Insieme siamo l'inizio e la fine.
di tempestadentroquietefuori

24/01/15, ore 10:26

Finalemente di nuovo insieme! Ci voleva l'anno nuovo! Ahahahahahahah
Aggiorna presto voglio sapere il cintinuo! A presto
Erika

P.s. sei sempre più brava

24/01/15, ore 00:54

Brava aspettavo di leggere il continuo spero presto nel prossimo;)

05/01/15, ore 16:47

complimenti bellissima storia spero che sana e akito tornino insieme

02/01/15, ore 21:56

Bellissimo capitolo!
Fatti sentire presto!
Scusa se la recensione è corta ma non posso dilungarmi!

26/12/14, ore 15:17

Brava, mi piace tantissimo questa storia! Odio quando Sana e Akito litigano, tutto per colpa di quella merda di Rossella. Fantastica, non vedo l'ora che aggiorni. A presto :)

19/12/14, ore 21:31

Ciao!!
QUesto capitolo è bellissimo!!!Come sono dolci Aki e Sana all'ultimo!! Che puttana Rossella!!! Purtroppo le cose nn possono sistemarsi così facilmente!! Ma spero cge prima o poi, più prima che poi, facciano pace e magari facessero anche l'amore!
Aggiorna presto!!
Erika

P.s. la storia è sempre più bella e tu sempre più brava!

07/12/14, ore 08:06

Wooww questa storia é davvero stupenda divemta sempre piú emozionante e avvincente. L'idea di Akito e Rosella che tradiasco a Sana é davvero il massimo ! A dir la tutta non ci avevo mai pensato in un presunto tradimento di Akito sei stata davvero brava e ti deve piacere molto questa coppia per scrivere questa storia. Comunque sei molto brava spero che aggiornerai presto un bacio grandissimo <3<3

04/12/14, ore 16:49

Questo capitolo é davvero stupendo quesfa fic sta diventando sempre piú bella e avvincente spero che aggiornerai presto un bacione sofy <3<3<3<3

02/11/14, ore 20:51

Ciao!!

Sono nuova in questo fandom e questa è la prima storia che recensisco di Kodocha!
Molto bella,ma ora ho un dubbio... Cosa dirà Akito a Sana?

Aggiorna presto!!

Saluti,wispy25

20/10/14, ore 15:11

Questa storia é sempre piú bella sei bravissima spero che aggiornerai presto anzi prestissimo un bacio grande grande Sofy

13/10/14, ore 16:08

Questo capitolo è bellisimo come tutta la atoria del resto un bacio grande grande e spero che aggiornerai presto baci Sofy <3<3

11/10/14, ore 01:13

Ciao ho letto tutti e dieci i capitoli ed è una storia bellissima.Mi piace questo Akito e questa Sana e mi piace come pian piano si sono conosciuti e poi la descrizione che hai fatto di Napoli è spettacolare considerando che io io vivo in una provincia di Salerno comunque spero che aggiornerai con altri capitoli perché questa storia mi piace molto e tu sei molto brava a presto ciao

03/10/14, ore 16:00

Bellissimo capitolo brv sperp ke aggiornerai presto <3<3<3

26/09/14, ore 06:51

Ciao!!!
Bellissimo capitoko non c'è che dire!!!
Bellissima anche la storia!!! Ovviamente!!!
Ahahah!!!
Bellissimo il piano di Ilaria!!! Per fortuna ha funzionato!!!
Akito e Sana si sono baciati!!! Ahhhhhhhhhhh!!!! Bellissimo!!!!
Sana a parte la punizione ha perso ancbe un pò di fiducia da parte della madre!!!
Peccato!!!
Però il finale è bellissimo!!!
Mi raccomqndo aggiorna presto!!!
Erika
P.s. sei bravissima!!! Continua così!!!

25/09/14, ore 22:50

Questa fic è stupenda sei bravissima spero che aggiornerai presto un bacione grande sofy