti di studiare lì? Comunque ha fatto proprio un bel discorso memorabile! XDD
This --------- >
Il ragazzino, biondo slavato pelle chiarissima, si schiarì la gola.
«Mi scusi Preside, ma Azkaban è una prigione per criminali e noi siamo solo dei bambini».
Alcuni annuirono, convinti.
Il Preside liquidò l'argomento con un cenno della mano.
«Certo, ma lo sarete presto quindi io brucio le tappe e vi ci mando subito».
IS THE BEST! XDD MA LOOOL! Povero Malfoy… non ha tutti I torti.

04/09/14, ore 10:26

Serena mattina a te, pulzella! E pensare che non volevi neanche postare questa roba è_é Perché mai? Mi ha fatto sorridere, è proprio simpatica.
Adoro questo OOC del Preside, Silly Style, io sono saggio e figo e voi no, yo fratello, sono figo e posso tutto. Anche varcare i confini del multifandom, oh yeah! A proposito, Silly, dannato vecchiaccio, prendi appunti: primo, voglio le tue copie autografate di Asoiaf, secondo, voglio assolutamente sapere come finisce! Devo saperlo!
Comunque, tornando a noi. Ho apprezzato il multifandom e tanto il riferimento ad Asoiaf, quanto a Narnia. I Grifondoro seguaci di Godric - pace all'anima sua :'D - sono proprio da Grande Inverno, e quindi se fossi in Silly farei esplodere la Sala Grande con tutti loro dentro e precorrere i tempi, visto che come tutti gli Stark sono destinati a schiattare. Esattamente come conviene buttare subito i Serpeverde ad Azkaban, tanto è lì che finiranno prima o poi: meglio togliersi subito il pensiero. Stessa cosa per i Tassorosso: è bene che imparino subito a capire come si fa a diventare zerbini. E i Corvonero? Leviamoceli dalle palle che è meglio.
Il discorso di Silly è decisamente illuminante, e comunque divertente. E su tutto il mettere in evidenza - in chiave ironica - i luoghi comuni che tanto affligono questo fandom, in perfetto Vio style.
Yo, sorella!