Candyman
di margotj

20/12/10, ore 07:49

L'ho apprezzata tanto, il tuo stile è ottimo e la caratterizzazione dei personaggi è assolutamente IC e perfetta *^*
Riesci ad entrare nel cuore delle cose. Brava davvero.

24/07/09, ore 03:37

Sono senza parole, una fic stupenda. Complimenti, sei davvero bravissima!!! (Perdona il commento super stringato e striminzito: sto morendo dal sonno ma non potevo non farti i miei complimenti!!!).

24/02/09, ore 14:33

che dire? bellissima. giuro, non ho parole. una sola shot ti è bastata per esprimere perfettamente i legami tra loro. john e jack, jack e ianto. ianto e john. il tutto contornato da sentimenti diversi, pensieri diversi, profondi, che lasciano senza fiato più del fatto in se. il sesso era solo un mezzo, un mezzo per un fine più grande.
mi piace molto il tuo modo di scrivere, di "raccontare" i personaggi, riesci a entrare nella loro mente, e con le parole dai voce ai loro pensieri. davvero complimenti, finisce dritta nei preferiti. B.

31/10/08, ore 21:31

Fic favolosa! Complimenti veramente! Spero continuerai a scrivere ancora su Jack e Ianto

05/10/08, ore 20:28

davvero bella! Adoro torcwood, ma soppratutto adoro ianto e jack! ma amo tanto anche john*-* complimenti