Oltre la neve
di _f r a n c y_

06/09/14, ore 08:21

Il nuovo capitolo! ;D
Oh mamma mia, inizio dalla fine perchè ho ancora di fronte agli occhi l'immagine di Tenten che pian piano soffoca ... e Neji che la salva! Ma la domanda è: chi e perchè? Perchè proprio Tenten quando Sango ha avuto quel pettine per una vita? Chi vorrebbe ucciderla? Se riescono a risalire al marchio, tutto diventerà chiaro? Si vedrà!

Neji e Tenten, poi, hanno un bel battibecco! Neji ovviamente non ha peli sulla lingua, ma non sono riuscita a dar ragione a nessuno dei due. Forse un po' di più a Tenten perchè alla fine le Amazzoni non fanno del male a nessuno, è una loro libera scelta, mentre nel mondo reale, bè, è tutta un'altra storia! Anche se questa storia di una serata appositamente organizzata per QUELLO scopo è po' raccapricciante ..

Ora bisognerà vedere come continua, se l'incidente di Tenten (perchè sopravvive, spero) farà cambiare i loro piani.
Ancora complimenti, scrivi benissimo e senza l'ombra di errori! :D

A presto,

Dryas

04/09/14, ore 17:44

Una runa?? uhm..la cose si fanno interessanti!! :D povera Ten, sempre nei guai si deve cacciare ma questa volta non è colpa sua, almeno si spera! Ecco il prode cavaliere che soccorre la damigella, anche se non vedo molto bene Tenten come fanciulla indifesa u.u Comunque sono pienamente d'accordo con lei, il sapore dolciastro della vaniglia fa venire la nausea, lo odio. Per me il capitolo è stato molto bello, regge sicuramente al confronto con gli altri :) speriamo che tu riesca ad aggiornare presto, è una bellissima fic! Un bacio
Summer

04/09/14, ore 16:47

Ciao! Sono contenta di poter leggere un nuovo capitolo. Spero che tu ti sia rimessa completamente, mi dispiace che ti sia ammalata.
Capitolo interessante (e non ti preoccupare,non ha niente da invidiare ai precedenti)
Non c'è una volta che Neji e TenTen non litighino... anche se in questo caso lui ha ragione. Il fatto che lui si sia rifiutato di rispondere mi fa pensare che il bambino è un maschio, ma probabilmente è una mia impressione. Sull'odore, sono d'accordo con loro: l'incenso di per se non mi da troppo fastidio, ma troppo dolce o cose così...
Ma gli uomini non si ricordano niente, una volta , ehm, finta la serata e arrivata mattina? L'intrettenimento per le signore comunque mi sembra molto carino, con la sfilata e tutto il resto
Ah, TenTen... non è che sei gelosa? Non volevi rischiare per le Amazzoni... Sango se ne accorta, e tu stessa lo hai ammesso! Le cose si prospettano interessanti.
Quel pettine mi ha fatto venire un colpo. Come ha fatto ad attivarsi solo in quel momento, se Sango la usa tutte le sere? Che la trappola fosse predisposta  per lei? Non so quale spiegazione pensare.
Manda a chiamare Neji. Anche se è un Uomo, di lui si fida abbastanza (e sono io, o quando lui è comparso lei in un certo senso si è rassicurata? (quanto potesse rassicurarsi in una situzione del genere)) . Ma quindi la sua abilità può bloccare i "denti" del pettine?
Sono curiosa di sapere come va avanti (e parecchio, visto come hai fatto finire il capitolo). Non preoccuparti, anche se ci metti un po' continuerò a seguire con interesse la storia.
A presto,
FullMoonEris