King of the Sky - Torchwood
di margotj

19/07/10, ore 22:16

Che bellissimo capitolo, complimenti! Corro subito a leggerne il seguito, sei davvero brava! Continua così XD

18/06/09, ore 10:54

Che dire?... Complimenti, complimenti vivissimi. Mi hai regalato alcuni istanti di autentico, assoluto piacere, e non un dono da poco, per due che non si amano (e che neppure si conoscono...) Hai uno stile molto evocativo, sai creare una sinfonia di sensazioni fatta di frammenti taglienti come vetro, delicati come petali, dolorosi come lacrime. Grazie

15/11/08, ore 23:40

Ho notato solo adesso questa ficcy e devo dire che è bellissima!! Triste e Romantica allo stesso tempo!! Amo Torchwood con tutta me stessa...è uno dei pochi telefilm che mi piacciono alla follia...ovviamente Jack e Ianto sono la mia coppia preferita! Non ti so dire quante emozioni mi ha dato questa ficcy!! Complimenti davvero!!

31/10/08, ore 20:46

Molto bella la fic, mi dispiace soltanto di non averla notata prima.. Questo è assolutamente il mio telefilm preferito... Ritornando alla fic, come già detto, è molto bella, soltanto.. troppo triste alla fine. Perché è morto Jack? :'( E il bacio che da a Ianto quando 'torna tra i vivi'? Sì ok, devo capire che è soltanto una fic xD Comunque, complimenti ancora :)