Watching The Wheels
di Aliseia

04/09/14, ore 23:26

Strati. Ci sono un mucchio di strati in questo racconto, alla faccia della PWP. E mentre alcuni mano mano vengono rimossi - qualcuno dolcemente, altri con ferocia, facendo un male cane - altri vengono lasciati lì adagiati per pudore, ma chi legge riesce a indovinare dolorose forme e contorni sotto di essi, o può figurarsi la passione che celano.
E in mezzo a tutto questo e all'innegabile carica erotica fortissima, ci sono tante di quelle frasi che vorrei sottolineare.
E vorrei abbracciare Erik, io che l'ho sempre capito, pur amando di più Charles. Anche a Charles, dopo averlo scosso, urlando, vorrei dire almeno un paio di cose che lo tengano al caldo, ma Erik. Ah, Erik.

Grazie per la dedica è sempre un onore <3

04/09/14, ore 19:27

Ciao :)
eccomi qui. Ho appena finito di leggere la tua storia, tutta d’un fiato e devo dirti che mi ha letteralmente messo i brividi (in senso positivo ovviamente): traspaiono tutto il dolore sia emotivo sia fisico di Charles e anche tutta la dolorosa rabbia di Erik. Hai reso alla perfezione il fatto che quei due sono, l’uno per l’altro, sia il punto debole sia quello di forza. Charles sulla carta sembrerebbe quello più fragile ma, Erik anche quando si sforza di fare il sostenuto, non riesce a negargli nulla.
Il finale è straziante ma pieno di poesia. Spero di leggere presto anche altre tue storie su di loro.
Leggere anche il mio nome tra le fanwriter che hai elencato nei ringraziamenti, è stata una bellissima sorpresa di cui ti ringrazio perché mi ha fatto emozionare sul serio.

Alex

04/09/14, ore 18:55

Assolutamente fantastica, per quante Cherik io abbia letto non mi stancherò mai dei loro incontri, dei loro pensieri e anche questa volta è stato emozionante entrare nella loro intimità, nella testa di Charles come se la telepate fossi io.
Un angst che non guasta, anzi credo che (forse purtroppo) si addica di più a questa coppia, una delle mie preferite e la mia preferita in assoluto nell'universo marvel.
Hai descritto in un modo fantastico tutto, sopratutto l'odio e amore di Charles e il sentirsi a suo agio con Erik.
Complimenti, spero di poter leggere qualche altra cosa scritta da te, ciao ciao :) <3

04/09/14, ore 16:14

Meravigliosa, intensissima, straziante e dolorosa, di una potenza formidabile che spazza via ogni altro pensiero per trovarsi lì nella stanza con i due amanti, nel loro gioco di potere e seduzione sempre vivo, ma che come sempre lascia entrambi sconfitti. Charles pieno di rabbia e dolore che sente il bisogno di rivalersi su Erik, lasciandosi possedere da lui ma allo stesso tempo possedendogli la mente; Erik che ostenta freddezza e superiorità, ma poi non può che cedere al gioco perverso di Charles. Una battaglia che infiamma entrambi ma che si conclude... purtroppo... con un'amara sconfitta: Charles pensa id aver vinto, ma mandando via Erik si condanna da solo; Erik si sente giudicato e umiliato e se ne va senza una parola. Il finale è un po' triste per i miei gusti, ma so che è un po' il tuo marchio di fabbrica (anche gli amori di Thorin e Thranduil non sono certo felici!) per cui ci sta tutto. Non avevi mai scritto una cherik, ma il tuo inizio è travolgente e sono sicura che ne potrai scrivere ancora tante bellissime!
Che altro dire? Sono fiera di essere citata tra coloro che ti hanno invogliata e spinta a scrivere cherik (sapevo che da te sarebbero venuti solo capolavori!) e orgogliosa di essere una delle destinatarie di una così bella ff! Grazie per questo regalo e le emozioni intense e profonde che hai suscitato con la tua scrittura!
Sperando in una prossima cherik...
Arien/Abby