Si può scherzare sulle parole, ma non sui fatti
di Giuliacardiff

07/12/14, ore 11:33

Oddio...non mi immaginavo questa fine...che depressione TT-TT la storia è stata complessivamente...strana, particolare, una cosa che non verrebbe facilmente in mente a qualcuno quindi probabilmente mi ha incuriosito proprio per questo motivo!! ^^ sarei curiosa di vedere un continuo o il capitolo bonus OvO

06/12/14, ore 22:02

Giuliacardiff ti ringrazio molto per aver postato e finito questa FF su Romano.L’ho inserita fra le seguite perché davvero ci tenevo a non perdere nemmeno un capitolo,questa fine mi ha un po’ spezzato il cuore,non credevo che alla fine Lovino morisse davvero,ho sperato di sbagliarmi fino alla fine ma purtroppo hai scritto altro…Immangino che sarà stato meglio per lui.
Il capitolo extra?Ti prego fallo!Mi piacerebbe molto leggerlo,magari riguardante il rapporto fra Feliciano e Lovino nel passato?La vita del nuovo Stato rappresentato solo da Italia del Nord?Oppure la vita di Spagna senza il suo adorato Roma?Insomma sono favorevole e molto curiosa!
Spero che scriverai altro sul maggiore dei fratelli Italia.
Complimenti ancora

29/11/14, ore 14:02

Ok cominciamo dal fatto che Feli anche se giustificato...è stato un gran bastardo .-. non so perchè ma in questa situazione parteggio per Romano..v.v tutto questo periodo è stato un pò confuso lo ammetto...e mi chiedo Feliciano cos'abbia fatto in quel periodo di vuoto. O^O Quindi il potere dell'impero adesso appartiene a Romano? la cosa si fa interessante OvO

23/11/14, ore 11:50

OH MIO DIO....sinceramente mi aspettavo di tutto tranne questa svolta nel senso...non pensavo che in questa storia Romano sarebbe stato uno pseudo essere umano senza il potere di rappresentare una nazione. O-O Sinceramente adesso sono curiosa di sapere come continua OwO

18/11/14, ore 17:56

Ok...in questo momento non ci sto capendo più niente @-@ qual'è la vera identità del master? Che cosa è successo di preciso? cosa diamine vuole da loro?? O_O okei...mi sa che non mi resta che starmene buona ad aspettare che succeda qualcosa v-v

23/10/14, ore 18:17

Ohh povero Lovino!No seriamente ,io non riesco più ad immaginarmelo lì che soffre,mi spiace troppo per lui e poi so benissimo che sta facendo tutto ciò per una buona causa ma soffro anche io!
Detto questo aspetto con ansia seguito.

20/10/14, ore 22:09

Ahhh povero Romano!Non ce la faccio più voglio sapere che gli è successo e che gli succede!
Anche se so che ama sua fratello ,gli vuole un mondo di bene,lo so! E non gli farebbe mai del male….vero?

16/10/14, ore 18:22

Oh no povero Gilbert! Insomma è una crudeltà rapire proprio lui! Va bhe che sì è il più famoso sia per motivi storici che per il carattere esuberante ma povero stellino!
Come piangeva e Romano che lo consola prova che il ragazzo è buono come il pane!
Grazie per aver aggiornato cosi velocemente!Questa FF mi piace molto!

15/10/14, ore 18:15

AHHHHH Romano!!!!!
Ciao sono una nuova lettrice e ho letto ben dieci capitoli di fila ma ne è valsa la pena!
La tua storia mi affascina molto e la descrizione di Romano in versione malvagia è cosi vera!Bwawawaw me lo immaginavo pronto a combattere con dei pomodori bomba!
E che cuor di panna con il fratellino!In realtà loro si vogliono un mondo di bene,e questo si vede anche nella tua Fan Fiction. Lovino sarebbe un perfetto schinigami!
Ammetto che nell’ultima parte di questo ultimo capitolo sono rimasta un po’ spaesata,ma immagino che sia tutto un effetto speciale per la prossima uscita.
La tua scrittura è piacevole da leggere e i capitoli cosi corti aiutano molto!
Leggerò sicuramente il seguito!

22/09/14, ore 19:01

Ok il capitolo mi è piaciuto! Le cose si fanno sempre più interessanti *-* E sinceramente sono proprio curiosa di sapere come continua!! x3

19/09/14, ore 23:01

Oddio mi sembrava che avesse delle parole familiari...OwO adoro quella sigla xD ma...mai usarla come sveglia...o^o' comunque ci sono diversi errori quindi...fa più attenzione >^<'' comunque si sta facendo interessante la situazione..chissà cosa succederà adesso..ovo

19/09/14, ore 22:54

Oddio non ci sto capendo più niente e al tempo stesso son ancora più curiosa..o-o Ho visogno di una spiegazione veloce sulla situazione di Italia e Romano...insomma...se sono loro le nazioni perchè si sono volute chiamare in modo differente? In fondo tutti hanno sempre saputo i loro nomi...aiuto °-° comunque a parte qualche ripetizione...per il resto te la sei cavata piuttosto bene :)

19/09/14, ore 22:46

Ok sono leggermente confusa e ...non riesco a capire se qui in questa fic i personaggi sono nazioni o solo esseri umani..o-o ok ho un cervello troppo micro forse...comunque Feli e Lud sono così teneri x3 sono troppo curiosa di sapere che fine ha fatto Lovino...o-o

19/09/14, ore 22:42

Ammetto di essere molto incuriosita da questa fic...mi chiedo se quindi il sogno ricorrente si Lovi non sia effettivamente un incubo ma la realtà...a questo punto non mi rimane che andare a leggere il prossimo chappy C:

15/09/14, ore 17:25

Sciaooo!
Tu non hai idea di quanto io adori la frase che hai usato
"Somigliava ad un dio piangente, etereo quanto … miserabile."
IO.
TI.
ADORO.
PER.
QUESTA.
FRASE.

Ma torniamo a parlare in modo sensato, ovvero, mi piacciono un casino i sentimenti e le emozioni che fai scaturire con le parole, mi prendono tanto e è come sentire la storia.
"Le orecchie di tutti venivano costantemente graffiate da quei due suoni così diversi, eppure inconsapevolmente così … simili."
Questo ne è un'altro esempio, diversi e simili assieme. So che dovrei sapere il nome della figura retorica ma... nha proprio non me lo ricordo.
Lolz

Comunque, manca un poco di descrizione e le vicende si susseguono un po' troppo velocemente e da graminazi quale non sono ti faccio notare che prima dei puntini di sospensione non ci ca lo spazio... come in questo caso.

Se ti correggo è colpa tua che scrivi così bene sappilo u.u

Ma il tizio che verrà a breve picchiato da me mentre Antonio me lo tiene fermo perché sta osando fare male al MIO Lovi è la personificazione della mafia?
Perché mi sembra un'idea stupendosa se è così.

Poi aspetto impaziente nuovi sviluppi *si mette gli occhiali da lettura che non possiede* quindi ancora complimenti e CIAO!